gorman...problemone con ghotic!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gorman...problemone con ghotic!!!

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    gorman...problemone con ghotic!!!

    ciao ragazzi,ciao gorman!!!ho un problema con ghotic(l'ennesimo...gorman ne sa' qualcosa...se ricorda...):
    ho cambiato ora ora scheda madre e procio,ed ora sono passato ad un amd 1600+ sotto scheda madre asrock via kt266a serie k7vt2,ci ho messo anche 256 di ram ddr al posto della vecchia.

    il problema e' questo:io ho installato il gioco,e sin dai 2 filmati iniziali mi si blocca,praticamente, il gioco.lo stesso suvccede durante la partita,praticamente una volta ogni 30 secondi piu' o meno.l'unico modo che ho in entrambi i casi per proseguire e' spingendo(non so' perche')ctr+alt+canc,e poi subito esc...cosi' la partita continua....fino al prossimo bloccaggio.

    questo problema me lo fa' solo con gothic,come mai?

    ah...un'altra cosa...gli amd + hanno,di per se',piu' o meno 300 mhz in piu' non visibili(x esempio il mio 1600+ messo a 1600 e' come se fosse un 1900).
    pero',dopo aver messo il procio con la nuova scheda madre,si e' autosettato a 1200(che sarebbero piu' o meno 1500 mhz),e se provo ad alzarli ad i suoi potenziali 1600 mi fa schermata nera e non parte...e devo rimetterlo a 1200 mhz...come faccio a sfruttare i 1900 mhz al maximo?

    grazie x entrambe le risposte e comunque per l'attenzione dedicatami...ciao!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io non so perché nn ti parte il gioco,ma so di per certo che gli AMD quelli con il + come il mio 2600+ nn hanno 300 MHz in piú ma anzi ne hanno 300 in meno quindi il tuo 1600+ e normale che funzioni a 1200 ed e inpossibile che funzioni a 1900 MHz,quindi nn potrai mai avere un 1900 effettivo ma resterai a 1200 e infatti te ne sei accorto che se lo spingi nn si avvia,speró hai capito che il tuo processore funziona a 1200MHz.Ciao

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da nickgames
    io non so perché nn ti parte il gioco,ma so di per certo che gli AMD quelli con il + come il mio 2600+ nn hanno 300 MHz in piú ma anzi ne hanno 300 in meno quindi il tuo 1600+ e normale che funzioni a 1200 ed e inpossibile che funzioni a 1900 MHz,quindi nn potrai mai avere un 1900 effettivo ma resterai a 1200 e infatti te ne sei accorto che se lo spingi nn si avvia,speró hai capito che il tuo processore funziona a 1200MHz.Ciao
    OK,grazie...ma ne 6 completamente sicuro?io penso che non diano certe sole del genere...

    cmq se qualcuno mi puo' aiutare con il gioco...VI PREGO SI FACCIA AVANTI!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: gorman...problemone con ghotic!!!

    Inviato da ATro
    ciao ragazzi,ciao gorman!!!ho un problema con ghotic(l'ennesimo...gorman ne sa' qualcosa...se ricorda...):
    ho cambiato ora ora scheda madre e procio,ed ora sono passato ad un amd 1600+ sotto scheda madre asrock via kt266a serie k7vt2,ci ho messo anche 256 di ram ddr al posto della vecchia.

    il problema e' questo:io ho installato il gioco,e sin dai 2 filmati iniziali mi si blocca,praticamente, il gioco.lo stesso suvccede durante la partita,praticamente una volta ogni 30 secondi piu' o meno.l'unico modo che ho in entrambi i casi per proseguire e' spingendo(non so' perche')ctr+alt+canc,e poi subito esc...cosi' la partita continua....fino al prossimo bloccaggio.

    questo problema me lo fa' solo con gothic,come mai?

    ah...un'altra cosa...gli amd + hanno,di per se',piu' o meno 300 mhz in piu' non visibili(x esempio il mio 1600+ messo a 1600 e' come se fosse un 1900).
    pero',dopo aver messo il procio con la nuova scheda madre,si e' autosettato a 1200(che sarebbero piu' o meno 1500 mhz),e se provo ad alzarli ad i suoi potenziali 1600 mi fa schermata nera e non parte...e devo rimetterlo a 1200 mhz...come faccio a sfruttare i 1900 mhz al maximo?

    grazie x entrambe le risposte e comunque per l'attenzione dedicatami...ciao!!!

    atro atro sono contentissimo ciao!!! sono felice scusate l'ot
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    ATro torna fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #6
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    ciao ragazzi!!!ehbe'...x cose importanti come questa un messagino me lo lasciano pure mandare(o meglio...mi prendo da solo il diritto di mandarlo )

    sono contento di risentirvi,e mi raccomando:quando organizzate il proximo raduno,basta un sms e sono gia' li'!!!

    vi saluto tutti,e non vedo l'ora di spaccarvi ancora in 2 a dod al pandora...percio' sbrigatevi ad organizzare!!!

    sccusate l'offtopic anche da parte mia,ma un piccolo salutino ci voleva.

    vi prego,se trovate qualcuno che possa risolvere il mio problema,non esitate ad aiutarmi!!!

    aspetto una risposta x gothic!!!ciao ragazzi!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    vi prego aiutatemi!!!8(
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hai provato a cercare nel thread di risoluzione dei problemi di Gothic? Se fai una ricerca in questo canale dovresti trovarlo facilmente...

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    ciao gorman,grazie della risposta.nel thread ufficiale ci avevo gia' guardato,senza trovare aiuto.pero',in questi 3 giorni di prove e controprove,rosicate e speranze vane,sono riuscito infine a trovare la soluzione al problema.
    ho visto che(non so' xche) eliminando tutte le applicazioni tranne explorer e sistray,e dopo aver eseguito il comando di dxhelp nella cartella principale del gioco,non mi fa piu' il problema che avevo!!!
    probabilmente,il gioco"faceva a botte" con l'antivirus,o messenger,o addirittura(piu' probabile) l'applicazione di load.ora gioco senza problemi,e pensandoci bene questa potrebbe essere una buona soluzione per tutti gli altri ragazzi che hanno ancora problemi irrisolti con il gioco,e per colpa dei quali non possono giocare.

    sono sicuro che se non avessi trovato una soluzione,avresti continuato ad aiutarmi,come hai fatto piu' di una volta

    ciao,e grazie!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da ATro
    sono sicuro che se non avessi trovato una soluzione,avresti continuato ad aiutarmi,come hai fatto piu' di una volta

    ciao,e grazie!!!
    Figurati! Sono felice tu abbia risolto. Buon divertimento allora...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •