Prime impressioni su Splinter Cell - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Prime impressioni su Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #16
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Wow che figata oggi rigiocando al demo sono riuscito divaricare le gambe, è una figata, le guardie te passano sotto e neanche si accorgono di niente. Cmq si può fare sia nella zona delle scalette come ha detto the answer e sia all'inizio dove ci sono le gabbie con i prigionieri. Almeno questi sono i 2 posti in cui ho provato.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #17
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Diamo voce a chi l'ha provato:

    Forse sono uno dei pochi fortunati che è riuscito ad trovare una copia del giornale inglese di Xbox con la demo di Splinter Cell. Bè devo dire che è assolutamente allucinante. Solid Snake al confronto di Sam Fisher sembra assolutamente immobile, Sam riesce fare cose che Snake se le sogna. Incredibile, veramente incredibile. Ah è anke piuttosto difficile...
    C'è da dire qualcosa su questo gioco? Ah,si assolutamente, FAAAAAANTAAAAAASTIIIIIICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è solo un gioco,ma è semplicemente,l' ESPERIENZA che ogni buon possessore della scatola nera di zio Bill dovrebbe fare. Questo è "operatività" Sam Fisher,questo E' il grandioso SPLINTER CELL.

    ragazzi metal gear solid 2 ha le ore contate xchè il 21 novembre uscirà questo annuciato capolavoro è ci sarà da divertisssssi .buttate la Ps2 arriva il mostro. Splinter Cell
    C'è poco da aggiungere.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Vi ricordo cmq che il titolo è in multy.

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Multi o no noi venerdi abbiamo appuntamento col negoziante...

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Multi o no noi venerdi abbiamo appuntamento col negoziante...
    Guarda veramente.....NON SAI QUANTO TI INVIDIO!!!!!!!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Guarda veramente.....NON SAI QUANTO TI INVIDIO!!!!!!!!
    Starai dicendo la verità?

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Starai dicendo la verità?
    Si certo.

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Cmq,anche se il titolo sara'in multy,mi domando come faranno a farlo girare su Ps2(con tutto il rispetto parlando),spero per voi che non faccia la fine della conversione di Max Payne...

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Cmq,anche se il titolo sara'in multy,mi domando come faranno a farlo girare su Ps2(con tutto il rispetto parlando),spero per voi che non faccia la fine della conversione di Max Payne...
    E' ovvio che farà la fine di Max Payne.
    I programmatori sono pivellini, non ce la fanno a convertirlo decentemente.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Cmq se il gioco è così bello e coinvolgente, lo è anche con una grafica di merd@.

  11. #26
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    confesso che questo gioco mi ha sempre attratto, non vedo perchè dovrei nasconderlo, vorrei vedere come sarà la versione ps2, e casomai prenderlo.

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Yubei
    E' ovvio che farà la fine di Max Payne.
    I programmatori sono pivellini, non ce la fanno a convertirlo decentemente.
    Infatti,guarda che fine ha fatto Unreal...

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Infatti,guarda che fine ha fatto Unreal...
    E che unreal era "facile" da convertire da PC su X-Box.... ..figurati da X-Box a PS2.........bwahahaha sarà uno scempio.......

  14. #29
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Yubei
    E che unreal era "facile" da convertire da PC su X-Box.... ..figurati da X-Box a PS2.........bwahahaha sarà uno scempio.......
    Ragazzi, evitiamo di provocare per favore. Qui siamo sul forum Xbox, la PS2 non c'entra nulla.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ragazzi, evitiamo di provocare per favore. Qui siamo sul forum Xbox, la PS2 non c'entra nulla.
    Perchè la mia era una provocazione?????
    Dimmi dove l'hai vista, perchè io non la vedo.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •