Bere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Bere

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Bere

    Allora oggi sono uscito con un mio amico io lavoro per un bar e avevo preso una bottiglia di gin con l'intenzione di NN BERE ma di portarla a casa e fare dei cocktail leggeri con altre bevande cosi esco e faccio vedere la bottiglia al mio amico lui subito vuole bere e beve dopo me lo chiede sempre finche nn diventa ubriaco. Nn sapevo piu cosa fare lui uralva bestemmiava ecc.... l'ho dovuto accompagnare in stazione per prendere il treno che lo portava a casa e mentre andavamo diceva che ogni volta che ci vedevano di portare il gin , mi faceva paura in quello stato mi faceva paura spero tanto che nn dicesse sul serio perche nn voglio avere un amico cosi e in questo momento ho paura per lui. voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cioe'....lui si e' ubriacato...direi che tu devi capire se la sua e' una mania o un episodio isolato dovuto a una giornata storta....spero che sia questo....se no e' messo male(

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Manolo
    cioe'....lui si e' ubriacato...direi che tu devi capire se la sua e' una mania o un episodio isolato dovuto a una giornata storta....spero che sia questo....se no e' messo male(
    Mi sa purtroppo che sta prendendo il vizio8(

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da skater85
    Mi sa purtroppo che sta prendendo il vizio8(
    allora non e' la prima volta....

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Bere

    Inviato da skater85
    Allora oggi sono uscito con un mio amico io lavoro per un bar e avevo preso una bottiglia di gin con l'intenzione di NN BERE ma di portarla a casa e fare dei cocktail leggeri con altre bevande cosi esco e faccio vedere la bottiglia al mio amico lui subito vuole bere e beve dopo me lo chiede sempre finche nn diventa ubriaco. Nn sapevo piu cosa fare lui uralva bestemmiava ecc.... l'ho dovuto accompagnare in stazione per prendere il treno che lo portava a casa e mentre andavamo diceva che ogni volta che ci vedevano di portare il gin , mi faceva paura in quello stato mi faceva paura spero tanto che nn dicesse sul serio perche nn voglio avere un amico cosi e in questo momento ho paura per lui. voi che ne pensate?
    Che ne pensato riguardo a cosa?
    Ma che vuole dire sta cosa?

  6. #6
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Bof, non è che sia proprio strano, diventa preoccupante se sto qua ha + di 16 anni, perkè ubriacarsi cosi è da pirlott

    Cmq non dare troppo peso a quello ke si dice da ubriachi...


    Poi ***** di solito ci si ubriaca a una festa....che gusto c'è così, non c'è pubblico
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La prossima volta non farlo bere. Se pensi che il suo stia diventando un vizio, parlagli e cerca di farglielo notare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Lex
    La prossima volta non farlo bere. Se pensi che il suo stia diventando un vizio, parlagli e cerca di farglielo notare.
    Gia un po gliene ho gia parlato andiamo gia meglio

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da skater85
    Gia un po gliene ho gia parlato andiamo gia meglio
    ...magari andrà meglio fino a domani sera... 8(





  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Bere

    Inviato da skater85
    Allora oggi sono uscito con un mio amico io lavoro per un bar e avevo preso una bottiglia di gin con l'intenzione di NN BERE ma di portarla a casa e fare dei cocktail leggeri con altre bevande cosi esco e faccio vedere la bottiglia al mio amico lui subito vuole bere e beve dopo me lo chiede sempre finche nn diventa ubriaco. Nn sapevo piu cosa fare lui uralva bestemmiava ecc.... l'ho dovuto accompagnare in stazione per prendere il treno che lo portava a casa e mentre andavamo diceva che ogni volta che ci vedevano di portare il gin , mi faceva paura in quello stato mi faceva paura spero tanto che nn dicesse sul serio perche nn voglio avere un amico cosi e in questo momento ho paura per lui. voi che ne pensate?
    Io so solo che ho offerto da bere a due miei amici e si sono fatti 60€ di cocktail!!

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'alcool é un veleno per il corpo. Non capisco la gente che beve almeno quanto non capisco quella che fuma.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Bere

    Inviato da L'Oracolo
    Io so solo che ho offerto da bere a due miei amici e si sono fatti 60€ di cocktail!!
    Oracolo queste cose potrebbero succedere SOLO a te





  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: Bere

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Oracolo queste cose potrebbero succedere SOLO a te
    Per fortuna il compleanno è solo una volta all'anno!

  14. #14
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    Inviato da iamalfaandomega
    L'alcool é un veleno per il corpo. Non capisco la gente che beve almeno quanto non capisco quella che fuma.
    Da parte nostra è facile parlare, bisogna trovarcisi in mezzo prima di poter giudicare(come ogni cosa del resto).
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da iamalfaandomega
    L'alcool é un veleno per il corpo. Non capisco la gente che beve almeno quanto non capisco quella che fuma.
    Ognuno ha i suoi vizi... perché toglierli a uno a cui piacciono?

    Pape

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •