Teoria sull' Evangelion 00
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Teoria sull' Evangelion 00

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206

    Teoria sull' Evangelion 00

    Ok, dopo essermi fatto un numero imprecisato di canne ho deciso di esporre la mia teoria sull' anima contenuta nell' Eva 00 ke neanke L' ILLUSTRISSIMO dottore (ehm) Kaworu nn è riuscito a spiegare esattamente.
    Allora, secondo me, l' anima contenuta nello 00 nn è quella di una persona BENSI una copia dell' anima di Adam.
    Essendo uno dei primi modelli di Eva un errore come questo potrebbe nn essere impossibile dopotutto...
    Cmq l' eva ha questo punto puo andare in Berserk cercando di ammazzare il pilota(ke lo obbliga a muoversi magari anke contro la sua volonta) e Ritsuko e Gendo(ke lo hanno rinkiuso in una corazza).
    Prima di distruggere la mia teoria ricordate ke mi saro fatto come minimo 15 canne quindi nn so cosa sto scrivendo.

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Bah io sapevo che l'eva 00 attaccava solo Gendo...

  3. #3
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    E dove lo lasci Shinji?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da Skinghearts

    Prima di distruggere la mia teoria ricordate ke mi saro fatto come minimo 15 canne quindi nn so cosa sto scrivendo.

    e dove sono tutte le risatine che 1azione del genere comporterebbe?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Skinghearts
    E dove lo lasci Shinji?
    vero!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    io ho un parere completamente diverso ma se adesso sto qua a spiegartelo cominciate a tirare testate contro il muro... è troppo complicato!!:9

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da Skinghearts
    Ok, dopo essermi fatto un numero imprecisato di canne ho deciso di esporre la mia teoria sull' anima contenuta nell' Eva 00 ke neanke L' ILLUSTRISSIMO dottore (ehm) Kaworu nn è riuscito a spiegare esattamente.
    Allora, secondo me, l' anima contenuta nello 00 nn è quella di una persona BENSI una copia dell' anima di Adam.
    Essendo uno dei primi modelli di Eva un errore come questo potrebbe nn essere impossibile dopotutto...
    Cmq l' eva ha questo punto puo andare in Berserk cercando di ammazzare il pilota(ke lo obbliga a muoversi magari anke contro la sua volonta) e Ritsuko e Gendo(ke lo hanno rinkiuso in una corazza).
    Prima di distruggere la mia teoria ricordate ke mi saro fatto come minimo 15 canne quindi nn so cosa sto scrivendo.
    E su cosa basi questa tua teoria? Tutti gli Eva sono dentro corazze, e tutti gli EVA vanno in Berserk, e poi perchè l'anima di Adam?
    Adam viene portato alla Nerv da Kaji, molto dopo che sia stato costruito l'eva 00.
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    _Sesshomaru_
    Ospite

    Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da Gendo Ikari
    Adam viene portato alla Nerv da Kaji, molto dopo che sia stato costruito l'eva 00.
    SPOILERATA














    Ehm Gendo quello non è Adam(almeno inizialmente si crede sia Adam) ma bensì Lilith! Che è molto diverso


    Poi come dice la dottoressa(dottor chiamatelo come volete) Ritsuko Akabi:" l'eva 00 vuole uccidere me!"
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 22-07-2003 alle 21:13:25

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da _Sesshomaru_
    Ehm Gendo quello non è Adam(almeno inizialmente si crede sia Adam) ma bensì Lilith! Che è molto diverso


    Poi come dice la dottoressa(dottor chiamatelo come volete) Ritsuko Akabi:" l'eva 00 vuole uccidere me!"
    Lilith è all'interno del Terminal Dogma. Ed è lì da sempre. Anche perchè essendo Rei contenitrice dell'anima di Lilith, come facevano a prenderla (l'anima) senza avere lilith?
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    _Sesshomaru_
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da Gendo Ikari
    Lilith è all'interno del Terminal Dogma. Ed è lì da sempre. Anche perchè essendo Rei contenitrice dell'anima di Lilith, come facevano a prenderla (l'anima) senza avere lilith?
    Beh se ne sei convinto ...
    cmq dove sarebbe finito il famoso embrione di Adam consegnato a Gendo da Kaji in ep 8?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da _Sesshomaru_
    SPOILERATA














    Ehm Gendo quello non è Adam(almeno inizialmente si crede sia Adam) ma bensì Lilith! Che è molto diverso


    no ti sbagli tu. Quello è Adam, Lilith è quello crocefisso con piantata la lancia di longinus

    Poi come dice la dottoressa(dottor chiamatelo come volete) Ritsuko Akabi:" l'eva 00 vuole uccidere me!"
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    ho sbagliato. volevo dire:


    no ti sbagli tu. Quello è Adam, Lilith è quello crocefisso con la lancia di longinuns conficcata addosso
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Re: Re: Re: Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da _Sesshomaru_
    Beh se ne sei convinto ...
    cmq dove sarebbe finito il famoso embrione di Adam consegnato a Gendo da Kaji in ep 8?
    Nella mano di Gendo.....? |)


    Mentre l'anima di Adam era dentro a Kaworu (se non erro)(erro?).

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Teoria sull' Evangelion 00

    Inviato da Malaky
    Nella mano di Gendo.....? |)


    Mentre l'anima di Adam era dentro a Kaworu (se non erro)(erro?).
    non erri

    Nel Geofront del polo nord fu ritrovato il corpo di Adam, e di conseguenza la sua anima e tutto il resto. Dopo il second impact (un errore nelle ricerche), fu ritrovato il corpo di Lilith e la sua anima nel secondo GeoFront, quello di Neo Tokyo 3.
    Dopo il Second Impact Adam sembra scomparso, ma Kaji sembra averlo ritrovato (dove?) e lo riporta a Gendo Ikari (la seele lo sa?).
    Poi sarà proprio il contatto tra Adam (mano di Gendo) e Rei/Lilith a fornire il primo gradino per il Third Impact.
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Nn stiamo divagando un po troppo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •