Vi prego! aiuto in Tomb raider
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vi prego! aiuto in Tomb raider

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sank
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59

    Vi prego! aiuto in Tomb raider

    sono arrivato alla fortezza strahov, nel punto in cui lei dice che può salire su un tubo per scavalcare il recinto con il filo spinato, dove ci sono delle casse per poter salire, ma mi manca una cassa. Come posso fare? inoltre li vicino ci sono due casse sovraposte, ho provato a spostarle ma lei dice che gli serve più forza, come la prendo più forza? sono veramente disperato!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non saprei. Prova qui www.ludus.it ma non ne sono sicuro.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6

    Re: Vi prego! aiuto in Tomb raider

    Inviato da Sank
    sono arrivato alla fortezza strahov, nel punto in cui lei dice che può salire su un tubo per scavalcare il recinto con il filo spinato, dove ci sono delle casse per poter salire, ma mi manca una cassa. Come posso fare? inoltre li vicino ci sono due casse sovraposte, ho provato a spostarle ma lei dice che gli serve più forza, come la prendo più forza? sono veramente disperato!
    Ciao Sank!

    Allora per poter passare oltre la rete devi inanzitutto chiudere lo sbuffo di vapore che esce all'altezza della sbarra sul soffitto alla quale dovrai appenderti!
    Quindi per farlo porta una delle due casse "singole" che sono vicino alla rete in prossimità del cassone di ventilazione che vedi (dalla posizione iniziale di inizio livello) sulla destra........sali sulla cassa posizionati e salta per aggrapparti al cassone,dopodichè issati e chiudi la valvola che troverai lassù (eliminerai così la perdita di vapore)!

    Inoltre nel salire su questo cassone sentirai Lara "acquistare" un potenziamento..........quindi andando vicino alle due casse sovrapposte vedrai che riuscirai a muoverle entrambe.............
    ............quindi per finire ritorna al "gruppo" di casse aiutati con le altre due lì vicino e porta le due casse sovrapposte più alte vicino alla rete..............
    ............ora potrai salire sulla cassa più alta saltare in verticale e aggrapparti alla sbarra del soffitto per oltrepassare il cancello!

    Spero di essere stato chiaro

    Ciao e buona continuazione!

  4. #4
    Utente L'avatar di Sank
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59

    Risposta

    Grazie erba sono riuscito a proseguire, se non c'eri tu non sò se mi sarei sbloccato, cmq se ti blocchi in qualche gioco fammi sapere, se ti posso aiutare lo farò senz'altro.
    Grazie 1000!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •