Adios,Compay...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adios,Compay...

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Infelice Adios,Compay...

    Seppure in ritardi,ho ritenuto doveroso aprire un post su un grande musicista ke ci ha lasciato qualke giorno fa,cioè COmpay Segundo,pilastro della musica cubana.
    Qualcuno ha mai sentito qualke suo brano?io ho il cd "Buena vista social club", dove Compay e altri grandi musicisti cubani si sono riuniti in una grande Jam session per registrare i brani per l'omonimo film.Nasco come rockettaro,ma non disdegno buona musica di tutti i tipi e questo è veramente un grande disco, non solo x ki vuole farsi una cultura sulla musica cubana, e lo consiglio a tutti.
    Adios Compay.

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Infelice ........

    purtroppo, quando la morte arriva, arriva..... addio!!!! 8(

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Argh Thom!
    Non ti nascondo che la notizia mi ha lasciato praticamente a bocca aperta. Ho passato un bel pò di tempo a sentirmi il tuo steso cd (ho solo quello ma credo ne abbiano fatti altri), e a pensare come un povero cubano, sia potuto diventare una così grade figura nel campo della musica. Sicuramente una figura di grande carisma, non so se hai visto il TG5 dove dicevano che fumava il sigaro da quando aveva 8 anni e da quasi altrettanto cantava, con il film "Buena Vista Social Club" e con l'uscita del cd della colonna sonora, Compay Segundo è entrato nel cuore di tanta gente, perfino nella mia........e dire che li ho sentiti poi non così tanto tempo fa....meno di un anno, eheheh
    Cmq, spero che molta gente vada a prendere il cd che abbiamo e che magari si gustino pure il film che è qualcosa di sensazionale, perchè sarebbe un ottimo modo per ricordarlo.
    Un altro GRANDE se n'è andato.....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    era anche molto anziano...pace all'anima sua

  5. #5
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Kelvan

    Cmq, spero che molta gente vada a prendere il cd che abbiamo e che magari si gustino pure il film che è qualcosa di sensazionale, perchè sarebbe un ottimo modo per ricordarlo.
    Un altro GRANDE se n'è andato.....
    Si, un po di necrofili della musica sicuramente si sveglieranno fuori adesso con sto povero cristo!
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •