Devo vendere.....ma che cosa?! consigliatemi plz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Devo vendere.....ma che cosa?! consigliatemi plz

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Devo vendere.....ma che cosa?! consigliatemi plz

    Ciaoooooooooo a tuttiiiiiiii , allora vorrei prendere 2 giochi "Midnight Club 2 ( mi sono innamorato di sto gioco lo vogliooooooooooooooo)" e "Brute Force"...........( se nn siete daccordo su sti due giochi o ne conoscete di migliori postatelo plz cosi poi vado a vederli e magari se mi piacciono compro quelli) però nn ho i danè per cui vendo i giochi che gia ho e faccio la permuta, il problema è che nn so cosa vendere, la lista che ho sotto sono i giochi che ho, mi potreste consigliare quali vendere? gli ho tutti finiti ( anke Project Zero ke ho comprato una settimana fà ) ..........io vorrei vendere Medal of Honor ( nn mi è piaciuto), Shanmiue 2 ( è in inglese e io ho a scuola ho preso il debito con il 3 in inglese), Blood Wake ( l'ho finito 3 volte) e il quarto nn so ancora, avrei pensato a Funzion Frenzy però nn so consigliatemi plz, forse il quarto potrebbero essere Project Zero visto ke è una avventura per cui una volta ke l'hai finita resta sempre uguale nn la puoi rigiocare, mha nn so consigliatemi voi plz.

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    shenmue

  3. #3
    Danny
    Ospite
    maxxxxxxxx ma medal of honor, shanmiue 2 e blood wake è sicuro ke li vendo, ma ne devo vendere 4 per comprare 2 giochi, e il 4 nn so quale è.......se poject zero, se funzion frenzy o unreal championship, che quarto gioco vendo?!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ah nn avevo letto bene scusa |) tra quelli sicuramente fusion frenzy

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io non venderei niente e aspetterei di avere gli €uri.....

  6. #6
    Danny
    Ospite
    beltaaaaaaaaa gli euri nn ce li ho e nn mi arriverrano mai, anke io vorrei tenerli tutti i giochi perke fare la collezzione e metterli tutti per fila è una figata, però nn ho danè per cui devo vendere, cmq mi sa ke ne vendo 6......vendo shanmiue 2, medal of honor, fusion frenzy, project zero, blood wake, unreal championship. voi ke ne pensate?!

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    che li compro io

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    che li compro io
    piocioso....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Danny
    beltaaaaaaaaa gli euri nn ce li ho e nn mi arriverrano mai, anke io vorrei tenerli tutti i giochi perke fare la collezzione e metterli tutti per fila è una figata, però nn ho danè per cui devo vendere, cmq mi sa ke ne vendo 6......vendo shanmiue 2, medal of honor, fusion frenzy, project zero, blood wake, unreal championship. voi ke ne pensate?!
    prostituisciti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •