topic x aiutare un cane..un vero amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: topic x aiutare un cane..un vero amico

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    topic x aiutare un cane..un vero amico

    scrivo in lacrime..

    sono arrivate le notizie del medico e dice ke nn ce la farà...è pieno d tumori e dice ke è in fase terminale..nn ce la farà..

    dio mio...


    s chiama chicco e ha solo 2 anni...

    è uno stupendo dogue de bordeaux(cm quello della tim)..nella sua breve vita ha vinto tt le gare a cui ha partecipato..campione delle proposte giovani internazionali...

    era splendido..

    era sempre solare,buono come il pane...sapeva volersi bene,era un amico fidato..

    e l unica cosa ke posso fare è scrivere qui mentre sta morendo..

    mio dio..dovete vedere i suoi okki,come sono spenti...ha tumori in ogni parte del corpo...

    mio dio

    sigh sigh
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Mi spiace, sul serio...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Mi spiace tantissimo Violet

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Mi dispiace tantissimo Violet,pero cerca di immaginare la sofferenza che sta passando in questo momento,è meglio non farlo soffrire piu,e lui potra essere felice ovunque la sua anima andrà...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    dispiace molto anche a me violet...
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Mi dispiace tantissimo...

  7. #7
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Sono addolorato Violet... ci sono passato anch'io, e sono quanto sia triste e doloroso...

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ma qui stiamo rasentando l'assurdo! Ma te ne succede una al giorno? Per una volta esce il mio lato, sopito, cinico. Stai cercando di attirare l'attenzione? Se è così ci sei già riuscito, quindi ti prego di non insistere, perchè nn è bello essere presi in giro.


    Se è vero mi scuso e mi spiace, ma................

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Rei
    Ma qui stiamo rasentando l'assurdo! Ma te ne succede una al giorno? Per una volta esce il mio lato, sopito, cinico. Stai cercando di attirare l'attenzione? Se è così ci sei già riuscito, quindi ti prego di non insistere, perchè nn è bello essere presi in giro.


    Se è vero mi scuso e mi spiace, ma................
    saro' cinico anch'io,pero' quoto...|)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    VEdi vegeth non è da me pensarla così e scrivere queste cose, ma...........insomma qualcosa non mi quadra.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Vero o no, non sapremo mai la verità. Ammetto che il dubbio mi è venuto, ma voglio crederti e mi dispiace per te.

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    questa volta sono perfettamente d'accordo con rei... se nn l'avessi scritto tu l'avrei scritto io...

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Rei
    VEdi vegeth non è da me pensarla così e scrivere queste cose, ma...........insomma qualcosa non mi quadra.
    appunto...e' la stessa storia di quelli che fanno finta di stare per morire,come e' gia' successo...credergli o non credergli...questo e' il problema...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    CodeRed
    Ospite
    mi dispiace molto (se è vero che ti sta a morì un cane di due anni, per TUMORE..., mi spieghi come fa ad averne così tanti in 2 anni di vita? senza cattiveria)

  15. #15
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Rei
    Ma qui stiamo rasentando l'assurdo! Ma te ne succede una al giorno? Per una volta esce il mio lato, sopito, cinico. Stai cercando di attirare l'attenzione? Se è così ci sei già riuscito, quindi ti prego di non insistere, perchè nn è bello essere presi in giro.


    Se è vero mi scuso e mi spiace, ma................
    guarda è meglio ke nn t rispondo...

    m ritengo cmq offeso d quello ke hai detto,xkè è verissimo e te lo posso giurare ke è vero...

    tra l altro io ho anke suo figlio ke si chiama blitz ke è nato il 1/06/02

    se nn c credi nn me ne frega niente...io volevo solamente fare un amico e credo ke questa cosa sia ovvia..

    nn cerco d farmi compatire da te ok?

    quindi lascia perdere d prendermi in giro...anzi così nn gli porti nemmeno rispetto ke merita..nn il mio ma il suo..

    xkè lui era + fedele e + sincero d qualke persona ke conosco..

    era un vero amico...

    se nn m credi sai ke t dico?

    nn me ne frega assolutamente niente

    persone ke dicono così c sono anke dove abito io e nn ho bisogno d sentirle anke qui.....

    chiudo col dire ke questo paola nn lo dovevi dire...nn t permettere d offendere un mio amico fedele!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •