topic x aiutare un cane..un vero amico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: topic x aiutare un cane..un vero amico

Cambio titolo
  1. #16
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    + rileggo i tuoi messaggi e + m sto arrabbiando..

    sai una cosa?

    era meglio ke nn scrivevo neanke,lo sapevo ke esistevano in questo forum degli emeriti nn dico cosa ke invece d parlare dell argomento devono sempre parlare male delle persone e questo nn m va...poi t hanno addirittura fatto moderatrice...insomma
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #17
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da vegeth85
    appunto...e' la stessa storia di quelli che fanno finta di stare per morire,come e' gia' successo...credergli o non credergli...questo e' il problema...

    nn me ne frega niente se rei ha avuto esperienze negative e per piacere se le tiene x se nn deve venire qui a insultare gli altri
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  3. #18
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da VioletLestat
    + rileggo i tuoi messaggi e + m sto arrabbiando..

    sai una cosa?

    era meglio ke nn scrivevo neanke,lo sapevo ke esistevano in questo forum degli emeriti nn dico cosa ke invece d parlare dell argomento devono sempre parlare male delle persone e questo nn m va...poi t hanno addirittura fatto moderatrice...insomma
    Forse se l'hanno fatta moderatrice un motivo c'e,eh?
    e comunque non tocca a te decidere queste cose,quindi evita queste inutili polemiche....
    Io ti credo,come puoi leggere nel mio messaggio precedente,pero devi anche capire e lasciare agli altri la possibilita di non crederti.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #19
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da VioletLestat
    nn me ne frega niente se rei ha avuto esperienze negative e per piacere se le tiene x se nn deve venire qui a insultare gli altri
    non leggo insulti.

    per favore Violet
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #20
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da CodeRed
    mi dispiace molto (se è vero che ti sta a morì un cane di due anni, per TUMORE..., mi spieghi come fa ad averne così tanti in 2 anni di vita? senza cattiveria)
    allora tutto è successo un paio d mesi fa..quando chicco è svenuto..allora l abbiamo portato dal veterinario che si chiamava il negozio pelouche e c ha detto ke era un otite e c ha dato la cura...col passare del tempo ha iniziato a star sempre + male..allora il veterinario c ha detto che aveva gli orecchioni..ma iniziava a comparirgli delle strane palline sul collo e poi il pelo lo perdeva a dismisura..inoltre iniziava a diventare mogio mogio...poi gli è comparso l eczema...allora abbiamo fatto l esame del sangue e abbiamo scoperto ke ha un tumore alla prostata,un tumore al collo,un tumore all ano e in altre parti del corpo ma purtroppo è in metastasi...

    se vuoi visto ke nn c credi t do il numero del veterinario ke lo guardarà domani mattina,s chiama Dodesini e ha la clinica a bergamo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E' morto? Se non é morto finiscilo in fretta, almeno non soffrirà più. Tenerlo in vita ancora é da bastardi. Se non sei dal veterinario che può eliminartelo con un'iniezione, fai così: sdraialo per terra, infilagli una mano sotto il muso e l'altra sotto le zampe posteriori, e poi con un movimento secco CRACK! gli spezzi in due la spina dorsale sollevando verso l'alto. Mi raccomando, un movimento unico e deciso, o sentirà dolore; se non ce la fai per limiti di forza fisica, chiedi a tuo padre. Se fai così ti assicuro che non soffrirà, e morirà quasi immediatamente senza alcun dolore.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da VioletLestat
    nn me ne frega niente se rei ha avuto esperienze negative e per piacere se le tiene x se nn deve venire qui a insultare gli altri
    oh,ma scusa che ti aspetti che arriva qua,dai una notizia luttuosa e TUTTI ti devono credere senza alcun dubbio?Rei ha espresso le sue legittime perplessita',non mi sembra proprio che abbia offeso...ha anche detto che se non e' cosi' le dispiace,eddai...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #23
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da iamalfaandomega
    E' morto? Se non é morto finiscilo in fretta, almeno non soffrirà più. Tenerlo in vita ancora é da bastardi. Se non sei dal veterinario che può eliminartelo con un'iniezione, fai così: sdraialo per terra, infilagli una mano sotto il muso e l'altra sotto le zampe posteriori, e poi con un movimento secco CRACK! gli spezzi in due la spina dorsale sollevando verso l'alto. Mi raccomando, un movimento unico e deciso, o sentirà dolore; se non ce la fai per limiti di forza fisica, chiedi a tuo padre. Se fai così ti assicuro che non soffrirà, e morirà quasi immediatamente senza alcun dolore.
    Non mi sembra un buon consiglio questo...
    esistono i veterinai x queste cose,lascia fare tutto a loro.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #24
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    oh,ma scusa che ti aspetti che arrivi qua,dai una notizia luttuosa e TUTTI ti devono credere senza alcun dubbio?Rei ha espresso le sue legittime perplessita',non mi sembra proprio che abbia offeso...ha anche detto che se non e' cosi' le dispiace,eddai...

    poi sinceramente non ho capito neanche il senso di questo topic
    Ultima modifica di vegeth85; 18-07-2003 alle 19:31:18
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #25
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da maverick84
    non leggo insulti.

    per favore Violet
    si ma io nn sopporto ke lo insulta..

    hai capito=??

    io odio k nn lo rispetta..

    nn è giusto ke viene qui a darmi del falso e darmi dell ironico.hai capito?

    lei nn sa nemmeno cosa vuol dire avere una persona xkè lui era una persona ke sta morendo ..

    e la cosa + brutta è ke nn puoi nemmeno dispiacerti..nn puoi dire m dispiace....nn posso fare niente dio mio
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #26
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da iamalfaandomega
    E' morto? Se non é morto finiscilo in fretta, almeno non soffrirà più. Tenerlo in vita ancora é da bastardi. Se non sei dal veterinario che può eliminartelo con un'iniezione, fai così: sdraialo per terra, infilagli una mano sotto il muso e l'altra sotto le zampe posteriori, e poi con un movimento secco CRACK! gli spezzi in due la spina dorsale sollevando verso l'alto. Mi raccomando, un movimento unico e deciso, o sentirà dolore; se non ce la fai per limiti di forza fisica, chiedi a tuo padre. Se fai così ti assicuro che non soffrirà, e morirà quasi immediatamente senza alcun dolore.
    preferisco vedere se lo possono operare e sperare..semmai lo farò uccidere dopo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #27
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da VioletLestat
    si ma io nn sopporto ke lo insulta..

    hai capito=??

    io odio k nn lo rispetta..

    nn è giusto ke viene qui a darmi del falso e darmi dell ironico.hai capito?

    lei nn sa nemmeno cosa vuol dire avere una persona xkè lui era una persona ke sta morendo ..

    e la cosa + brutta è ke nn puoi nemmeno dispiacerti..nn puoi dire m dispiace....nn posso fare niente dio mio
    Mah rivediamo il post di Rei...

    Inviato da Rei
    Ma qui stiamo rasentando l'assurdo! Ma te ne succede una al giorno? Per una volta esce il mio lato, sopito, cinico. Stai cercando di attirare l'attenzione? Se è così ci sei già riuscito, quindi ti prego di non insistere, perchè nn è bello essere presi in giro.


    Se è vero mi scuso e mi spiace, ma................
    1)io non trovo insulti,e soprattutto non leggo la parola "falso"che tu credi che ti abbia detto
    2)Rei ha espresso solo un dubbio,lecito o non lecito x come lo si vuole giudicare e tu non hai nessun diritto di scagliarti contro di lei in questo modo
    3)Alla fine ha pure posto le sue scuse,nel caso che si stava sbagliando...

    Quello che sta sbagliando qui,sei tu.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #28
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    nn sopporto le persone ke m prendono in giro...nn le sopporto propio e nn sopporto questi dubbi scemi..e soprattutto oggi nn è giornata,m dispiace ma nn è giornata x farmi incaxxare così
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da VioletLestat
    allora tutto è successo un paio d mesi fa..quando chicco è svenuto..allora l abbiamo portato dal veterinario che si chiamava il negozio pelouche e c ha detto ke era un otite e c ha dato la cura...col passare del tempo ha iniziato a star sempre + male..allora il veterinario c ha detto che aveva gli orecchioni..ma iniziava a comparirgli delle strane palline sul collo e poi il pelo lo perdeva a dismisura..inoltre iniziava a diventare mogio mogio...poi gli è comparso l eczema...allora abbiamo fatto l esame del sangue e abbiamo scoperto ke ha un tumore alla prostata,un tumore al collo,un tumore all ano e in altre parti del corpo ma purtroppo è in metastasi...

    se vuoi visto ke nn c credi t do il numero del veterinario ke lo guardarà domani mattina,s chiama Dodesini e ha la clinica a bergamo
    bhè, mi dispiace molto, manda le mie maledizioni a quel cretino di veterinario, e se dice che non poteva capirlo, è inutile che continua a fare quel lavoro. Certo, non avrebbe potuto sopravvivere, ma se lo prendevi in tempo sarebbe rimasto in vita per un altro anno...

  15. #30
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da iamalfaandomega
    E' morto? Se non é morto finiscilo in fretta, almeno non soffrirà più. Tenerlo in vita ancora é da bastardi. Se non sei dal veterinario che può eliminartelo con un'iniezione, fai così: sdraialo per terra, infilagli una mano sotto il muso e l'altra sotto le zampe posteriori, e poi con un movimento secco CRACK! gli spezzi in due la spina dorsale sollevando verso l'alto. Mi raccomando, un movimento unico e deciso, o sentirà dolore; se non ce la fai per limiti di forza fisica, chiedi a tuo padre. Se fai così ti assicuro che non soffrirà, e morirà quasi immediatamente senza alcun dolore.
    nooooo, è tropp crudele così. vorrei vedere te che lo fai al tuo cane. pensa, gli hai dato da mangiare, lo hai lavato, ci hai giocato, ti sei divertito e tu avresti il coraggio di ucciderlo così? se i permetti non ci credo.
    Comunque Violet, malgrado io abbia il TERRORE dei cani, mi dispiace e salutamelo, non aggiungo altro se no mi metto apiangere 8( 8( 8(.

    saluti ( tristi 8()

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •