Comprate TAOD!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Comprate TAOD!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Comprate TAOD!!!

    Sono andato avanti, il gioco è fantastico! E lo dice uno a cui Tomb Raider non piace! Rispetto ai capitoli precedenti (possiedo il 2, il 3 e il 4, ma li ho terminati solo grazie alle password o alle guide) la difficoltà è meglio calibrata, e finora non mi sono mai bloccato! Ho passato molti stages, più vado avanti e più mi piace! Non riesco a staccarmi dal joypad, è troppo figo questo gioco! Lara si muove con estrema naturalezza, le ambientazioni sono molto curate e particolareggiate, il sonoro è fantastico e la giocabilità, seppur all'inizio non immediata, superba. E' ancora presto per esprimere un giudizio, dovrò giocarci più a lungo, ma già da adesso posso affermare che TAOD è un buon titolo, meritevole dell'acquisto. Io non mi sono ancora pentito di averlo preso, e credo non succederà. Ora voglio sentire i vostri commenti...

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

























































    buahuhauhauahuahauhahahahahahahah
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Stai calmo, ho chiamato i medici!
    mah...boh

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sapevo che avreste risposto in questo modo, ma dopotutto i gusti sono gusti...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Penso sia ufficiale che siano uscite due versioni completamente differenti di TB ormai

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Comprate TAOD!!!

    Inviato da Eric
    Sono andato avanti, il gioco è fantastico! E lo dice uno a cui Tomb Raider non piace! Rispetto ai capitoli precedenti (possiedo il 2, il 3 e il 4, ma li ho terminati solo grazie alle password o alle guide) la difficoltà è meglio calibrata, e finora non mi sono mai bloccato! Ho passato molti stages, più vado avanti e più mi piace! Non riesco a staccarmi dal joypad, è troppo figo questo gioco! Lara si muove con estrema naturalezza, le ambientazioni sono molto curate e particolareggiate, il sonoro è fantastico e la giocabilità, seppur all'inizio non immediata, superba. E' ancora presto per esprimere un giudizio, dovrò giocarci più a lungo, ma già da adesso posso affermare che TAOD è un buon titolo, meritevole dell'acquisto. Io non mi sono ancora pentito di averlo preso, e credo non succederà. Ora voglio sentire i vostri commenti...
    Diciamo che lampofinale e io la pensiamo nello stesso modo
    [list=1][*]TR non ti piace... ma allora perchè hai 4 capitoli su 6 della suddetta saga?[*]Se gli altri non riuscivi a finirli senza aiuto di trucchi e qui invece vai avanti benissimo è solo perchè il QI dei nemici è equivalente a meno millllle... quindi mi spiace ma sei tu che sei un niubbo [*]Lara si muove con estrema naturalezza?! Giocabilità superba?! doppio Meritevole dell'acquisto?! triplo e morte istantanea [/list=1]

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    la penso esattamente il contrario di te

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: Comprate TAOD!!!

    Inviato da Zio
    Diciamo che lampofinale e io la pensiamo nello stesso modo
    [list=1][*]TR non ti piace... ma allora perchè hai 4 capitoli su 6 della suddetta saga?[*]Se gli altri non riuscivi a finirli senza aiuto di trucchi e qui invece vai avanti benissimo è solo perchè il QI dei nemici è equivalente a meno millllle... quindi mi spiace ma sei tu che sei un niubbo [*]Lara si muove con estrema naturalezza?! Giocabilità superba?! doppio Meritevole dell'acquisto?! triplo e morte istantanea [/list=1]
    come non quotare...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Come ho già detto il voto 7 fa presumente una schiera positiva e negativa di fan...
    Oppure ci sono due versioni come i giochi dei pokemon...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Vedo che i pareri non mancano, ma quanti di voi che giudicano negativamente TAOD lo hanno mai provato di persona? E per più di 5 minuti?

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Io l'ho avuto prima di tutti, però non dico che è bello, ma neanche brutto....Insomma non è ne carne, ne pesce....!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da yojozombo
    Stai calmo, ho chiamato i medici!


    No prima ci parlerò io, sono uno psicologo.


    Allora, mi dica, da quanto tempo è in queste condizioni?

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Eric
    Vedo che i pareri non mancano, ma quanti di voi che giudicano negativamente TAOD lo hanno mai provato di persona? E per più di 5 minuti?

    Si e l'ho ribattezzato The Angel Of Bug

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Allora, mi dica, da quanto tempo è in queste condizioni?
    Da giovedì sera, dottore

  15. #15
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    guarda prima di analizare il caso di eric devo mettere in chiaro qualche punto, c'e un certo tizio quelllo dei beyblade che si ostina a dire che il voto e 7 ma dove l hai letto 7??? tutte le riviste di ps danna tra il 4 e il 6
    come a gia detto qualcuno e molto difficile che tu NON sia un fan della seria e ke nn ti piaccia e poi ti sei comprate ben QUATRO capitoli??
    adesso cerko di descriverti il tuo caso...
    allora tu hai guadagnato con molto dificolta quei 60 euro, raggiunta la somma con grande felicita, eri sicuro che ti saresti comprato un bel capolavoro di gicho con quei soldi
    adesso hai preso angel of darkness essendo uno dei poki ad averlo comprato e sentendo tutta la gente criticarlo, e dopo avere capito che il gioko faceva skifo ,ti sei sentito criticato tu stesso una critica alla tua intelligenza (avere comprato un gioko nn ostante tutti che ti consigliavano di NN prenderlo!!)come se gli altri ti stessero attakando personalmente. ti sei sentito indifeso (sapendo che gli altri anno ragione)
    per concludere: in questo momento tu sai benissimo che il gicho fa veramente skifo/kagare pero nn vuoi ammeterlo a te stesso nn vuoi amettere di avere butato quei bei 60 euro guadagnati con grande difficolta , nn vuoi darti per vinto continui a dire " ci gioko ancora un po che adesso sicuramente diventa piu bello". pero no il gioko fa skifo e cosi restera per sempre.... mi dispiace per te e i tuoi soldi cmq tempo 5 o 6 giorni ed esploderai dentro di te nn riuscirai piu a trattenere tutto quell odio verso il gioko in poke parole dovrai "sfogarti"!, e verrai su questo forum di corsa a confessare a tutto il mondo che comprare angel of darkness e stata la cazzata piu grande di tutta la tua vita....
    Ultima modifica di gamer; 19-07-2003 alle 21:06:54

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •