PES2 capolavoro o no? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: PES2 capolavoro o no?

Cambio titolo
  1. #61
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da AnG3LuS
    Secondo me è lungi dall'essere un capolavoro,e non parlo solo dei difetti a livello di giocabilità...Iniziamo col dire che non ci sono tutte le squadre che possono avere i vari FIFA,TIF? Non ci sono tutti i giocatori che ci interessano e magari che non possiamo godere nel giocare una partita,ad es.,Chievo vs Atletico Madrid?
    Dico,anche lasciando perdere questi aspetti,la telecronaca è SCANDALOSA,la gestione dei falli arbitrali è tragicomica,le animazioni dei giocatori ancora possono essere DI GRAN LUNGA migliorate...E già che ci sono,diciamo anche che i giocatori non rispondono perfettamente ai comandi imposti,rimanendo certe volte imbambolati davanti al pallone che rotola loro davanti,nonostante io faccia pressione sul tasto per farli correre dietro alla sfera...Incredibile...Che nervi!!! Nonostante tutto ha anche una miriade di pregi (non per nulla è uno dei migliori giochi di calcio),pregi che ormai tutti noi conosciamo e di cui TUTTE le riviste hanno tessuto le lodi...Ma non è certo,per me,un capolavoro: a volte vorrei avere FIFA 2003...Come può un capolavoro farmi desiderare un gioco SUDDETTO inferiore? Un capolavoro dovrebbe quantomeno essere non dico tutto,ma ABBASTANZA coperto in certi reparti,completo,e così via. E PES2,mi spiace,non lo è! Speriamo in PES3...
    Senza contare ke c'è un animazione usata x tutto. Il giocatore ke inciampa e si gira. Ogni giocatore lo fà almeno 5 volte ognoi partita x ogni motivo. Cmq quoto il fatto ke a volte i giocatori si bloccano e nn si smuovono nemmeno se si bestemmia distruggendo il joystick!!!

  2. #62
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    ok allora sparo secondo me quali sono i difetti di pes2:
    Telecronaca, PESSIMA
    Comportamento dei giocatori al cospetto dell'arbitro, SEMPRE GLI STESSI 5 CHE GIRANO...
    Arbitro... Cornuto
    Le squadre di club che sono prese solo le 5 o 6 + IMPORTANTI dei vari campionati...
    poi vabbhè... i nomi
    e qualche bug durante la partita... x il resto

    W PES
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  3. #63
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Ce ne sarebbero anche altri,di difetti ma cmq...
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  4. #64
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Il fuorigioco passivo non puoi prentendere che non venga fischiato!!!
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  5. #65
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da gustavo
    Il fuorigioco passivo non puoi prentendere che non venga fischiato!!!
    Xké?

  6. #66
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    devono mettersi in testa di mettere la regola del fuorigioco passivo...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  7. #67
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Secono me è giusto che il fuorigioco passivo venga fischiato,così come nella realtà (vedi fuorigioco passivo in Real Madrid - Juve,al gol di R. Carlos: c'era una fuorigioco passivo mostruoso di Raul e nn ricordo chi!!)....
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  8. #68
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da AnG3LuS
    Secono me è giusto che il fuorigioco passivo venga fischiato,così come nella realtà (vedi fuorigioco passivo in Real Madrid - Juve,al gol di R. Carlos: c'era una fuorigioco passivo mostruoso di Raul e nn ricordo chi!!)....
    +
    Ma stavano davanti al portiere. Nella realtà viene fiskiato sl se influiscono, ma se ho il giocatore sulla destra e crosso verso la sinistra penso ke nn sia giusto fiskiarlo! E a volte fà vedere il replay con le peggio visuali!

  9. #69
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Snake22
    lo so... quello del fuorigioco ke hai scritto è verissimo... pure quello di Moreno... poi a volte mandano la palla fuori gli avversari e da la rimessa laterale o il rinvio dal fondo a loro... 8(
    Io una volta ho fatto un passaggio ad un mio compagno a cenrocampo e l'arbitro mi fischia il fuorigioco dell'attacante!!

  10. #70
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ceck the sound
    Io una volta ho fatto un passaggio ad un mio compagno a cenrocampo e l'arbitro mi fischia il fuorigioco dell'attacante!!
    Succede spesso. Io ho respinto di testa con un difensore e me l'ha fiskiato! Penso ke la telecronaca in cofronto è perfetta!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •