guida sim city 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: guida sim city 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15

    guida sim city 4

    Siccome gioco a sim city 4 da pochissimo vado sempre in fallimento percui mi servirebbe una guida per capire meglio come giocare.
    qualcuno sa dove posso trovare una guida o mi può dare qualche consiglio?

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Su GMC di questo mese dovrebbe esserci un'ottima guida.

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io ti posso solo consigliare di costruire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE zone ad alta densità (io ti consiglio di iniziare con una GRANDE zona agricola, una GRANDE zona industriale e un altra GRANDISSIMA zona residenziale. X la commerciale invece non ti sprecare troppo, ricordati solo di creare tutte le zone sempre e solo ad alta densità. Alla fine di tutto ciò dovresti essere rimasto con +o- 30000 simoleon) e di aspettare PARECCHIO tempo prima di iniziare a costruire le scuole e gli altri servizi (anche i pompieri, costruiscili solo quando scoppierà il primo incendio).
    Poi, abbassa almeno della metà i soldi della centrale elettrica.
    Appena TUTTA la tua zona residenziale sarà piena, costruisci una pompa x l'acqua e fà le tubature.
    Anche qui abbassa della metà la produzione della pompa.
    Ora vedrai che man mano la zona residenziale inizierà ad evolversi... Costruisci subito una scuola (ovviamente anche qui abbassa i soldi regolandoti sul numero di studenti) e i pompieri se ancora non li hai.
    Ora che la città si stà evolvendo, io ti consiglio ogni volta che crei una zona di sostiuire tutte le strade secondarie con strade primarie, in questo modo ti risparmierai un sacco di grane x il traffico in futuro.
    Adesso crea un altro paio di zone residenziali, un altra zona industriale e un altra commerciale (il tutto dipende dalla domanda RCI che hai, ovviamente).
    Da questo punto in avanti il gioco inizierà a diventare + semplice, cerca sempre e solo di non sprecare troppi soldi nei vari servizi e non costruire troppe cose.
    Ah, un altra cosa... all'inizio legalizza subito il gioco d'azzardo così da avere 100£ d'entrata immediatamente.
    Spero che ti sia stato d'aiuto


  4. #4
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15
    grazie

    cmq mi è arrivato il nuovo numero di GMC

  5. #5
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Non vorrei sembrare antipatico (essendo tu un nuovo utente...) ma la sezione giusta è Mondo Computer. Anche aprire due post uguali è abbastanza inutile ^^'.

    p.s. benvenuto

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •