Ragaa .. Aiuto in VC ( Non al bagno :D)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ragaa .. Aiuto in VC ( Non al bagno :D)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Ragaa .. Aiuto in VC ( Non al bagno :D)

    Raga , io a vice city , a un certo punto vado al telefono , e quello mi dice che devo impedire ad una banda di rapinare una banca .. Io vado sul puntino giallo che mi indica, ma non c'e' nulla Aiuto .. Poi mi servono consigli sulla missione che devi andare velocissimo sulle barche ..

  2. #2
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    devi mirare col fucile di precisione in alto(c' è un' insegna), li c è il criminale

  3. #3
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Re: Ragaa .. Aiuto in VC ( Non al bagno :D)

    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Poi mi servono consigli sulla missione che devi andare velocissimo sulle barche ..
    Io quella missione l'ho finito...se hai bisogno....
    « Forza Inter »

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    beh se nn riesci alla prima volta riuscirai sicuramente alla seconda, o alla terza massimo, tu ti preoccupi di quella minkiata, pensa io che in una missione, Dodo in Dildo, sono con l'idrovolante, ed è VERAMENTE difficile da PILOTARE, chi mi dice il contrario, è un contaballe, che nn sto manco a sentire.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da 8Squall7
    beh se nn riesci alla prima volta riuscirai sicuramente alla seconda, o alla terza massimo, tu ti preoccupi di quella minkiata, pensa io che in una missione, Dodo in Dildo, sono con l'idrovolante, ed è VERAMENTE difficile da PILOTARE, chi mi dice il contrario, è un contaballe, che nn sto manco a sentire.
    E' difficile come pilotare il Dodo?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ma poi come si ammazza quel cazzone di haitano ?

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da 8Squall7
    beh se nn riesci alla prima volta riuscirai sicuramente alla seconda, o alla terza massimo, tu ti preoccupi di quella minkiata, pensa io che in una missione, Dodo in Dildo, sono con l'idrovolante, ed è VERAMENTE difficile da PILOTARE, chi mi dice il contrario, è un contaballe, che nn sto manco a sentire.
    Il dodo difficile da pilotare? Ma dai che basta prendere un pò di velocità e fila come il vento!
    Piuttosto avete qualche consiglio sul "Hot ring"? ***** questo si che è tosto...


  8. #8
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    sì, il tizio che cerchi è sull'insegna. mi raccomando, per gli altri criminali che devi affrontare, non avvicinarti e mira alle route, così, se le buchi, i loro mezzi saranno molto più lenti e praticamente inguidabili . per la missione sulle barche ti riferisci a quella dei cubani o a quella di Diaz?
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Volevo dire l'idrovolante, mi cade sempre, ma adesso ce la stavo quasi per fare, a me piacciono le missioni ammazza tutti entro 3 minuti, sti aerei li odio.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da 8Squall7
    Volevo dire l'idrovolante, mi cade sempre, ma adesso ce la stavo quasi per fare, a me piacciono le missioni ammazza tutti entro 3 minuti, sti aerei li odio.
    Devi sempre tenere premuto X con la levetta analogica GIU, così non cadrà.... cmq è molto semplice manovrarlo in velocità, sopratutto nelle curve.... basta un pò di pratica!


  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Shadow si ci vuole pratica, ma pensa te, parlo con tutti i webmaster che conosco che hanno siti di soluzione e gli chiedo, vuoi na mano per, la soluzione e loror rispondono,
    Nn ti preoccupare ce la faccio da solo, ma adesso sono bloccato alla missione del idrovolante, se curvi troppo cade.....quindi vado avanti poi si vede.

    Come vedi bisgona avere MOOOLTA pratica e questi webmaster ce l 'hanno, ma...ah ahi nn ci riescono.....
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Perfavore, per richieste di aiuto con GTA:VC usate questo topic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •