siete d'accordo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: siete d'accordo?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda siete d'accordo?

    Ho letto la lettera inviata alla redazione di GMC da 2 persone: blacklight88 e pedro (), questi 2simpatici tipi, affermano ke avere un PC fa letteralmente skifo (), affermano ke è troppo costoso aggiornarlo, troppo complicato modificare certi giochi (loro citano i mod x gta3) e dicono ke navigando in internet ci si inbatte in troppo problemi (questi qua le lettere le mandano coi piccioni?). Sul fatto ke x gustare i nuovi giochi bisogna spendere mi sembra ragionevole, altrimenti saremmo ancora hai 386 ha giocare a pong! Cmq il PC ke viene aggiornato può giestire giochi sempre + moderni, le conosole NO, infatti se vede la grafica ke hanno! Poi sempre secondo loro i giochi ke vengono "convertiti" da console a PC ci mettono un tempo medio di 5 mesi, cosa, x me ragionevole, visto ke i giochi canvertiti SONO MIGLIORI dei loro cugini x console! Halo nn è ancora uscito ma ci hanno ficcato dentro il MP, migliorie grafiche e Dio sa solo cos'altro!
    X finire dico ke le versioni importate da PC su console, come al solito, sono migliori. Questo dimostra ke sia giochi di base PC e importati su console ke giochi di base console e importati su PC SONO MIGLIORI (quelli x PC).
    Spero ke ki ha scritto la lettera venga qua a rispondermi (cosa difficile visto ke usano piccioni!)
    Ultima modifica di Gemini; 18-07-2003 alle 09:44:19
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    KO

    Che usino le console allora |)

    io sto bene col mio PCozzo e lo trovo facilissimo da usare; e aggiungo che i problemi che si possono riscontrare usando il PC sono direttamente proporzionali all'incompetenza dell'individuo che lo utilizza. (a - che si utilizzi winzozz 95 )

    Aggiornare un PC richiede piu' denaro che aggiornare una console, questo è vero.. ma la qualità ha il suo prezzo

    e tutto questo te lo dice uno che era pleistascionaro


    P.S.:
    bellissimo avatar Gemini
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 18-07-2003 alle 10:18:53
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Darth Threepwood
    Che usino le console allora |)

    i problemi che si possono riscontrare usando il PC sono direttamente proporzionali all'incompetenza dell'individuo che lo utilizza. (a - che si utilizzi winzozz 95 )

    Aggiornare un PC richiede piu' denaro che aggiornare una console, questo è vero.. ma la qualità ha il suo prezzo
    come nn quotare!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Darth Threepwood
    Che usino le console allora |)

    io sto bene col mio PCozzo e lo trovo facilissimo da usare; e aggiungo che i problemi che si possono riscontrare usando il PC sono direttamente proporzionali all'incompetenza dell'individuo che lo utilizza. (a - che si utilizzi winzozz 95 )

    Aggiornare un PC richiede piu' denaro che aggiornare una console, questo è vero.. ma la qualità ha il suo prezzo

    e tutto questo te lo dice uno che era pleistascionaro


    P.S.:
    bellissimo avatar Gemini
    quoto...quoto e riquoto...

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    E hanno aggredito la povera nemesis...
    Poveretta....

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io gioco al computer molto poco e solo a due giochi (tanx e UT) perchè se vuoi tenerti aggiornato con i giochi devi spendere 300 € alla volta....non mi sta bene! preferisco le console. senza contare la ricerca dei driver della scheda video, audio ecc ecc.... i problemi di connessione...ecc. ecc..l'installazione che non va a buon fine.........

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da er patata
    io gioco al computer molto poco e solo a due giochi (tanx e UT) perchè se vuoi tenerti aggiornato con i giochi devi spendere 300 € alla volta....non mi sta bene! preferisco le console. senza contare la ricerca dei driver della scheda video, audio ecc ecc.... i problemi di connessione...ecc. ecc..l'installazione che non va a buon fine.........
    Nuooooooooo...
    Patata un consolaro...
    Questo mi smonta...

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: siete d'accordo?

    Inviato da Gemini
    Ho letto la lettera inviata alla redazione di GMC da 2 persone: blacklight88 e pedro (), questi 2simpatici tipi, affermano ke avere un PC fa letteralmente skifo (), affermano ke è troppo costoso aggiornarlo, troppo complicato modificare certi giochi (loro citano i mod x gta3) e dicono ke navigando in internet ci si inbatte in troppo problemi (questi qua le lettere le mandano coi piccioni?). Sul fatto ke x gustare i nuovi giochi bisogna spendere mi sembra ragionevole, altrimenti saremmo ancora hai 386 ha giocare a pong! Cmq il PC ke viene aggiornato può giestire giochi sempre + moderni, le conosole NO, infatti se vede la grafica ke hanno! Poi sempre secondo loro i giochi ke vengono "convertiti" da console a PC ci mettono un tempo medio di 5 mesi, cosa, x me ragionevole, visto ke i giochi canvertiti SONO MIGLIORI dei loro cugini x console! Halo nn è ancora uscito ma ci hanno ficcato dentro il MP, migliorie grafiche e Dio sa solo cos'altro!
    X finire dico ke le versioni importate da PC su console, come al solito, sono migliori. Questo dimostra ke sia giochi di base PC e importati su console ke giochi di base console e importati su PC SONO MIGLIORI (quelli x PC).
    Spero ke ki ha scritto la lettera venga qua a rispondermi (cosa difficile visto ke usano piccioni!)
    confronta la grafica di METROID PRIME(Gamecube)con quella di UNREAL 2:differenze minime e per certi versi la grafica di METROID PRIME è persino migliore.

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Stix
    Nuooooooooo...
    Patata un consolaro...
    Questo mi smonta...
    se è per questo mi ha smontato anche il fatto che sei juventino
    cmq felice possessore di PS2

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Re: siete d'accordo?

    Inviato da Chipp Zanuff
    confronta la grafica di METROID PRIME(Gamecube)con quella di UNREAL 2:differenze minime e per certi versi la grafica di METROID PRIME è persino migliore.

    Ha fatto la battuta ha fatto.....simpatico...
    Paragonare la grafica di unreal 2 con quella di metroid??? pfuh
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Re: Re: Re: siete d'accordo?

    Inviato da Gemini
    Ha fatto la battuta ha fatto.....simpatico...
    Paragonare la grafica di unreal 2 con quella di metroid??? pfuh
    Questo è parlare..

  12. #12
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Anke io preferisco la console al pc xkè è + immediata, metti il gioco e vai, senza combattere con problemi tecnici, driver e quant'altro. Certo ke la qualità grafica è quasi sempre a favore dei pc.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  13. #13
    falk
    Ospite
    Volevo aprire anche io un topic così.

    Diciamo che ognuna ha dei pregi e difetti. Il PC va aggiornato (ma neanche troppo spesso, basta accontentarsi un po'), però grazie agli aggiornamenti potrà far girare giochi sempre migliori. Di contro può avere problemi di compatibilità e quant'altro. Però c'è da dire che in media un gioco PC dura davvero molto di più rispetto ad uno per console, grazie a mo, espansioni e add-on.
    Le console sono più immediate, quando inserisci un gioco sai che partirà, e non dipende da console a console la qualità grafica. Diciamo che il divertimento console è più "spensierato", ecco

  14. #14
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da falk
    Volevo aprire anche io un topic così.

    Diciamo che ognuna ha dei pregi e difetti. Il PC va aggiornato (ma neanche troppo spesso, basta accontentarsi un po'), però grazie agli aggiornamenti potrà far girare giochi sempre migliori. Di contro può avere problemi di compatibilità e quant'altro. Però c'è da dire che in media un gioco PC dura davvero molto di più rispetto ad uno per console, grazie a mo, espansioni e add-on.
    Le console sono più immediate, quando inserisci un gioco sai che partirà, e non dipende da console a console la qualità grafica. Diciamo che il divertimento console è più "spensierato", ecco
    si quoto tutto, mi ero dimenticato del gran pregio delle espansioni e dei vari mod, skins ecc...

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Stix
    si quoto tutto, mi ero dimenticato del gran pregio delle espansioni e dei vari mod, skins ecc...
    E' vero, è principalmente per questo che mi sto spostando sempre di più a giocare con il PC (pur non tralasciando le console eh ).
    Infatti a Quake 3 ci gioco da circa 6 mesi ogni giorno e non mi ha ancora stufato. Poi solitamente alcuni mod solo ancora virtaulmente infiniti (vedi Cs per HL, o Urban Terror per Quake 3 )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •