Prime impressioni su Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Prime impressioni su Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Prime impressioni su Splinter Cell

    Che dire di questo capolavoro annunciato,tutto quello che c'era da dire e'stato detto,il titolone Ubi ha mantenuto le promesse,ma una cosa mi ha un po'sconcertato,o meglio deluso,nel giocare la demo:le ambientazioni le luci dinamiche e tutto il resto e'ai massimi livelli,ma quando si ruota la telecamera i muri tremolano,insomma non e'tutto fermo come dovrebbe essere,spero che questo misero difetto venga messo apposto per l'uscita del gioco il 21 Novembre...Il resto e',ripeto,al top,il personaggio e'ben definito,le animazioni sono fatte molto bene(non sanno di finto come diceva qualcuno...),i filtri dei visori sono usati magistralmente,la configurazione del pad e'complicata,ma basta poco a farci la mano,l'atmosfera che si respira fa venire in mente i grandi film di spionaggio hollywoodiani,mi immaggino il gioco completamente tradotto e davvero sembrera'di stare dentro un film...Insomma il titolo e'bellissimo,ma quell'incertezza al motore grafico non mi ha reso affatto felice,l'unico neo di questa produzione che,spero,venga risolto prima dell'uscita nei negozi...Cmq ogni possessore di Xbox dovrebbe acquistarlo...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non č il motore grafico che ha incertezza, č il sistema di inquadrature che fa schifo.
    Due volte di fila ho visto l'inquadratura che mi si metteva in una posizione dalla qule non riuscivo a vedere un c@zzo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Dai non attacchiamoci a questi stupidi difetti...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dai non attacchiamoci a questi stupidi difetti...
    Chiamalo stupido......č fastidiosissimo.....! ! ! !

  5. #5
    Io dico solo: speriamo bene
    l'ho provato allo SMAU e mi era parso un gran gioco...č anche vero che ci ho giocato poco

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Yubei sulla telecamera non puoi dire una parola,visto che con lo stick di destra e'possibile ruotarla a 360°,posizionandola sempre nel modo piu'opportuno,ma dimmi una cosa:quando ci hai giocato?Ripeto,l'unico difetto e'quel fastidioso tremolio,per il resto Metal Gear Solid ha tutto da invidiare(apparte che lo stesso problema era visibile anche sul capolavoro Kojima,precisamente su all'Heliport contro il ciccione narciso e un po'matto sui roller,non ricordo come ***** si chiama!)...Cmq questo e'lo stealth numero uno,senza ombra di dubbio...

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Cmq questo e'lo stealth numero uno,senza ombra di dubbio... [/B]
    Ne sono convintissimo anche io...Poi qua le potenzialitą x box si incominciano a vedere...Sto gioco č da paura!!

  8. #8
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Cmq questo difettino, a parer mio e un po insignificante, perke il gioco ricrea un ambientazione totalmente coinvolgente, ricca di sospance (si scrive cosi? )..e si e cosi impegnati nell'azione del nostro personaggio ke nn c si fa quasi caso!
    Ora ke c ho giocato un po d piu alla demo ho anke iniziato a gustarmi il gioco, con tutti i fantastici movimenti di sam, ke sono molto ma molto realistici.
    X quanto riguarda la telecamera all'inizio sembrava fosse difficile da gestire....si pensava pero..!La realta e ke in questo modo il giocatore puo gestire come meglio crede la visuale del game...e ke nn e fissa come in mgs....
    Cmq un vero capolavore...ke pero nn riesce ad arrivare a 10 x piccolissimi difettuccci...grande lo stesso ubi!!!!!!!!!!!!!!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Grande capolavoro questo gioco...
    Cmq oggi ho preso la demo e l'ho finita ma non ho ancora imparato come si fa quella mossa con le gambe divaricate sul muro, avete capito??

  10. #10
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Sinceramente se nn lo provavo allo smau dove cera un tipo ke mi spiegava le mosse nn sarei stato in grado d farla.....

    E molto difficile, soprattutto xke nn puoi farla dove vuoi ma solo in un luogo in cui i muri sono abbastanza vicini.
    Un posto dove puoi dilettarti a farla e sulle scale ke portano all'ufficio dove c sn i due "impiegati a computer, ke devi prendere e uccidere nell' obra.
    Dopo averli uccisi ritorna indietro alle scale e mettiti vicino ad un muro....premi salto + il tasto direzione verso il muro ke 6 vicino....sam si dara una spinta con la gamba verso laltro muro...allora skiacci ancora salto xke cosi si mette in mezzo ai due muri in salto e skiaccia ancora x e si mettera in verticale, e da qui potrai usare anke la pistola.
    In pratica devi skiaccia 3 volte salto e "accompagnare" sam con i tasti direzionali mentre salta.

    Fammi sapere se ce l'hai fatta!

    lol
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Un difetto che se non viene risolto č davvero troppo per i miei gusti, č la mancata sincronizzazione verticale e si nota tantissimo muovendo lentamente la telecamera! .
    Questo č un trucchetto per aumentare la fluiditą del gioco .
    Inoltre, sempre secondo me, la grafica soffre di troppe scalette che si potevano in qualche modo evitare o comunque limitare dal momento che la Console in questione č XBOX e sotto questo profilo mi ha non poco lasciato con l'amaro in bocca.
    Magari sono io ad essere troppo esigente ma ho visto come anche voi, titoli esenti da questo problema e mi chiedo perchč ci siano ste maledettissime scalette!!!!!
    Per il resto č una gioia per le pupille con effetti di luce mai visti fino ad oggi in un VG .

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da THE ANSWER
    sospance (si scrive cosi?
    suspance

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Bruciatore
    il ciccione narciso e un po'matto sui roller,non ricordo come ***** si chiama!)
    Fatman

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da MASTER CHIEF
    Un difetto che se non viene risolto č davvero troppo per i miei gusti, č la mancata sincronizzazione verticale e si nota tantissimo muovendo lentamente la telecamera! .
    Questo č un trucchetto per aumentare la fluiditą del gioco .
    Inoltre, sempre secondo me, la grafica soffre di troppe scalette che si potevano in qualche modo evitare o comunque limitare dal momento che la Console in questione č XBOX e sotto questo profilo mi ha non poco lasciato con l'amaro in bocca.
    Magari sono io ad essere troppo esigente ma ho visto come anche voi, titoli esenti da questo problema e mi chiedo perchč ci siano ste maledettissime scalette!!!!!
    Per il resto č una gioia per le pupille con effetti di luce mai visti fino ad oggi in un VG .
    Master perņ il demo forse non č la versione definitiva del game,cosa ne pensi?Di solito il gioco definitivo č sempre molto meglio...speriamo

  15. #15
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Splinter cell č un CAPOLAVORO!!!! io pochi giorni fa ho acquistato la demo ed č impressionante! Puoi far quello che vuoi, e c'č + libertą di azioni rispetto a Metal gear. Splinter cell insieme a Blinx ha davanti a se un successone. Chissą a quando splinter cell 2....
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •