Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura

    Premetto che non ho ancora letto il quinto libro-anche se ce l'ho, però non ci capisco niente).


    Rileggendo attentamente il calice di fuoco, ho trovato due particolari punti verso la fine del libro che mi hanno fatto riflettere, e sono i seguenti:

    il primo.
    Pag. 592
    Quando Harry spiega a Silente che Voldemort è ruscito a toccarlo, vi riporto quello scritto nel libro:
    "<< Ha detto che il mio sangue lo avrebbe rafforzato più di chiunque altro>> disse Harry << Ha detto che la protezione che mia... mia madre aveva lasciato su di me.... che si sarebbe preso anche quella. E aveva ragione: è riuscito a toccarmi senza farsi del male, mi ha toccato la faccia>>.
    Per un rapido istante, Harry credette di aver visto qualcosa di simile a un lampo di trionfo negli occhi di Silente

    E il secondo.
    Pag 606
    Quando Silente Dice a Sirius di radunare Remus Lupin, Arabella Figg , mundungus Fletcher - il vecchio gruppo .


    Ho finito.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530







































    Quanto mi deprime H.P.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    falk
    Ospite
    Adesso che ho riletto questi 2 punti, la prima frase mi ha fatto riflettere... Molto...

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura

    Inviato da The Matrix

    Per un rapido istante, Harry credette di aver visto qualcosa di simile a un lampo di trionfo negli occhi di Silente
    Uhm....

    il vecchio gruppo .
    Forse L'Ordine della Fenice?

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    la cosa mi stranizza abbastanza moolto...cmq...quando lo lessi il libro notai anche io questi indizi.........però poi non ci ho pensato +

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    hai letto il seguito DELLA PRIMA FRASE'??

    ma un attimo dopo fu certo di averlo solo immaginato, perchè quando silente tornò al suo posto era più vecchio e stanco che mai

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da quasarlibero
    hai letto il seguito DELLA PRIMA FRASE'??

    ma un attimo dopo fu certo di averlo solo immaginato, perchè quando silente tornò al suo posto era più vecchio e stanco che mai
    sì ho letto, però non mi convince.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura

    Inviato da Luke Skywalker
    Uhm....


    Forse L'Ordine della Fenice?
    è probabile
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da The Matrix
    sì ho letto, però non mi convince.
    mmm...non possiamo saperlo

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Aldrea, visto che tu hai già òetto il libro, vorrei un tuo parere.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da The Matrix
    Aldrea, visto che tu hai già òetto il libro, vorrei un tuo parere.
    Non chiedere mai sti pareri......................se no potresrti ritrovare con una sorpresa in meno




    e ti assicuro che mi è capitato!

  12. #12
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    the order of the phoenix....è il libro ke usicrà credo a settembre.....cmq i libri di H.P. sono bellissimi...
    Frangar, non flectar.

  13. #13
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    arabella figg e' la vicina dei dursley, che lasciavano la' harry quanto dudley faceva i compleanni.
    leggendo il primo libro si legge che arabella figg si era rotta la gamba.

    quando silente diceva che c'era un incantesimo per proteggere harry quando era a casa sua forse si riferiva a una magia della signora figg.

  14. #14
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    Inviato da MASTER WORLD
    arabella figg e' la vicina dei dursley, che lasciavano la' harry quanto dudley faceva i compleanni.
    leggendo il primo libro si legge che arabella figg si era rotta la gamba.

    quando silente diceva che c'era un incantesimo per proteggere harry quando era a casa sua forse si riferiva a una magia della signora figg.
    infatti lei e una strega..........................
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  15. #15
    CodeRed
    Ospite

    Re: Harry Potter e il calice di fuoco: indizi di una storia futura

    Inviato da The Matrix
    Premetto che non ho ancora letto il quinto libro-anche se ce l'ho, però non ci capisco niente).


    Rileggendo attentamente il calice di fuoco, ho trovato due particolari punti verso la fine del libro che mi hanno fatto riflettere, e sono i seguenti:

    il primo.
    Pag. 592
    Quando Harry spiega a Silente che Voldemort è ruscito a toccarlo, vi riporto quello scritto nel libro:
    "<< Ha detto che il mio sangue lo avrebbe rafforzato più di chiunque altro>> disse Harry << Ha detto che la protezione che mia... mia madre aveva lasciato su di me.... che si sarebbe preso anche quella. E aveva ragione: è riuscito a toccarmi senza farsi del male, mi ha toccato la faccia>>.
    Per un rapido istante, Harry credette di aver visto qualcosa di simile a un lampo di trionfo negli occhi di Silente

    E il secondo.
    Pag 606
    Quando Silente Dice a Sirius di radunare Remus Lupin, Arabella Figg , mundungus Fletcher - il vecchio gruppo .


    Ho finito.
    Rotfl, infondo questa Rowling non è poi tanto brava a tenere i segreti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •