L'Ultimo dei Ramas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L'Ultimo dei Ramas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    L'Ultimo dei Ramas

    consiglio a tutti questo libro, ispirato alle avventure di lupo solitario, famoso personaggio di una vecchia serie di librogame.
    nn è necessario conoscere questi libri..
    il libro è il rpimo di una trilogia, nn mi ricordo gli autori (erano 2) xke il libro ora ce l'ha mio fratello.
    se qualcuno l'ha già letto, sa se sono usciti anke gli altri 2 libri o è ancora troppo presto?


  2. #2
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    la saga di lupo solitario.... ma non era uscita tutta anni fa? non mi ricordo ma mi sembra di averle tutte le avventure dell'ultimo rama....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  3. #3
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Ah Lupo solitario! che bei ricordi l'ho adorato (prego notare la scritta sotto il mio nick).

    Mi ricordo benissimo dei romanzi ispirati alla serie dei libro game devo dire che è da un pò che li vado cercando ma non mi riesce più di trovarli!
    Sono usciti parecchio tempo fa e mi pare di ricordare che in giro dovrebbe essercene più di 3.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  4. #4
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    infatti... e più ne finivi e più il tuo pg era figo (se giocavi lealmente)
    quanti bei ricordi... da lì a martelli da guerra il passo è stato breve.....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  5. #5
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    io ho letto i primi 5 libri fantasy.. da l'ultimo dei ramas a caccia spietata stupendo! (ma c'è anche il 6° o sbaglio?)
    Super Smash Bros. Italia

  6. #6
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    Ho tutti i Librogame di LS qui in libreria(MITICI )
    Dei libri ho letto solo il primo,Il Massacro dei Ramas..poi mi pare che ci sia La spada del Sole,gli artigli di helgedad e gli altri nn ricordo..nn li ho mai trovati in giro
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    titolo,autore e casa editrice,please.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •