***** ???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: ***** ????

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    La finiamo?

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Bzzo
    è troppo bello,o compagno di infinite battaglie
    Ti ringrazio,oh mio giocondo e culesco amico.

  3. #33
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da Guerriero nero
    Ti piace il mio parlare cavalleresco,conte AnG3LuS?
    Eccellente,caro Guerriero,ECCELLENTE (da interpretare alla Montgomery Burns,ndSimpson)
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  4. #34
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Guerriero nero
    culesco amico.

    la frase da te detta la verità rispecchia
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #35
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    Inviato da Guerriero nero
    mi basta chiudano questo insulso topic e che ti tappino la bocca,dalla quale esce solo flatulenza.
    se chiuduno il topic posso sempre aprirne un altro...
    cmq che cavolo dici escono solo flatulenze??? mati rendi conto di che cavolate stai dicendo mi sembri veramente un bambinetto del asilo
    io nn avvo insultato nessuno
    io nn postero piu su questo 3d cmq vorrei sapere a guerrioro negro ( ) che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre

  6. #36
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da Bzzo

    la frase da te detta la verità rispecchia
    AUAHUHAUHAUHAUHAUAHUAHUA Mi sto sbellicando,bellissimo !!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da gamer
    se chiuduno il topic posso sempre aprirne un altro...
    cmq che cavolo dici escono solo flatulenze??? mati rendi conto di che cavolate stai dicendo mi sembri veramente un bambinetto del asilo
    io nn avvo insultato nessuno
    io nn postero piu su questo 3d cmq vorrei sapere a guerrioro negro ( ) che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre
    A parte ke se ti bannano è difficile aprirne un altro. Cmq nn puoi dare del bambinetto a lui e poi gli dici ke sarete nemici a vita. Questo significa ragionare da bambini!

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da gamer
    se chiuduno il topic posso sempre aprirne un altro...
    cmq che cavolo dici escono solo flatulenze??? mati rendi conto di che cavolate stai dicendo mi sembri veramente un bambinetto del asilo
    io nn avvo insultato nessuno
    io nn postero piu su questo 3d cmq vorrei sapere a guerrioro negro () che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre
    Vabbuò tralasciando il "Guerriero negro" che non c'entra niente e che è un'ulteriore offesa nei riguardi delle persone di colore,nessuno ti pensa,non montarti la testa,io non ho nemici.
    Sono amico con tutti i Culeschi personaggi che animano questo fiabesco forum.
    E dall'alto del mio parlare principesco,ti saluto....

  9. #39
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da gamer
    se chiuduno il topic posso sempre aprirne un altro...
    cmq che cavolo dici escono solo flatulenze??? mati rendi conto di che cavolate stai dicendo mi sembri veramente un bambinetto del asilo
    io nn avvo insultato nessuno
    io nn postero piu su questo 3d cmq vorrei sapere a guerrioro negro ( ) che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre
    [i]inviato da gamer[i][B] nn mene frega un kazzo ke sia della concorrenza io volevo solo sapere cosa fosse ce bisogno di fare i bastardi[B]
    questo linguaggio è vietato nel forum
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #40
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da gamer
    sei un perdente madornale mi ricordi i bambinetti del asilo che vanno a fare la spia alla maestra, si nn ce dubio che sia quasto il tuo livello intelletuale...
    cmq nn mi faranno niente per ke io avevo kiesto scusa ma tu fai sbruffone
    avanti, dobbiamo fare capire a gamer in cosa consiste il regolamento senza offenderlo...
    vedi gamer, da quando sei arrivato in questo forum hai cominciato a insistere sul fatto che la pirateria é giusta... (e li ti avrebbero dovuto bannare) ora ti hanno semplicemente detto che sei andato nuovamente contro il regolamento e tu ti metti a offendere, forse perché non sopporti le correzioni anche quando queste sono giuste... se tu credi che dire a una persona "sei un bambino dell'asilo" sia un modo per offendere, forse devo trnare sui miei passi e dirtelo "SEI UN BAMBINO TROPPO CRESCIUTO"
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #41
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Guerriero nero
    Vabbuò tralasciando il "Guerriero negro" che non c'entra niente e che è un'ulteriore offesa nei riguardi delle persone di colore,nessuno ti pensa,non montarti la testa,io non ho nemici.
    Sono amico con tutti i Culeschi personaggi che animano questo fiabesco forum.
    E dall'alto del mio parlare principesco,ti saluto....
    O mio Dio ke linguaggio principesco

  12. #42
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da gamer
    se chiuduno il topic posso sempre aprirne un altro...
    cmq che cavolo dici escono solo flatulenze??? mati rendi conto di che cavolate stai dicendo mi sembri veramente un bambinetto del asilo
    io nn avvo insultato nessuno
    io nn postero piu su questo 3d cmq vorrei sapere a guerrioro negro ( ) che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre
    Suvvia dai,che sono ste promesse di guerra in un sito dedicato alla nostra passione preferita!?! Mica siamo sul sito di Bush!!! Dai,stringetevi (idealmente) la mano e giochiamo assieme (non so a cosa,ma la fantasia esiste proprio per questo) Sono troppo poeta...
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  13. #43
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Falco Bianco
    avanti, dobbiamo fare capire a gamer in cosa consiste il regolamento senza offenderlo...
    vedi gamer, da quando sei arrivato in questo forum hai cominciato a insistere sul fatto che la pirateria é giusta... (e li ti avrebbero dovuto bannare) ora ti hanno semplicemente detto che sei andato nuovamente contro il regolamento e tu ti metti a offendere, forse perché non sopporti le correzioni anche quando queste sono giuste... se tu credi che dire a una persona "sei un bambino dell'asilo" sia un modo per offendere, forse devo trnare sui miei passi e dirtelo "SEI UN BAMBINO TROPPO CRESCIUTO"
    Nn è la prima volta ke offende, e su questo topic l'ha fatto più volte malgrado gli avessi spiegato ke nn era corretto. All'inizio l'ho capito, ma ora ha esagerato. Leggi tutto il topic e capirai...

  14. #44
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da gamer
    cmq vorrei sapere a guerrioro negro ( ) che lo odiero per tutta la vita a saremo nemici per sempre
    a parte l'italiano che lascia a desiderare (vorrei sapere= vorrei fare sapere; guerrioro= guerriero) il linguaggio mi sa molto di "Il Padrino, parte 3°...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #45
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    sapete e veramente brutto avevi tutti contro di me

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •