Problemino... :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problemino... :(

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Problemino... :(

    Ragà.. scusate, io ho 2 cuffie con microfono! Diciamo che ne avevo 1, e il microfono funzoinava correttamente! Poi formattai, e ora non riesco a far funzionare alcun microfono. Credevo fosse problema della cuffia ma ne ho comprato un'altra ma anche con quella il microfono non va.. come posso fare???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    nessuno sa aiutarmi?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    c'erano driver per caso? verifica la compatibilità col SO

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    prima ke sistema operativo avevi?
    adesso ke sistema operativo hai?
    fammi sapere

  5. #5
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Può sembrare stupido come controllo, ma vai in Pannello di controllo, impostazioni audio, controlla che tutte le opzioni riguardanti il microfono e le "periferiche di registrazione" siano impostate correttamente, vai in volume--> Avanzate e controlla che di fianco a"microfono" non sia spuntata "DISATTIVA" sia in riproduzione che in registrazione

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da LG2100
    Può sembrare stupido come controllo, ma vai in Pannello di controllo, impostazioni audio, controlla che tutte le opzioni riguardanti il microfono e le "periferiche di registrazione" siano impostate correttamente, vai in volume--> Avanzate e controlla che di fianco a"microfono" non sia spuntata "DISATTIVA" sia in riproduzione che in registrazione
    può sembrare stupida ma a volte è capitato.. ma non è così stavolta!!!!

    Avevo win xp, e ora anche! Scheda audio integrata, scheda madre asusa7a266 e fra la gestione periferiche c'è questo hardware non identificato: Controller PCI simple communications!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    fbe non vorrei offendere la tua intelligenza, ma hai controllao che sia nello spinotto giusto il microfono? ciuao

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da ciuaz!!!
    fbe non vorrei offendere la tua intelligenza, ma hai controllao che sia nello spinotto giusto il microfono? ciuao
    ma... ma... ma...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da FbeShox
    ma... ma... ma...
    hahahahahahahahahahah...hai sbagliato spinotto??? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha LOLLISSIMO!!!

    io aggingerei anche un
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 29-06-2003 alle 10:22:08

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    il problema persiste!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ragà.. secondo me il problema è del Controller PCI Simple Communications!!!

    Risulta fra l'hardware non installato! Chi mi può aiutare??? ho una asus a7a266!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Prova a reinstallare i driver audio, hai detto ke e integrata no? allora nel cd della mobo asus ci sono i driver appositi. Prova anke a vedere se windows ti abbia installato i suoi drivers ma non penso.

    Ciao

    Sagisoft


    Sagisoft

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Sagisoft
    Prova a reinstallare i driver audio, hai detto ke e integrata no? allora nel cd della mobo asus ci sono i driver appositi. Prova anke a vedere se windows ti abbia installato i suoi drivers ma non penso.

    Ciao
    ma io cerco di installarli i driver audio.. ma rimane sempre quella la situazione... anche perchè l'audio si sente... ho scaricato anche quelli aggiornati dell'audio... ma questo controller PCI simple commnications rimane così!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    fai doppio click sull'altoparlante che compare vicino all'orologio. Dal menu opzioni scegli proprietà quindi cliccca sulla voce registrazione e contolla che la voce microfono sia spuntata. fai click su ok. arriva la casella "seleziona" relativa al microfono e metti il volume al massimo.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da devilheart
    fai doppio click sull'altoparlante che compare vicino all'orologio. Dal menu opzioni scegli proprietà quindi cliccca sulla voce registrazione e contolla che la voce microfono sia spuntata. fai click su ok. arriva la casella "seleziona" relativa al microfono e metti il volume al massimo.
    a me non c'è l'altoparlante vicino all'orologio!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •