pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 198

Discussione: pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030

    pirateria

    Lo so lo so... questo argomento è stato affrontato già parecchie volte, ma siamo sicuri che fra tutti quelli del forum non c'e nessuno che non abbia giochi pirata?????????
    Io personalmente sono a favore della pirateria;
    vorrei sapere la vostra opinione.

  2. #2
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Tutti abbiamo un cd pirata oppure file .iso scaricate da internet . Personalmente sono consapevole di rubare.. ma se poi spendo 60 euro per un gioco che non mi piace? mi scatta? o non è compatibile?

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da HolymoZ
    Tutti abbiamo un cd pirata oppure file .iso scaricate da internet . Personalmente sono consapevole di rubare.. ma se poi spendo 60 euro per un gioco che non mi piace? mi scatta? o non è compatibile?
    Le demo sono fatte apposta per provare il gioco...

  4. #4
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Ah ok.. adesso vorrei provare gta vice city.. dove la trovo la demo? vorrei testare tombraider angel of darkness per vedere se è davvero una ciofeca.. dove la trovo sta demo? il fatto è che molte demo (come quella di unreal 2) escono molto tempo dopo l'uscita del gioco

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    il problema per me sono i cash(
    non lavoro, i miei genitori se gli chiedo 50 carte per un gioco mi danno una ceffa( ........... mi rimane solo scaricarli da internet oppure giocare a giochi vecchi di un po di anni regalati da gmc

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da E_Oda85
    il problema per me sono i cash(
    non lavoro, i miei genitori se gli chiedo 50 carte per un gioco mi danno una ceffa( ........... mi rimane solo scaricarli da internet oppure giocare a giochi vecchi di un po di anni regalati da gmc
    Se non hai cash non giochi.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    8(
    Ultima modifica di E_Oda85; 19-07-2003 alle 14:31:52

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io posso scaricare tutto cio che c'è su internet....... non è mica illegale.... percio se su internet ci sono i giochi posso scaricarli senza commettere un reato...... al massimo può essere immorale:9

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da E_Oda85
    io posso scaricare tutto cio che c'è su internet....... non è mica illegale.... percio se su internet ci sono i giochi posso scaricarli senza commettere un reato...... al massimo può essere immorale:9

    No no è proprio reato.
    Violazione di Copyright.
    E cmq non ti puoi fare il multiplayer se non hai il gioco originale.
    Ti consiglio di dedicarti a CS, uscito gratis da GMC, grafica che gira dappertutto e tutto legale!

    Io cmq sono a favore dei giochi illegali fino a quando i prezzi saranno astronomici.
    Capisco che per giocare ci vuole cash come dice Vegeta, ma porca pupazza, già ci vuole un popò di cash per avere il pc, se poi i giochi costano così tanto!!!!



    Bah...apro il cassetto e guardo i miei TDK pieni
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Barrog
    No no è proprio reato.
    Violazione di Copyright.
    E cmq non ti puoi fare il multiplayer se non hai il gioco originale.
    Ti consiglio di dedicarti a CS, uscito gratis da GMC, grafica che gira dappertutto e tutto legale!

    Io cmq sono a favore dei giochi illegali fino a quando i prezzi saranno astronomici.
    Capisco che per giocare ci vuole cash come dice Vegeta, ma porca pupazza, già ci vuole un popò di cash per avere il pc, se poi i giochi costano così tanto!!!!



    Bah...apro il cassetto e guardo i miei TDK pieni
    Raga, se e' x questo costano piu i gioki x ps2.... e fanno skifo di tutto.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    non è vero in multiplayer con i crack giusti gioco perfettamente

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    secondo me parecchi utenti del forum hanno CD pirata hanno scaricato musica o giochi o altro da internet (mediante programmi o siti particolari), io sono uno di quelli.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io ho giochi pirata...
    facendo una media di 50 euro a gioco fatevi un po i conti quanti cash servono sl per avere 15 20 giochi...8(
    Ultima modifica di E_Oda85; 19-07-2003 alle 14:59:49

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io di originali ne ho una trentina, invece di giochi pirata una decina
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da E_Oda85
    io posso scaricare tutto cio che c'è su internet....... non è mica illegale.... percio se su internet ci sono i giochi posso scaricarli senza commettere un reato...... al massimo può essere immorale:9
    ROTFL, bella questa.
    Scaricare materiale protetto da copyright è reato in tutto e per tutto, ed è punibile dalla legge.
    Non m'interessa se scarichi il suddetto materiale o no, ma devi essere conscio del fatto che è reato.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •