gif animate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: gif animate

Cambio titolo
  1. #1

    gif animate

    non è possibile fare uno sfondo con tante gif animate? io ne riesco a mettere solo una come sfondo, ho provato con paint, ad mettercene di + , ma dopo perdono colore e stanno ferme

  2. #2
    ma intendi gif animate da inserire come sfondo per il TUO desktop ?




    Es.: 10 Gif che si muovono sul tuo skermo ?
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    teoricamente si, ma è da suicidio per quanto ne so io... a meno che non esistano programmini di cui ignoro l'esistenza
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    e comunque non con paint, ti serve qualcosa tipo ulead gif animator e tanta pazienza.... e fortuna, visto che le gif non avranno quasi certamente lo stesso numero di frames
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Inviato da Robowolf
    ma intendi gif animate da inserire come sfondo per il TUO desktop ?




    Es.: 10 Gif che si muovono sul tuo skermo ?
    gia

  6. #6
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    E' un argomento da Mondo Computer, non si parla di hardware.

    p.s. per quanto riguarda l'argomento del topic, non sò proprio che dirti, credo esista un programma adatto a questi tipi di sfondi ma non ne sono certo.

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  7. #7
    Inviato da The Rock
    gia

    e allora non ti resta che cliccare con il terzo tasto del mouse sulla Gif,e poi su "Imposta come oggetto desktop" ---> clicchi su "Si" ---> e infine su "Ok" naturalmente poi potrai sportartela come vuoi..e inserire tutte le gif che vuoi.
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Robowolf
    e allora non ti resta che cliccare con il terzo tasto del mouse sulla Gif,e poi su "Imposta come oggetto desktop" ---> clicchi su "Si" ---> e infine su "Ok" naturalmente poi potrai sportartela come vuoi..e inserire tutte le gif che vuoi.
    si ma non può metterene tante diverse affiancate
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    si che può
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    come, sentiamo? che programmino usi?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    "io non uso programmi,ho già scritto sopra come si fa"
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Robowolf
    "io non uso programmi,ho già scritto sopra come si fa"
    O__o ok qyesta non la sapevo, chiedo venia
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    photoshop7, nuovo documento e pasti tutte le gif che vuoi.. .salva - gif..
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    e si potrebbe fare uno sfondo 3d su pc, tipo salvaschermo con tutte le iconee ?

  15. #15
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    ho il link di un sito che ti permetteva tramite l'applicazione di un tema di far diventare 3d il desktop ma veniva a forma di parallelepipedo rendendo difficile pure la lettura.. ..se trovo ti do link
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •