Discriminazione Femminile nel Mondo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Discriminazione Femminile nel Mondo

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Discriminazione Femminile nel Mondo

    Visto che l'argomento ha provocato tra me e maverick 3 pg di OT ( http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=3 )
    apro qui questo topic per evitare ulteriori OT.
    Allora, il condizionale è d'obbligo viste le disposizioni di alcuni, quindi, "secondo me" le donne sono oggetto di discriminazione sia nel lavoro che nella televisione, vengono trattate come schiave in molti paesi, e in altre sono solo tette, kulo e faccia.
    Voi pensate che questo fatto sia vero?

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Uhm.. si, in alcuni paesi sono discriminate e trattate di *****, ma non nel nostro.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    in italia per far vedere una tetta si prendono i quattrini abbondanti. in fondo anch'io lo farei. certo nn nego che in alcuni paese le donne (nn mi piace differenziarle però sembra un topic per soli maschi) voi donne in alcuni paesi siete discriminate, ma in italia nessuno problema
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da CodeRed
    Visto che l'argomento ha provocato tra me e maverick 3 pg di OT ( http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=3 )
    apro qui questo topic per evitare ulteriori OT.
    Allora, il condizionale è d'obbligo viste le disposizioni di alcuni, quindi, "secondo me" le donne sono oggetto di discriminazione sia nel lavoro che nella televisione, vengono trattate come schiave in molti paesi, e in altre sono solo tette, kulo e faccia.
    Voi pensate che questo fatto sia vero?
    Da noi in TV servono solo per fare Audience.... ehi accendi Passaparola..... che mi lustro gli occhi con quelle tette che ballano.
    Purtroppo è questa la donna nella TV italiana... per me....

    Cmq noi nn abbiamo MAI detto di essere superiori, sonoloro che ci rompono la testa, SIAMO UGUALI SIAMO UGUALI ed in alcuni casi superiori..... MA CHE SPACCHIO VOLETE CHE VI BATTIAMO LE MANI???? co sta parità mi hanno logorato i coglioni, e basta, così vi degradate da sole!
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da CodeRed
    Visto che l'argomento ha provocato tra me e maverick 3 pg di OT ( http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=3 )
    apro qui questo topic per evitare ulteriori OT.
    Allora, il condizionale è d'obbligo viste le disposizioni di alcuni, quindi, "secondo me" le donne sono oggetto di discriminazione sia nel lavoro che nella televisione, vengono trattate come schiave in molti paesi, e in altre sono solo tette, kulo e faccia.
    Voi pensate che questo fatto sia vero?
    a volte non è la decisione di un paese che dice che gli uomini e le donne di un paese siano uguali... la costituzione italiana dice (se non erro nell'Art.1, ma potrei sbagliare) che non ci sono differenze di uomini (inteso come umanità) tra razza, religione, sesso, ecc...

    ma in effetti ci sono più trasmissioni italiane in cui l'uomo conduce e in cui la parte delle donne è solo marginale.

    di chi è la colpa? dell'Italia? NO.

    la colpa è della mentalità di gente ottusa...

    poi subentra il fatto religioso in alcuni paesi... ma li la questione è diversa, perchè la gente non è ottusa in quel caso, ma Ignorante... che è veramente diverso...


    quello che non si vuole capire è che non sono gli uomini superiori alle donne come non sono le donne superiori agli uomini... bensì ci sono differenze tra PERSONA E PERSONA, non tra UOMO E DONNA.

    se partiamo da questo presupposto i paesi democratici (in primis) arriveranno ad una parità vera ach nella realtà... perchè non è lo stato che va cambiato... ma la mentealità delle persone...
    -=Felix486=-

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da Felix486
    a volte non è la decisione di un paese che dice che gli uomini e le donne di un paese siano uguali... la costituzione italiana dice (se non erro nell'Art.1, ma potrei sbagliare) che non ci sono differenze di uomini (inteso come umanità) tra razza, religione, sesso, ecc...

    ma in effetti ci sono più trasmissioni italiane in cui l'uomo conduce e in cui la parte delle donne è solo marginale.

    di chi è la colpa? dell'Italia? NO.

    la colpa è della mentalità di gente ottusa...

    poi subentra il fatto religioso in alcuni paesi... ma li la questione è diversa, perchè la gente non è ottusa in quel caso, ma Ignorante... che è veramente diverso...


    quello che non si vuole capire è che non sono gli uomini superiori alle donne come non sono le donne superiori agli uomini... bensì ci sono differenze tra PERSONA E PERSONA, non tra UOMO E DONNA.

    se partiamo da questo presupposto i paesi democratici (in primis) arriveranno ad una parità vera ach nella realtà... perchè non è lo stato che va cambiato... ma la mentealità delle persone...
    Ottimo ragionamento
    sono d'accordo su tutto
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597

    Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da 8Squall7
    Da noi in TV servono solo per fare Audience.... ehi accendi Passaparola..... che mi lustro gli occhi con quelle tette che ballano.
    Purtroppo è questa la donna nella TV italiana... per me....

    Cmq noi nn abbiamo MAI detto di essere superiori, sonoloro che ci rompono la testa, SIAMO UGUALI SIAMO UGUALI ed in alcuni casi superiori..... MA CHE SPACCHIO VOLETE CHE VI BATTIAMO LE MANI???? co sta parità mi hanno logorato i coglioni, e basta, così vi degradate da sole!
    oddio...le donne della tv sono tutte zo****le....c'è poco da dire...e nel lavoro???ma perfavore , che se ti "cade" la mano sul culo di una donna in ufficio, vieni denunciato per violenza sessuale....sesso debole???....ca**o, il sesso debole è diventato l'uomo, mica la donna...
    l'altro giorno ho appreso una nuova info....se tocchi il polso ad una donna , puoi essere denunciato per violenza sessuale....oh,e sti cazzi....ditemi sul serio chi è adesso il sesso debole...

  8. #8
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da nemesis82
    oddio...le donne della tv sono tutte zo****le....c'è poco da dire...e nel lavoro???ma perfavore , che se ti "cade" la mano sul culo di una donna in ufficio, vieni denunciato per violenza sessuale....sesso debole???....ca**o, il sesso debole è diventato l'uomo, mica la donna...
    l'altro giorno ho appreso una nuova info....se tocchi il polso ad una donna , puoi essere denunciato per violenza sessuale....oh,e sti cazzi....ditemi sul serio chi è adesso il sesso debole...
    innanzi tutto la tua reply è piena di pregiudizi...

    e per quella legge non sono tanto daccordo... perchè non credo che se una donna ti tocca il sedere e tu la denunci vinci la causa per violenza sessuale... ma se è stata fatta questa legge è per colpa di maniaci che toccano in continuazione il culo alle passanti di turno... e successo pure ad una mia amica...
    -=Felix486=-

  9. #9
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597

    Re: Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da Felix486
    innanzi tutto la tua reply è piena di pregiudizi...
    perchè non credo che se una donna ti tocca il sedere e tu la denunci vinci la causa per violenza sessuale...
    infatti....
    perchè se un'uomo tocca il culo ad una donna ,lei gli fa causa e la vince mentre se avviene viceversa lui perde??...
    vedi che la discriminazione è passata dalle donne all'uomo??...
    sono d'accordissimo...il maniaco che palpa il culo, 1° bisogna tagliargli la mano e poi lo si sbatte dentro...
    però, non puoi anche far passare la donna come santa immacolata....io a lavoro,vedo certe donne che posso capire benissimo il maniaco che se le trova di notte e le molesta...anche le donne se le cercano...secondo me,la discriminazione verso le donne non esiste più....
    un reply pieno di pregiudizi??...mi spieghi dove li vedi???..nella battuta delle donne di tv??...

  10. #10
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Re: Re: Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da nemesis82
    un reply pieno di pregiudizi??...mi spieghi dove li vedi???..nella battuta delle donne di tv??...
    SI

    le donne della tv sono tutte zo****le
    vedi che la discriminazione è passata dalle donne all'uomo??
    esiste una cosa che si chiama processo...non so se ne hai sentito...

    comunque, per una legge stupida (che non piace neanche a me) non puoi dire che la discriminazione è passata dalla donna all'uomo...

    ti conviene avere una visione GLOBALE delle "differenze" tra uomo e donna... cambierai idea...
    -=Felix486=-

  11. #11
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    per la battuta sulle donne di tv chiedo scusa...non era mia intenzione offendere...
    ok, i processi li conosco....
    sono xfettamente daccordo con te che la legge che hanno fatto è veramente stupida....
    però, con una visione globale , la discriminazione che prima si pensava fosse tutta verso le donne , non puoi dire che adesso non sia anche verso gli uomini....
    secondo me, la discriminazione uomo/donna non esiste più (tranne in alcuni casi) ma bensì siamo tutti a parità....
    in alcuni casi ti trovi la donna che sovrasta l'uomo, mentre in alti è viceversa...
    e non dirmi che non è vero , perchè posso farti degli esempi lampanti...

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    prego... son curioso di vederli gli esempi!

    comunque stati dimostrano con le tue stesse parole che è la mentalità umana che porta a certe cose...

    quello che alla fine voglio dire è che non importa se la persona che ho davanti a me è maschilista o femminista... l'importante è che sei consapevole che la parità tra uomo e donna non è utopia, ma realtà...

    perchè se è la mentalità delle persone che ci porta a dire queste cose... e se riusciamo a far capire alle persone, con il nostro comportamento, che l'uomo e la donna non presentano più differenze di quante ne possano presentare due uomini o due donne, allora la mentalità delle persone cambierà radicalmente...

    -=Felix486=-

  13. #13
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Felix486
    prego... son curioso di vederli gli esempi!

    comunque stati dimostrano con le tue stesse parole che è la mentalità umana che porta a certe cose...

    quello che alla fine voglio dire è che non importa se la persona che ho davanti a me è maschilista o femminista... l'importante è che sei consapevole che la parità tra uomo e donna non è utopia, ma realtà...

    perchè se è la mentalità delle persone che ci porta a dire queste cose... e se riusciamo a far capire alle persone, con il nostro comportamento, che l'uomo e la donna non presentano più differenze di quante ne possano presentare due uomini o due donne, allora la mentalità delle persone cambierà radicalmente...

    quoto...
    infine ti faccio un bell'esempio di donna che prevale su un'uomo sul posto di lavoro....

    nella mia ditta c'è un programmatore maschio , è alle prime armi ok ma ha molta buona volontà....
    il mio capo ha assunto una ragazza (che si è licenziata un mese fa, xkè non si trovava bene in questo ufficio) a 29 € l'ora per fare la programmatrice...
    su 10 persone del mo ufficio , in 8 concordiamo che lei non sia capace a fare questo lavoro (le 2 escluse sono lei e il mio capo)....
    questa, secondo te non è discrimazione verso un maschio??
    ah, ho dimenticato di dire che la cosiddetta programmatrice , non è programmatrice ma è grafica ed è assunta come programmatrice...questo dice tutto....
    la discriminazione dipende da molti fattori , è il 1° fra tutti secondo me è la mentalità delle persone...
    come già detto prima, sono pienamente daccordo su quello che dici...ma sono sempre convinto che la discriminazione sia uguale sia per uomo che per donna...un'ultima cosa, non sono nè maschilista nè femminista...

  14. #14
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Darth Threepwood
    Uhm.. si, in alcuni paesi sono discriminate e trattate di *****, ma non nel nostro.
    non sono d'accordo.

    i parlamentari donne sono il 10% e in generale il nostro è ancora un paese molto sessista. donne come carne cruda da esposizione ovunque e dittatura della bellezza.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  15. #15
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Discriminazione Femminile nel Mondo

    Inviato da 8Squall7
    Da noi in TV servono solo per fare Audience.... ehi accendi Passaparola..... che mi lustro gli occhi con quelle tette che ballano.
    Purtroppo è questa la donna nella TV italiana... per me....

    Cmq noi nn abbiamo MAI detto di essere superiori, sonoloro che ci rompono la testa, SIAMO UGUALI SIAMO UGUALI ed in alcuni casi superiori..... MA CHE SPACCHIO VOLETE CHE VI BATTIAMO LE MANI???? co sta parità mi hanno logorato i coglioni, e basta, così vi degradate da sole!
    non è affatto vero, da sempre la nostra è una società fallocratica e la parità è ancora ben lungi dall'essere raggiunta

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •