EyeToy con un'altra cam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: EyeToy con un'altra cam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46

    Lampadina EyeToy con un'altra cam

    Innanzi tutto caraibi a tutti, ho una questione alquanto spinosa, almeno secondo me, da porre: mi sono fatto prestare il dvd dell'eyetoy da un amico che lo possedeva, fino a qui niente di strano, ma perchè l'ho fatto? perchè ho una cam con caratteristiche identiche (perlomeno per quanto penso io) a quelle dell'eyetoy. La suddetta cam è quella prodotta dalla Logitech (mi pare che sia la stessa marca dell'eyetoy originale, no?!) che si acquista con un articolo Lego della serie Mindstorms; quindi rimuginando ho pensato che potrebbe anche andare a rimpiazzare la scatolina nera col buco avanti.
    Inserisco il dvd, parte il video, aspetto, collego la cam all'usb e... mi dice che l'eyetoy non è connesso alla ps2.
    Ora le questioni sono 2:

    1)Il gioco fa un check dell'harwdare per cercare una specie di firma digitale che contrassegna la cam orignale dell'eyetoy e quindi la mia cam potrebbe anche andare, ma non posso provarlo perchè mi viene impedito di proseguire e a questo punto bisognerebbe craccare il gioco per bypassare il check (come hanno fatto per bypassare il check della cartuccia con il disco dell'action replay 2) e continuare con la cam lego che forse potrebbe funzionare

    2)la cam che possiedo non si può utilizzare neanche se bypasso il check

    Detto tutto questo (non penso di essermi espresso benissimo cmq scusatemi) ditemi cosa ne pensate e se potete aiutarmi a risolvere il mio amletico dubbio.
    Thnx
    HØLy§nîPë®

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    l'eyetoy, se era possibile usare un'altra web cam, non lo vendeano, non credi?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    beh se esistono tutti i trial dei programmi che si craccano perchè mai non si potrebbe usare un'altra cam con l'eyetoy?!?
    il tuo è un discorso troppo ottuso
    HØLy§nîPë®

  4. #4
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    x ora nn c'e' in giro nulla..... devi usare x forza la cam originale della sony (prodotta dalla logitech)

    ..::: ByeZ:::...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    Che non c'è niente lo so, infatti sto cercando qlcuno che mi aiuti a sviluppare un bel crack per usare la mia cam
    HØLy§nîPë®

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da HolySniper
    Che non c'è niente lo so, infatti sto cercando qlcuno che mi aiuti a sviluppare un bel crack per usare la mia cam
    Nn credo sia legale

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    credo che si potra utilizzare solo quella esclusivamente ps2 chek o non chek..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    Comunque a me non servono commenti, ma solo persone capaci di fare quel che ho detto.
    HØLy§nîPë®

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •