Sampei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sampei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495

    Sampei

    Ragazzi ma quanto è leggenda 'sto cartone?????? io mi ricordo le mattinate perse a guardare le sue avventure....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  2. #2

    Re: Sampei

    Inviato da DaGYeLordOfChaos
    Ragazzi ma quanto è leggenda 'sto cartone?????? io mi ricordo le mattinate perse a guardare le sue avventure....
    nooooooooo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    con i pesci lunghi decine di metri
    mi ricordo una serie di puntate dove sampei & co dovevano catturare un Marlin Blu(non sono 1esperto di pesci,si scrive così?) gigantesco senza 1occhio se non mi ricordo male
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    quel pesce che mangiava le persone?
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  5. #5
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    il marliblue quello che a quasi ucciso il capitano con la gamba di legno!
    Sampei è un mito
    la cosa + ganza è la canzone: quel cappello giallo in testa sotto il sole sotto la tempesta........1 canna piena di maria (eheh..... ).....
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    sampei sampei pescatore grandi orecchie a sventola....

    Che ricordi...

    Pescava pesci di 100000 tonellate con la sua cannetta di bambu
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Mi spiace........ma io nn l'ho mai sopportato.......
    .silenzio


  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Koudelka
    Mi spiace........ma io nn l'ho mai sopportato.......
    quoto, e lo trasmettono ancora!
    mah...boh

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Slim Shady
    il marliblue quello che a quasi ucciso il capitano con la gamba di legno!
    ma non era senza un braccio? boh
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Volete sapere una cosa veramente assurda? Sampei non é tanto irrealistico come cartone, anzi quasi per nulla. Essendo io piuttosto anziano ho avuto occasione di seguire un bel programma di Italia1 dei vecchi tempi, Fish-eye, che trattava di pesca per l'appunto. In una delle trasmissioni fecero uno speciale sul Giappone, facendo vedere l'attrezzatura per la pesca: canna, lenza, ami, catena e martello pneumatico . Non ci crederete, ma quando 'stì giapponesi vanno a pescare sul mare dagli scogli, bucano le rocce col martello pneumatico e vi fissano la catena con cui poi si legano in vita, per non farsi trascinare in acqua dai pesci! Han fatto una battuta di pesca (non d'altura, da riva!) in cui la preda più piccola era lunga un metro e venti. Son rimasto basito. per non parlare di quando han fatto vedere l'allevamento di carpe, in cui ogni carpa aveva il suo piccolo laghetto personale; e te credo, pesavano un minimo di 25 chili! Lì ho scoperto che Sampei non era poi tanto gonfiato, come cartone.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Inviato da iamalfaandomega
    Volete sapere una cosa veramente assurda? Sampei non é tanto irrealistico come cartone, anzi quasi per nulla. Essendo io piuttosto anziano ho avuto occasione di seguire un bel programma di Italia1 dei vecchi tempi, Fish-eye, che trattava di pesca per l'appunto. In una delle trasmissioni fecero uno speciale sul Giappone, facendo vedere l'attrezzatura per la pesca: canna, lenza, ami, catena e martello pneumatico . Non ci crederete, ma quando 'stì giapponesi vanno a pescare sul mare dagli scogli, bucano le rocce col martello pneumatico e vi fissano la catena con cui poi si legano in vita, per non farsi trascinare in acqua dai pesci! Han fatto una battuta di pesca (non d'altura, da riva!) in cui la preda più piccola era lunga un metro e venti. Son rimasto basito. per non parlare di quando han fatto vedere l'allevamento di carpe, in cui ogni carpa aveva il suo piccolo laghetto personale; e te credo, pesavano un minimo di 25 chili! Lì ho scoperto che Sampei non era poi tanto gonfiato, come cartone.
    azz.... ma nessun pescatore giapu batte cappello di paglia....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •