FFXIO PAL (ITA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: FFXIO PAL (ITA)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    FFXIO PAL (ITA) e NEWS

    Salve ragazzi, sono giorni che sto visitando, studiando e gustando decine di siti dedicati a questo che si presenta come un gioco veramente molto bello e soprattutto rivoluzionario(l'online prima di tutto)
    Cmq c'è un dubbio ke mi affligge da molto giorni a cui ancora nn ho trovato risposta spero qualcuno di voi mi possa aiutare:

    io purtroppo come ho già spiegato in altri thread avrò l'opportunità di giocare con FFXIO solo con la vers. PAL nn avendo un pc decente ed eventuale modifica, HD americano su ps2 ecc....perciò la mia unica possibilità è l'uscita del capitolo in Europa:
    purtroppo ho sentito da molte parti ke l'uscita europea è molto dubbia e nn si sa molto a riguardo perciò vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualke info in più a riguardo
    GRAZIE!!!

    so che questo thread è già stato fatto ma dato che questo problema mi sta a cuore spero ke qualcuno di voi possa aiutarmi....ah a proposito per ora l'unica news positiva l'ho trovata quì su questo stesso forum:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=50086
    please help me!

    allora abbiamo anke deciso di usare questo thread come punto di riferimento per tutti quelli ke vorranno avere info sul primo MMORPG di FF, verrete agggiornati periodicamente su le nuove news sul gioco...ah mi raccomando se sapete qualcosa anke voi nn esitate a postare
    Ultima modifica di skat88; 25-07-2003 alle 22:32:11

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ops ho notato ke il link nn è giusto, ora provvedo a modificarlo...

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    FFXI pal dovrebbe essere confermato, mi sembra

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    uao speriamo, se uscirà per l'estate prossima, anke se i tempi saranno lunghi sarò contento così almeno il gioco nn mi distrarrà dallo studio.....ma speriamo ke esca!!

  5. #5
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    si sicuramente si

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Il gioco è stato comfermato e probabilmente uscirà anche su PS2 (Con le bande nere).

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Il gioco è stato comfermato e probabilmente uscirà anche su PS2 (Con le bande nere).
    Certo ke con le bande nere, sn un aggiunta esclusiva europea!!! Ma ci saranno problemi con la differente velocità, giocando on-line?

  8. #8
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Il gioco è stato comfermato e probabilmente uscirà anche su PS2 (Con le bande nere).
    chissà,magari è la volta buona che si degnino di fare qualcosa di buono anche per noi poveri abitanti del vecchio continente...SPERIAMO(

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Solo il fatto che bisofna pagare con la carta di credito mi taglia fuori. Poi tutto l'occorrente mi impoverisce.......verdò...

  10. #10
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Le versioni europee non sono sempre da criticare. Nel VII ad esempio nella versione PAL sono state aggiunte le weapon cosa che nella versione jap non esisteva.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  11. #11
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da cicciubello
    Le versioni europee non sono sempre da criticare. Nel VII ad esempio nella versione PAL sono state aggiunte le weapon cosa che nella versione jap non esisteva.
    no,intendevo le conversioni a livello tecnico...
    Te comunque hai ragione il vantaggio di essere gli ultimi a ricevere i giochi è che ci arrivano (a volte con qualcosa che nelle versioni oroginali non c'è)BWAHAHAHAH

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    cmq mi pare di aver letto ke se ci fosse stata un' eventuale vers. PAL gli sviluppatori avrebbero prodotto un gioco ben convertito(appunto per nn permettere la diff. di velocità tra Pal e resto) se tutto ciò è vero, come anke l'uscita PAL allora prepariamoci ad avere un gioco straordinario

  13. #13
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    tg

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da fernando
    tg
    scusa ti puoi spiegare meglio?

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ragazzi dalle ultime notizie pare ke forse ci sarà sicuramente una versione PAL ma la data nn si sa ancora!(

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •