fra tre giorni......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: fra tre giorni......

Cambio titolo
  1. #1
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167

    fra tre giorni......

    fra tre giorni mi farò il GBA.....e sono moooolto indeciso innanzitutto se farmi o l'SP o il normal....e poi sui giochi ke devo comprarmi a parte Zelda:ALTTP, Golden Sun e Pokemon....ditemi voi.....
    Frangar, non flectar.

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Bhe comprati l'sp senza dubbi,oppure molti giochi non te li godrai prorpio perchè troppo scuri....costringendoti quind ia comrpare quella lucina da applicare che cmq non ti da la stessa quantità e qualità di luce dell'sp!

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    La migliore cosa è sicuramente L'Sp

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    L'SP.
    A Settembre mi metto in vendita il mio GBA, mi compro L'SP e la cartuccia riscrivibile...
    E VAi!!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da alecchi
    L'SP.
    A Settembre mi metto in vendita il mio GBA, mi compro L'SP e la cartuccia riscrivibile...
    E VAi!!
    ! ! !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    Matrice
    Ospite

    umn

    io h' l'sp cmq quello vekkio e + karino di forma

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da D@'N'sio
    ! ! !
    Sei invidioso....?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da alecchi
    Sei invidioso....?
    No, L'sp c'è l'ho anche io , quello che nn mi piace è la cartuccia riscrivibile ! .
    Non trovi + gusto a comprarti un gioco originale anziche cambiarlo sempre?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Se puoi spendere prendi l'sp.....
    .silenzio


  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq non voglio spendere un 50€, per un gioco che poi non potrebbe piacermi...
    Con la cartuccia riscrivibile posso farmi dare le caruccie dei miei amici e copiarmele o fare dei giochi tutti miei, e poi c'è un altra cosa che è illegale e che non voglio fare per evitare complicazioni, ma cmq non mi interessa.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
    Frangar, non flectar.

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Prendi l'SP, anche xchè la differenza di prezzo tra l'uno e l'altro è poca quindi...
    Cmq puoi goderti al max tutti i giochi cmq, basta che ti metti sotto una lampada e il gioco è fatto


  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da ShadowAlex
    Prendi l'SP, anche xchè la differenza di prezzo tra l'uno e l'altro è poca quindi...
    Cmq puoi goderti al max tutti i giochi cmq, basta che ti metti sotto una lampada e il gioco è fatto
    Con L'Sp puoi giocare anche alla luce del sole, senza problemi...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da alecchi
    Cmq non voglio spendere un 50€, per un gioco che poi non potrebbe piacermi...
    Con la cartuccia riscrivibile posso farmi dare le caruccie dei miei amici e copiarmele o fare dei giochi tutti miei, e poi c'è un altra cosa che è illegale e che non voglio fare per evitare complicazioni, ma cmq non mi interessa.
    Potresti evitare di parlare di pirateria? Grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Inviato da Lex
    Potresti evitare di parlare di pirateria? Grazie.
    be se non avrebbe risposto alla domanda di dinisio (ma come si chiama ) non avrebbe parlato di pirateria.
    Niente riferimenti a forum esterni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •