Black and White
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Black and White

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235

    Sorrisone Black and White

    Saluti...

    Vorrei un informazione... Io ho comprato tempo fa BNW e ho fatto una copia del cd in formato immagine nel caso si rovinasse...

    cio (per puro caso ) è avvenuto e ne ho masterizzato una copia completamente funzionante... il quale cd una volta installato l'ho prestato a un mio amico... nel frattempo vorrei giocare con BNW e ho quindi triplicato la copia... solo che appena lo avvio mi da che il cd inserito non è il corretto... ho anke provato a disinstallare BNW perdendo i salvataggi, cancellare le chiavi di registrazione da REGEDIT... ma continua a non partire come posso fare visto che il mio amico andra per le lunghe??? :rispe per favore:
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    prendi a pedate il tuo amico. mi sa che non si può dire di più
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    solo due parole :




    "Crack RuuUuLeZ"
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  4. #4
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    provai ma non funziona mi si blocca durante l'avvio...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  5. #5
    prova a prelevare il crack da un altra parte, a volte son diversi e non funzionano bene
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  6. #6
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da SkulL iZa
    provai ma non funziona mi si blocca durante l'avvio...
    nn posso segnalare il sito altrimenti mi bannano,se vuoi te lo dico via mp,cmq li trovi la crack,e nn ti si blocca.

  7. #7
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    E' questione di crack, tranquillo scaricalo da qualche parte, credo che fai cose legali visto che il crack ti serve per una copia di backup di un gioco CHE POSSIEDI, quindi se è tutto a posto ti dò il link del miglior sito di crack,(mod permettendo).
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #8
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    volentiero.... ) come puoi mandarmelo?? :-D
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da SkulL iZa
    volentiero.... ) come puoi mandarmelo?? :-D
    Tramite mp te lo mando.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    Grazie provo al sito... pero gia ieri ho scaricato un'altra crack... ke si blocca allo stesso punto...dove ci sono i consigli durante il caricamento ... non è che devo copiare file o filmati da cd??
    THanX
    ^_^
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  11. #11
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    ehm ho rimasterizzato il cd con clonecd invece di Nero....
    succede sempre la stessa cosa... si avvia.. trova il cd nel lettore... ma si blocca dove ci sono i filmati... cioe... appaiono le immagini di lionhead e di bnw e poi nero totale... non è che è un problema di driver? io ho da poco disinstallato xp per tornare a windows me... ho reinstallato la versione me della scheda grafica.... ma nero totale lo stesso... smette di leggere da cd e hd... che puo essere...?
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    vai dla tuo amco, fatti dare l'originale e a lui dai la copia masterizzata...altrimenti facico prima a venire lì a pietra e mettertelo a posto...

  13. #13
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    beh vedi... io ho dato la 1° copia al mio amico.... che comunque mi ha restituito stamane... ma non va lo stesso... .... continuo a pensare sia colpa dei driver a sto punto...
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030

    Re: Black and White

    Inviato da SkulL iZa
    Saluti...

    Vorrei un informazione... Io ho comprato tempo fa BNW e ho fatto una copia del cd in formato immagine nel caso si rovinasse...

    cio (per puro caso ) è avvenuto e ne ho masterizzato una copia completamente funzionante... il quale cd una volta installato l'ho prestato a un mio amico... nel frattempo vorrei giocare con BNW e ho quindi triplicato la copia... solo che appena lo avvio mi da che il cd inserito non è il corretto... ho anke provato a disinstallare BNW perdendo i salvataggi, cancellare le chiavi di registrazione da REGEDIT... ma continua a non partire come posso fare visto che il mio amico andra per le lunghe??? :rispe per favore:
    il fatto inusuale nn è la seconda copia che hai fatto ma la prima , ovvero quella funzionante;
    infatti nonostante fosse copiato il gioco veniva riconosciuto come originale;
    è normalissimo che la seconda copia nn venga riconosciuta in quanto il gioco è protetto da copia illegale.l' unica soluzione è andare su megagames.com clikka su game fixes/pc games e li trova i crack per bnw. tanto non è illegale in quanto li utilizzerai per un gtioco di cui possiedi l'originale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •