Abbandono dei cani...italiani,fate schifo!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Abbandono dei cani...italiani,fate schifo!!!

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Hollover
    Ok che mi dispiace ma un altro pò tu mandi all'ergastolo una persona per l'abbandono di un cane, a questo punto sconti una pena minore uccidendo una persona credo che un anno sia già abbastanza
    Xké la vita di un animale ha un valore minore di quella di un uomo? Io penso invece ke sia giusto ke ki abbandona (uccide) un animale sia punito in modo grave. La vita di un animale nn ha pùrezzo. L'animale è innocente, l'animale ti donerebbe la vita, la riskierebbe x te e tu lo abbandoni? Nessuna punizione sarà mai abbastanza severa con un essere così skifoso

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Ghost17
    Xké la vita di un animale ha un valore minore di quella di un uomo? Io penso invece ke sia giusto ke ki abbandona (uccide) un animale sia punito in modo grave. La vita di un animale nn ha pùrezzo. L'animale è innocente, l'animale ti donerebbe la vita, la riskierebbe x te e tu lo abbandoni? Nessuna punizione sarà mai abbastanza severa con un essere così skifoso
    giustissimo.
    Io se vedessi un essere del genere dimenticherei che sono un essere umano e lo ucciderei di mazzate.Minchia come lo distruggerei....figuratevi che io amo i cani (come gli altri animali anche) a tal punto che solo a sentirli lamentare e guaire mi viene voglia di vedere chi è stato per massacrarlo.
    I cani sono i nostri migliori amici,perchè abbandonare un amico?
    Loro ti darebbero tutto,sacrificano la loro esistenza per il proprio padrone,e questo lo ripaga abbandonandolo?
    Eh no...questi non sono esseri umani...al rogo,ecco dove devono finire.

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Guerriero nero
    giustissimo.
    Io se vedessi un essere del genere dimenticherei che sono un essere umano e lo ucciderei di mazzate.Minchia come lo distruggerei....figuratevi che io amo i cani (come gli altri animali anche) a tal punto che solo a sentirli lamentare e guaire mi viene voglia di vedere chi è stato per massacrarlo.
    I cani sono i nostri migliori amici,perchè abbandonare un amico?
    Loro ti darebbero tutto,sacrificano la loro esistenza per il proprio padrone,e questo lo ripaga abbandonandolo?
    Eh no...questi non sono esseri umani...al rogo,ecco dove devono finire.
    Quoto completamente. Mi fanno skifo gli esseri ke abbandonano gli animali. Nn li considero neanke umani, xké pensare ke sn della mia stessa razza mi dà fastidio

  4. #19
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Bah secondo me la pena è esagerata.
    Potrò sembrarvi insensibile, presuntuoso e tutto quello che volete... ma non mi sognerei mai di paragonare la vita di un uomo a quella di un animale.
    Piuttosto bisognerebbe fare in modo che le persone che vogliono avere un cane possano assicurarsi di poterlo tenere, o almeno di metterlo in una pensione.

  5. #20
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Quoto pienamente con Guerriero Nero. Mi viene di pensare ke i cani (o gli animali in genere) danno spesso la vita x salvare la vita del loro padrone, e i padroni, ke si sentono tutti animalisti nn ci pensano due volte ad abbandonare il loro migliore amico ad una morte certa. "Più conosco gli uomini, più voglio essere un animale" dice nn mi ricordo ki.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Kalozzo
    Bah secondo me la pena è esagerata.
    Potrò sembrarvi insensibile, presuntuoso e tutto quello che volete... ma non mi sognerei mai di paragonare la vita di un uomo a quella di un animale.
    Piuttosto bisognerebbe fare in modo che le persone che vogliono avere un cane possano assicurarsi di poterlo tenere, o almeno di metterlo in una pensione.
    Xké la vita di un animale nn è paragonabile a quella di un uomo? Noi siamo animali come loro, la vita nn ha prezzo, ne x noi, né x loro!

    X Max Payne: mi sembra ke la frase "Più conosco gli uomini, più voglio essere un animale", fà parte della firma o di Rei o di Rika78

  7. #22
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Inviato da Ghost17
    X Max Payne: mi sembra ke la frase "Più conosco gli uomini, più voglio essere un animale", fà parte della firma o di Rei o di Rika78
    prima di Rei o Rika è stata detta da un grande filosofo
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Max Payne
    prima di Rei o Rika è stata detta da un grande filosofo
    Ah, nn lo sapevo! Ehm, ke figura

  9. #24
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Anche io reputo veri bastard.i quelli che abbandonano i cani, però stavo riflettendo, cosa differenzia un cane (animale da compagnia) da una mucca (sfruttata per il latte e macellata per il cibo)?
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Anche io reputo veri bastard.i quelli che abbandonano i cani, però stavo riflettendo, cosa differenzia un cane (animale da compagnia) da una mucca (sfruttata per il latte e macellata per il cibo)?
    Nessuno, ma l'uomo apprezza di più il cane xké riesce a trasmettere meglio l'affetto!

  11. #26
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Ghost17
    Nessuno...
    Appunto, ma nella nostra strana società *provoco* chi abbandona un animale (e quindi lo condanna a morte, investito sotto un auto o per fame/sete se non lo prende qualcuno) è visto come un vero proprio assassino cosa che non accade per il macellaio di fiducia...

    Mah che ragionamenti strambi che faccio...
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Appunto, ma nella nostra strana società *provoco* chi abbandona un animale (e quindi lo condanna a morte, investito sotto un auto o per fame/sete se non lo prende qualcuno) è visto come un vero proprio assassino cosa che non accade per il macellaio di fiducia...

    Mah che ragionamenti strambi che faccio...
    Infatti penso ke anke uccidere le mukke sia ingiusto, ma finké si uccide x mangiare và bene. Xò se si uccide x divertimento (la caccia) o x qualsiasi motivo ke nn sia obbligatorio lo punirei in modo pesantissimo!

  13. #28
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Insomma il gesto concreto è lo stesso

    Esempio:

    se io uccido per autodifesa, o uccido per fare una rapina, alla fine sono sempre un assassino...

    ma basta con sti ragionamenti filosofici (ke a me poi la filosofia sta un po sulle balle)

    Abbandonare i cani è da codardi e infami.!
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Raistlin²
    Insomma il gesto concreto è lo stesso

    Esempio:

    se io uccido per autodifesa, o uccido per fare una rapina, alla fine sono sempre un assassino...

    ma basta con sti ragionamenti filosofici (ke a me poi la filosofia sta un po sulle balle)

    Abbandonare i cani è da codardi e infami.!
    Se uccidi x difesa o x mangiare nn 6 un assassino. Quello è istinto di sopravvivenza, 6 costretto a uccidere. O tu o lui. Se uccidi x divertimento o x un qualsiasi altro motivo 6 sl un bastardo

  15. #30
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Vedila dal punto di vista essenziale:
    alla fine tu hai sempre ucciso una vita
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •