Mi serve AIUTO x Silent hill (PSX)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi serve AIUTO x Silent hill (PSX)

Cambio titolo
  1. #1
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75

    Mi serve AIUTO x Silent hill (PSX)

    sono bloccato in silent hill alla scuola elementare: al punto dekl piano forte, non riesco a trovre la giusta combinazione. potete aiutarmi?
    AIUTATEMI E LA RICOMPENSA SARA' GRANDE!
    Ultima modifica di Molla 4 DJ; 20-07-2003 alle 12:55:32
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  2. #2
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70
    Se mastichi un po' d'inglese, segui sto link: http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/20324.html
    Ci troverai tutto su silent hill... cmq per quanto riguarda il pianoforte... in successione le note dovrebbero essere da sinistra: la 2a bianca, la 6a bianca, la 5a nera, la 5a bianca, la 1a nera... spero sia stato chiaro...


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  3. #3
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    almeno hai provato, e anche se non dovesse funzionare una rixompensa la meriti comunque: se mi dici come posso fare per spedirti un'immagine te la mando.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  4. #4
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  5. #5
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    pulp fiction
    mitico film!!! (L BIG MAC)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •