PES2 capolavoro o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: PES2 capolavoro o no?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Domanda PES2 capolavoro o no?

    E' da un po' di tempo ke voglio scrivere questo topic, e dopo l'ultima partita a PES2 mi sn deciso! Ma è veramente così bello come dicono? Nn metto in dubbio ke sia un ottimo gioco, ma penso ke abbia molto da migliorare. Ora vi faccio capire il xké raccontandovi la mia ultima partita. Premetto ke nn sn un pivello e ke anzi me la cavo, xciò penso ke quanto mi accade nn sia sl colpa mia. Allora, inizio la partita senza problemi classico modo mio di giocare ovvero contropiede, poki secondi e gol (difficoltà estrema). Prima cosa ke nn mi và bene: mi capita spesso ke dopo 30 secondi segno, diciamo 1 partita su 5. Vabbé, saltando arriviamo intorno al 30' del primo tempo. Scatto verso l'area, tiro, il portiere respinge, arriva il mio giocatore con il tiro già carico e ke vedo? Un giocatore avversario mi entra da dietro in scivolata, mi prende in pieno, io inciampo, il pallone mi finisce addosso e rotola oltre la linea di fondocampo! Rinvio dal fondo!!! Cerco di nn perdere la calma, in fondo è sl la 300a volta ke mi succede!!! Fine primo tempo. Ricominciamo, ed ecco un altro bug. Se giocate da destra verso sinistra, e dal terzino sinistro passate il pallone all'ala sinistra il 90% delle volte tirerà fuori!!! Ormai nn mi ci arrabbio più, ci sn abituato. Continuo a giocare. Uno- due avversario, la mia difesa si prende un caffé e mi segnano! 1-1. Ricomincia la partita e dopo un po' segno. 2-1. Siamo all'incirca al 70'st! In questi 20' succede di tutto! Altro grave difetto del gioco è l'IA dell'arbitro. Ma l'ha programmata Moreno? Se entro davanto in scivolata prendendo il pallone è fallo al 99% (sl se sn io ke entro in scivolata). Ma se il computer mi entra da dietro (e a volte anke se lo faccio io)(nn fate battute), nn fiskia!!! Cmq corro lungo la fascia, cross dalla 3/4 e... fuorigioco di Vieri! Ma se vieri mi gioca a destra e il cross era dalla destra x Sheva ke mi gioca sulla sinistra xké mi fiski il fuorigioco se è passivo? Comincio a mordere il controller!!! Penso ke l'IA dell'arbitro è il più grave difetto del gioco. Cmq il capolavoro mi arriva alla fine. Nn so il xké, ma negli ultimi 10 minuti la squadra avversaria diventa fenomenale e mi segna. Ovvero il giocatore avversario mi smarca 4 giocatori, tira, Yashin respinge e mi ritrovo (li ho contati) 9 giocatori aversari in area e nei pressi. Riesco a nn farmi segnare, scatta il contropiede velocissimo e mi ritrovo con 5 avversari in difesa! Allora penso: o nn so contare, o sn ubriaco. Cmq mi smarcano con una kiusa di 4 giocatori, fanno il contropiede in 5 e dato ke stavo in attacco avevo sl 3 giocatori, ke vanno a pu**ane tralaltro, e mi segnano. Risultato finale 2-2!!! Con ciò nn voglio dire ke PES2 fà skifo, ma ke x me ha molto da migliorare. Capirete ke è sl uno sfogo questo topic, ma sfero ke su alcuni punti sarete d'accordo con me.

  2. #2
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    concordo con le situazioni ke hai descritto... secondo me è già bello, e se migliora i suoi difetti diverrà un capolavoro!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Snake22
    concordo con le situazioni ke hai descritto... secondo me è già bello, e se migliora i suoi difetti diverrà un capolavoro!
    Ke sia bello nn c'è dubbio, xò a volte mi fà saltare i nervi

  4. #4
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Ghost17
    Ke sia bello nn c'è dubbio, xò a volte mi fà saltare i nervi
    lo so... quello del fuorigioco ke hai scritto è verissimo... pure quello di Moreno... poi a volte mandano la palla fuori gli avversari e da la rimessa laterale o il rinvio dal fondo a loro... 8(
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Per me è bello soprattutto nella modalità coach, che offre la possibilità di gestire la partita in maniera abbastanza realistica.
    Nella modalità, diciamo così, normale trovo che i controlli siano un pò troppo complesi per poter essere rapidamente padroneggiati. La grafica, poi, non h nulla a che vedere con quella di Fifa, che è di un altro pipaneta. A parte questo difetto, credo però che il realismo offerto da PES2 sia nettamente superiore al suo concorrente e che per questo il gicoo di Konami meriti gli eelogi. Mi aspetto molto dalla versione di quest'anno, che introdurrà molte novità sia nei controlli che nel settore grafico, ormai troppo datato per reggere il confronto con la concorrenza.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da sarrko

    Per me è bello soprattutto nella modalità coach, che offre la possibilità di gestire la partita in maniera abbastanza realistica.
    Nella modalità, diciamo così, normale trovo che i controlli siano un pò troppo complesi per poter essere rapidamente padroneggiati. La grafica, poi, non h nulla a che vedere con quella di Fifa, che è di un altro pipaneta. A parte questo difetto, credo però che il realismo offerto da PES2 sia nettamente superiore al suo concorrente e che per questo il gicoo di Konami meriti gli eelogi. Mi aspetto molto dalla versione di quest'anno, che introdurrà molte novità sia nei controlli che nel settore grafico, ormai troppo datato per reggere il confronto con la concorrenza.
    Il problema nn sn ne i controlli, ne la grafica, ma l'IA dell'arbitro, peggiore del QI di Moreno

  7. #7
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Si l'arbitro è abbastanza deficente

    Ma se torno indietro a pensare com'erano giochi del tipo Kick off dico: PES2 E' UN CAPOLAVORO!(l'arbitro poi è un caso a parte)
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da oO_Super _Oo
    Si l'arbitro è abbastanza deficente

    Ma se torno indietro a pensare com'erano giochi del tipo Kick off dico: PES2 E' UN CAPOLAVORO!(l'arbitro poi è un caso a parte)
    mi hai anticipato... lo stavo scrivendo io... è proprio c questo ke ki ha giocato a quei vekki gioki considera PES2 un capolavoro! io sn di quelli!
    ma dico ke se migliorano ancora alcune cose, sarà quasi perfetto!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Snake22
    mi hai anticipato... lo stavo scrivendo io... è proprio c questo ke ki ha giocato a quei vekki gioki considera PES2 un capolavoro! io sn di quelli!
    ma dico ke se migliorano ancora alcune cose, sarà quasi perfetto!
    Anke voi vi ricordate Kick off, del mitico Dino Dini?

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ultimamente mi fa arrabiare non poco questo gioco!

    ....Gestione Suadra....!

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ho PES ma non PES2 e devo dire che ogni tanto mi incazzo di brutto. per es: supponiamo che la palla é in possesso di un mio centrocampista. ora, vicino a lui, un pò in diagonale, c'é un altro centrocampista più avanzato, MOLTO più in avanti c'é un attaccante più o meno nella stessa direzione del centrocampista che sta più vicino... me lo spiegate perché sto cacchio di centrocampista fa un passaggio, sempre rasoterra, lunghissimo per l'attaccante, che poi i difensori avversari mi fregano il pallone??? un'altra cosa che mi fa andare in bestia é quando faccio un passaggio e il giocatore che riceve lascia passare il pallone davanti i suoi piedi (più o meno a 2cm...). cosa che però non succede mai agli avversari!!!!!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Falco Bianco
    un'altra cosa che mi fa andare in bestia é quando faccio un passaggio e il giocatore che riceve lascia passare il pallone davanti i suoi piedi (più o meno a 2cm...). cosa che però non succede mai agli avversari!!!!!
    a volte capita se tieni premuto R1
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da Ghost17
    Anke voi vi ricordate Kick off, del mitico Dino Dini?
    Io ero un campione a Kick Off... e non posso dimenticarlo :9
    E è il mio gioco di calcio preferito dopo PES
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Ghost17
    Anke voi vi ricordate Kick off, del mitico Dino Dini?
    io co ho giocato qualke partita, nn molte, ma mi divertivo da pazzi!
    i primi amori nn si scordano!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da L'Oracolo
    Ultimamente mi fa arrabiare non poco questo gioco!

    ....Gestione Suadra....!
    si in effetti c'è anke qualke errore di battitura, e se nn sbaglio nn è l'unico quello della gestione Suadra...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •