m$ pubblic i dati di vendita della sua console! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: m$ pubblic i dati di vendita della sua console!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da spike spiegel
    per chiarire,io ho messo la parola tra virgolette non per dare il significato che voi pensate,ma solo per sottolineare l'argomento vendite che era rivolto alla sua console da gioco,e solo a quello non per altro,poi pensatela come vi pare,se vi danno cosi' fastidio ste virgolette le tolgo e che kazzo sempre a cercare il pelo ovunque,per quanto riguarda quando la finiro',dimmi che ho detto di male,ho solo riportato dei dati di vendita,e non è la prima volta che li posto,li ho postati anche per altre console,quindi non vedo dove sta il problema.

    "Peace & love"
    PS: anche questo e fra virgolette,non scambiamo anche questa parola come un significato di console war )

    Piantala è riferito a piantala dio dire cazzate sull'xbox,visto ke nn ce l'ha e nn sai neanke cosa può offrire.Continuo a dire ke restare monopiattaforma è la cosa peggiore ke si possa fare e odiare altre console è semplicemente ridicolo.

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Piantala è riferito a piantala dio dire cazzate sull'xbox,visto ke nn ce l'ha e nn sai neanke cosa può offrire.Continuo a dire ke restare monopiattaforma è la cosa peggiore ke si possa fare e odiare altre console è semplicemente ridicolo.
    tu dimmi dove stanno le kazzate in questo topic,sono dati di fatto e non kazzate le vendite che a totalizzato l'xb,se tu queste le chiami kazzate...,comunque sia non lo trovo affatto ridicolo essere mono piattaforma,io ho fatto la mia scelta che si chiama PS2,anzi ho anche un PC che sto per aggiornare,quindi non sono completamente mono piattaforma,o uno e mono piattaforma perche non possiede anche l'xb.

  3. #33
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da spike spiegel
    tu dimmi dove stanno le kazzate in questo topic,sono dati di fatto e non kazzate le vendite che a totalizzato l'xb,se tu queste le chiami kazzate
    La cazzata che hai scritto è colossale , e te l'ho fatta notare nel mio post precedente : 16 mln di console è l'obiettivo che Microsoft intende raggiungere a giugno 2004 , non è l'obiettivo che si era preposta di raggiungere quest'anno .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #34
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Tsuby2002
    La cazzata che hai scritto è colossale , e te l'ho fatta notare nel mio post precedente : 16 mln di console è l'obiettivo che Microsoft intende raggiungere a giugno 2004 , non è l'obiettivo che si era preposta di raggiungere quest'anno .
    se ogni tanto i post li leggete dall'inizio magari leggendovi tutta la discussione non farebbe male,invece di entrare in discussione a spada tratta e accusare ingiustamente,eliminato molto prima di te e con molto più garbo me lo ha fatto notare,difatti la prima news che ho postato era errata,perche il sito da dove lo presa aveva cannato la news,poi mi sono corretto con quest'altra

    nessuno scopo,sai che gli e ne frega alla sony,l'importante per lei e stare sopra agli altri,comunque hai ragione da un comunicato in inglese che ho visto hai ragione tu,la news che ho trovato e errata

    According to the company, approximately 9.4 million Xbox units have been sold worldwide since the console's launch, and the company expects to have sold 14.5 to 16 million units by the end of the next fiscal year. In addition, Xbox Live has secured more than 500,000 subscribers and has been supporting more than 1 million game sessions per week. Microsoft expects to have a very strong fiscal year, as a number of high-profile games, such as Halo 2, are scheduled for release in that time period.


    in pratica dice che m$ si aspetta di vendere 14.5/16milioni di console entro il prossimo anno fiscale,adesso e molto più chiaro
    che la puoi trovare nella prima pagina di questo topic,fra le ultime replay sempre della prima pagina,come vedi la news era errata,e non ho avuto nessun problema a smentire la mia prima news,che ho lasciato cosi' perche tanto nelle replay successive si era chiarito che la m$ ne prevede di vendere 14.5/16 milioni il prossimo anno fiscale,ma forse era meglio che la modificavo.

  5. #35
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Spike se non te lo facevo notare e quando ammettevi l'errore , anche se te ne accorgevi non lo ammettevi ne sono sicuro

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Spike se non te lo facevo notare e quando ammettevi l'errore , anche se te ne accorgevi non lo ammettevi ne sono sicuro
    lo ammettevo lo ammettevo stai tranquillo ,il box non mi sta tanto simpatico questo e vero,ma do a cesare quel che e di cesare,su questo ci puoi contare .

  7. #37
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Come mai non ti sta simpatico l'XBOX?

  8. #38
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Come mai non ti sta simpatico l'XBOX?
    piu che altro e la compagnia che ci sta dietro che non mi garba,e non la console in se',comunque sia senza nulla togliere al box e la piattaforma che meno rispecchia i miei gusti videoludici,quindi dovendo scegliere o scelto la PS2 che e quella che rispecchia perfettamente i miei gusti tutto qui .

  9. #39
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho levato le virgolette dal titolo, le considero una provocazione bella e buona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #40
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Ho levato le virgolette dal titolo, le considero una provocazione bella e buona.
    provocazione che non era mia intenzione fare,non mi aveva sfiorato neanche l'idea di provocare chicchesia,le hai levate e a me sta bene,cosi' spero si evitino ulteriori polveroni inutili.

  11. #41
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sarà, ma a me pare molto strano immaginare il contrario. In ogni caso, ormai la questione è chiusa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #42
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da spike spiegel
    piu che altro e la compagnia che ci sta dietro che non mi garba,e non la console in se',comunque sia senza nulla togliere al box e la piattaforma che meno rispecchia i miei gusti videoludici,quindi dovendo scegliere o scelto la PS2 che e quella che rispecchia perfettamente i miei gusti tutto qui .

    Io stesso h fatto il tuo errore e ora mi trovo tra le mani una console fatta da una società ke può nn stare simpatica,ma ke offre tanto e ke tra qualke mese sarà letterelmente inondata di titoli assolutamente stupefacenti(un indizio,nn è la ps2! ).

  13. #43
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    piu che altro e la compagnia che ci sta dietro che non mi garba,e non la console in se',comunque sia senza nulla togliere al box e la piattaforma che meno rispecchia i miei gusti videoludici,quindi dovendo scegliere o scelto la PS2 che e quella che rispecchia perfettamente i miei gusti tutto qui .
    Giusto la Microsoft ha fatto XBOX per guadagnare soldi, mentre la Sony ha fatto la Play Station 2 per passione, non ci contano a guadagnare miliardi....

  14. #44
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Sarà, ma a me pare molto strano immaginare il contrario. In ogni caso, ormai la questione è chiusa.
    e invece immaginalo il contrario Lex ,comunque anche per me la questione e chiusa.

  15. #45
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Io stesso h fatto il tuo errore e ora mi trovo tra le mani una console fatta da una società ke può nn stare simpatica,ma ke offre tanto e ke tra qualke mese sarà letterelmente inondata di titoli assolutamente stupefacenti(un indizio,nn è la ps2! ).
    tirando ad indovinare questi "giochi assolutamente stupefacenti" se non mi sbaglio usciranno su xb,o vinto qualche cosa,o non o vinto niente ,comunque anche le altre console si difenderanno più che bene,Sony e Nintendo non saranno cosi' sprovvedute,e gia si vedono alcuni titoli,con cui PS2 si difendera' nei prossimi mesi .

    Giusto la Microsoft ha fatto XBOX per guadagnare soldi, mentre la Sony ha fatto la Play Station 2 per passione, non ci contano a guadagnare miliardi....
    ma perche dovete sempre partire in quinta,perche dovete essere sempre cosi' prevenuti,no dico,ti ho forse detto che Sony fa gli Hardware per passione,no non te lo detto,e mai te lo diro',la Sony punta hai guadagni(riuscendoci) tanto quanto la m$,quindi con tutto il rispetto parlando non vedo che senso abbia la tua replay.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •