DOMANDA X FIFA 03 (importante)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DOMANDA X FIFA 03 (importante)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    DOMANDA X FIFA 03 (importante)

    ho trovato i truccki per fifa su GMC d giugno 03 li ho inseriti (seguendo la procedura indicata) ma non succede nulla di diverso dal solito
    DOVE SBAGLIO??????????????

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    boh...

    cmq e' meglio se ti alleni senza trucchi,tanto fifa e' facile...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25
    NN è xkè nn ci riesco anzi lo finito e solo ke ci sono alcune modalità come: 1 vs 1 e l'allenamento che vorrei trovare e provare ( mod ke nn si sbloccano)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: DOMANDA X FIFA 03 (importante)

    Inviato da MDM
    ho trovato i truccki per fifa su GMC d giugno 03 li ho inseriti (seguendo la procedura indicata) ma non succede nulla di diverso dal solito
    DOVE SBAGLIO??????????????
    io non ho mai trovato neanche la cartella dove inserire il trucco per l'allenamento 8(.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Non ve lo consiglio. Si tratta di modificare il file soccer.ini ma poi diventa 1 schifezza strana

  6. #6
    non modificare Fifa03 , è bello così , tutti i giochi son belli senza trucchi
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •