MGS3 secondo le redazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: MGS3 secondo le redazioni

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    MGS3 secondo le redazioni

    Su "Di che Sony sei?" stiamo ipotizzando sulla verità di MGS3 e di ciò ke Kojima ci nasconde. Come giustamente Snake22 ci ha fatto notare c'è un'immagine abbastanza curiosa:

    Sbaglio o quello è un pidokkio di mare (nome con qui lo abbiamo ribattezzato ) presente sulla Big Shell? Sarà sl un caso o c'è un collegamento. Ormai noi abbiamo detto le peggio ipotesi:
    inviato da me
    Allora, ricapitolando:
    Raiden viene inviato sul Plant con un pretesto, dovre affronterà una simulazione di ciò ke Solid ha affrontato in Shadow Moses (si scrive così?). Tuttavia prima aveva fatto altre simulazioni. Ora ci ritroviamo negli anni 60, ma c'è un pidokkio presente nel Plant. O è un caso o c'è un collegamento. E l'unico collegamento è ke questa è una simulazione, dove Raiden saprà ke è successo prima di Shadow Moses. Magari è la prima ke ha affrontato.

    O magari è sl una ricostruzione effettuata da qualcuno x risalire al passato di BB, ma sto qualcuno era presente nel Plant! Ocelot!!!

    Ke ne pensate?
    Questa è una delle 20 e oltre ipotesi. Xò ora volevamo sapere ke ne pensano le redazioni. Ki vuole può venire a postare su "Di che Sony sei?". Ho postato qui sl x sapere ke ne pensano le redazza. Grazie

  2. #2
    Flaregater
    Ospite
    Ma voi sempre a mettere i pidocchi sulle i ?

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Bè , non lo sò, però sono sicuro che Snake è in realtà BIG BOSS!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da alecchi
    Bè , non lo sò, però sono sicuro che Snake è in realtà BIG BOSS!

    Hai scoperto l'acqua calda. Big boss è il vero ed unico snake, gli altri sono solo cloni.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ma le redazzioni ke ne pensano? Xké c'è quel pidokkio? E' un caso o c'è un collegamento con la Big Shell?

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Ghost17
    Ma le redazzioni ke ne pensano? Xké c'è quel pidokkio? E' un caso o c'è un collegamento con la Big Shell?


    Hai dato troppo valore a quell'insetto, secondo me non ha alcuna importanza.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Hai dato troppo valore a quell'insetto, secondo me non ha alcuna importanza.
    Vieni su "Di chew Sony sei", vedi sul topic de MGS3 ke stamo a ipotizzà!

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Siete pazzi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Devil 87
    Siete pazzi
    Nn è pazzia, è passione

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Devil 87
    Siete pazzi

    Puo anche darsi

  11. #11
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    Ma in MGS3 allora il protagonista è Big Boss??

    Non è difficile arrivare a capirlo, ma PSM nello speciale su MGS3 del numero di luglio non ne parla.
    Cmq ecco la mia tesi che conferma che in MGS3 guideremo Big Boss (postata qualche settimana fa su un forum che non ricordo)
    MGS3 - Snake è il protagonista... ma non SOLID Snake!!
    ---
    Ragazzi, vi devo dire alcune cose di Metal Gear Solid 3 che vi sconvolgeranno.
    Allora, fate un bel respiro... Sapete già che MGS3 - Snake Eater è un prequel (ovvero un episodio che si svolge prima di tutti i Metal Gear usciti fin'ora), infatti si svolge negli anni '60 in una non determinata foresta pluviale. Il protagonista è uno Snake giovincello ma sulla storia ancora non si sa niente (per la cronaca MGS3 uscirà in esclusiva per PS2).

    Però, i miei amici ed io abbiamo fatto un piccolo ragionamento. Una dimostrazione per assurdo. MGS2 - Sons of Liberty si svolge nel 2007 (Tanker Mode) e nel 2009 (Plant Mode). Se Solid Snake (badate bene, sto parlando di SOLID) negli anni '60 è un giovincello mettiamo di 18 anni, allora quanti anni ha in MGS2, 60-70 anni???!!! Impossibile. Anche perché la faccia di Snake è uguale!!

    IMPOSSIBILE.
    QUINDI i due Snake non solo la stessa persona. Uno è Solid Snake, l'altro è... Snake. Il primo Snake. Vale a dire...
    BIG BOSS.
    Solid Snake dopotutto è un clone di Big Boss. Quindi la faccia, la corporatura, la voce... è uguale.
    Tutti i cloni di Big Boss si chiamano Snake, ma con diversi aggettivi. Solid Snake, Liquid Snake, Solidus Snake...


    Voi vi chiederete: "Ma Kojima ha detto che il protagonista è Snake e solo Snake!!" Appunto. Snake. Il primo Snake. Quello che poi diventerà Big Boss, che Solid Snake ucciderà a Zanzibar Land nel 1999.
    Se poi la storia si svolge in Africa, allora questo fatto conferma di più queste deduzioni. Stando proprio in Africa da giovane, magari a Big Boss gli è venuta la fissazione per Outer Heaven...

    Ragazzi, questo è tutto. Pensateci bene. Se vi ho svelato il finale di MGS3, vi porgo le mie scuse. Dopotutto, questi sono solo ragionamenti, non notizie ufficiali di casa Konami.
    Dopotutto se Kojima voleva mantenere questo segreto, ci credeva proprio scemi...

  12. #12
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    nel prossimo metal gear non metteranno i particolari con sti matti XD
    fanno la grafica stilizzata per non dare sospetto a sti quì
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Ma in MGS3 allora il protagonista è Big Boss??

    Inviato da GRIEVERhead
    Non è difficile arrivare a capirlo, ma PSM nello speciale su MGS3 del numero di luglio non ne parla.
    Cmq ecco la mia tesi che conferma che in MGS3 guideremo Big Boss (postata qualche settimana fa su un forum che non ricordo)
    MGS3 - Snake è il protagonista... ma non SOLID Snake!!
    ---
    Ragazzi, vi devo dire alcune cose di Metal Gear Solid 3 che vi sconvolgeranno.
    Allora, fate un bel respiro... Sapete già che MGS3 - Snake Eater è un prequel (ovvero un episodio che si svolge prima di tutti i Metal Gear usciti fin'ora), infatti si svolge negli anni '60 in una non determinata foresta pluviale. Il protagonista è uno Snake giovincello ma sulla storia ancora non si sa niente (per la cronaca MGS3 uscirà in esclusiva per PS2).

    Però, i miei amici ed io abbiamo fatto un piccolo ragionamento. Una dimostrazione per assurdo. MGS2 - Sons of Liberty si svolge nel 2007 (Tanker Mode) e nel 2009 (Plant Mode). Se Solid Snake (badate bene, sto parlando di SOLID) negli anni '60 è un giovincello mettiamo di 18 anni, allora quanti anni ha in MGS2, 60-70 anni???!!! Impossibile. Anche perché la faccia di Snake è uguale!!

    IMPOSSIBILE.
    QUINDI i due Snake non solo la stessa persona. Uno è Solid Snake, l'altro è... Snake. Il primo Snake. Vale a dire...
    BIG BOSS.
    Solid Snake dopotutto è un clone di Big Boss. Quindi la faccia, la corporatura, la voce... è uguale.
    Tutti i cloni di Big Boss si chiamano Snake, ma con diversi aggettivi. Solid Snake, Liquid Snake, Solidus Snake...


    Voi vi chiederete: "Ma Kojima ha detto che il protagonista è Snake e solo Snake!!" Appunto. Snake. Il primo Snake. Quello che poi diventerà Big Boss, che Solid Snake ucciderà a Zanzibar Land nel 1999.
    Se poi la storia si svolge in Africa, allora questo fatto conferma di più queste deduzioni. Stando proprio in Africa da giovane, magari a Big Boss gli è venuta la fissazione per Outer Heaven...

    Ragazzi, questo è tutto. Pensateci bene. Se vi ho svelato il finale di MGS3, vi porgo le mie scuse. Dopotutto, questi sono solo ragionamenti, non notizie ufficiali di casa Konami.
    Dopotutto se Kojima voleva mantenere questo segreto, ci credeva proprio scemi...
    Mi dispiace deluderti, ma hai scoperto l'acqua calda! Ke il protagonista sia Big Boss lo sappiamo da oltre 20 giorni! C'è su "Di che Sony sei?" c'è un topic di oltre 600 post con le peggio ipotesi sulla trama, i collegamenti, se è ambientato realmente negli anni 60! Ke sia BB ormai è robba vekkia! Scusa se ti ho disilluso di aver fatto una grande scoperta

  14. #14
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    benvenuto anche se quì lo spaevamo già tutti di chì controlleremo XD
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  15. #15
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    Re: Re: Ma in MGS3 allora il protagonista è Big Boss??

    Inviato da Ghost17
    Mi dispiace deluderti, ma hai scoperto l'acqua calda! Ke il protagonista sia Big Boss lo sappiamo da oltre 20 giorni! C'è su "Di che Sony sei?" c'è un topic di oltre 600 post con le peggio ipotesi sulla trama, i collegamenti, se è ambientato realmente negli anni 60! Ke sia BB ormai è robba vekkia! Scusa se ti ho disilluso di aver fatto una grande scoperta
    Anch'io lo avevo scoperto qualche settimana fa. Quando l'ho scritto in quel forum (credo fosse di Spaziogames) nessuno mi aveva creduto.
    Cmq, perché PSM non ne ha parlato? Possibile che non ci siano arrivati? O ci prendono per scemi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •