832Kbps!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 832Kbps!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    832Kbps!!!

    ho un modem alice con connessione flat, e la sua velocità mi sembra sorprendente!
    si, xke nella casella connetti in basso c'è scritto 832 Kbps, ma io avevo sentito ke la connessione adsl alice raggiungeva massimo i 200 e qualcosa.
    è ol mio modem ultra veloce ( ) oppure la casella connetti ke sbaglia, o io ke nn capisco un *****?


  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: 832Kbps!!!

    Inviato da Sababa
    ho un modem alice con connessione flat, e la sua velocità mi sembra sorprendente!
    si, xke nella casella connetti in basso c'è scritto 832 Kbps, ma io avevo sentito ke la connessione adsl alice raggiungeva massimo i 200 e qualcosa.
    è ol mio modem ultra veloce ( ) oppure la casella connetti ke sbaglia, o io ke nn capisco un *****?
    No, la connessione e' quella, ma e' il gestore ke "amputa" la banda.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    grazie world


  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    io vado a 851.8 e pensare che la Telecom mi avevo detto che è oltre al massimo! Comunque se ti interessa alcuni Programmi per downloadare (come FlashGet o Get Right) riescono ad aggirare la limitazione di banda downloadando in modo segmentato o da server mirror.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Diadora
    io vado a 851.8 e pensare che la Telecom mi avevo detto che è oltre al massimo! Comunque se ti interessa alcuni Programmi per downloadare (come FlashGet o Get Right) riescono ad aggirare la limitazione di banda downloadando in modo segmentato o da server mirror.
    Balle.
    Io uso Download Accelerator Plus e Get Right e non ampliano di una mazza.
    Ho un ADSL tin.it 256kb che non scende mai sotto i 30 su un server decente e a volte mi arriva a 40 su kazaa, ma sui programmi di "spezzettamento" non c'è niente da lodare, se non il fatto che permettano il resume (anche se a volte manco quello).
    Il fatto degli 832 Kbps (o i tuoi 851.8) è una cosa puramente teorica che dice a tutti gli utenti (o a una grande maggioranza).
    In realtà la connessione quella è e quella rimane, seppure ci sia + disponibilità di banda.
    In pratica potrei avere 700 o 851.8, ma con un'Alice ADSL 256 andrei cmq intorno ai 30.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321

    Re: 832Kbps!!!

    Inviato da Sababa
    è ol mio modem ultra veloce ( ) oppure la casella connetti ke sbaglia, o io ke nn capisco un *****?
    L'ultima che hai detto
    E' giuso così, 832kbps è il settaggio standard per le Alice 256, ma poi la banda viene strozzata da Telecom, infatti scaricherai al massimo a 32K/s corrispondenti appunto a 256kbps.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Barrog
    Balle.
    Io uso Download Accelerator Plus e Get Right e non ampliano di una mazza.
    Ho un ADSL tin.it 256kb che non scende mai sotto i 30 su un server decente e a volte mi arriva a 40 su kazaa, ma sui programmi di "spezzettamento" non c'è niente da lodare, se non il fatto che permettano il resume (anche se a volte manco quello).
    Il fatto degli 832 Kbps (o i tuoi 851.8) è una cosa puramente teorica che dice a tutti gli utenti (o a una grande maggioranza).
    In realtà la connessione quella è e quella rimane, seppure ci sia + disponibilità di banda.
    In pratica potrei avere 700 o 851.8, ma con un'Alice ADSL 256 andrei cmq intorno ai 30.

    Quoto. Uso Download Accelerator e confermo: anche mettendo al massimo l'accelerazione non cambia nulla...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Diadora
    io vado a 851.8 e pensare che la Telecom mi avevo detto che è oltre al massimo! Comunque se ti interessa alcuni Programmi per downloadare (come FlashGet o Get Right) riescono ad aggirare la limitazione di banda downloadando in modo segmentato o da server mirror.


    scaricano anche i camion? no perchè così lascio a casa qualche operaio

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beltazor, certe cose tienile per Dailyrando.
    Comunque, il download segmentato serve unicamente ad ottimizzare l'uso della banda, in quanto scaricando da più fonti si aggira il problema di trovare un server intasato. Non è assolutamente possibile aumentare la banda a propria disposizione, che è 256kbps e 256k rimane.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    BananaFlanders
    Ospite
    Io ho Tiscali e vado sempre a 34Kb/s, anche se sullo stato di connessione mi dà 10 Mbit/s di velocità !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •