ut2004 screenshots!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ut2004 screenshots!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030

    ut2004 screenshots!!!!

    grafica semplicemente da paura


    la jeep ricorda molto quella di halo....
    Ultima modifica di E_Oda85; 20-07-2003 alle 18:02:26

  2. #2
    falk
    Ospite
    Bello! Spero però che non vengano inseriti i veicoli...

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: ut2004 screenshots!!!!

    Carino si.
    Peccato che mi roda che facciano uscire un UT ogni anno migliorando di poco e facendolo pagare a prezzo pieno.
    Bravi bastardi.
    Valve-Che-Lavora-Approfonditamente-e-bene Rulez!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    li avevo già visti tempo fa, cmq la grafica è pari pari al 2003!(
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ottimo, parliamo un pò di UT2004
    I veicoli ci saranno, ma in una modalità a parte chiamata Onslaught, a chi non piace potrà continuare a giocare in modo tradizionale. Secondo me, se ben sviluppata, potrà essere divertentissima, vedremo.
    La grafica bene o male è la stessa di UT2003 anche perchè il motore è sempre quello, poi è già splendida così, non che ci sia bisogno di miglioramenti, anche se credo che comunque qualche piccolo perfezionamento ci sarà. Poi francamente chi gioca ad UT2003 sa benissimo che l'ultima cosa di cui c'è bisogno sono ulteriori orpelli grafici che infastidiscano la giocabilità ed appesantiscano il frame-rate.
    A me il fatto che lo facciano pagare sembra la cosa più normale del mondo, cosa devono fare, uscire con un gioco all'anno e regalarlo? Ovvio che se si rivelerà un banale data disk con quattro cavolate in più lo si lascia nei negozi, ma dalla lista di novità che hanno annunciato non sembrerebbe così
    Ultima modifica di Fil; 20-07-2003 alle 20:39:55
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Griever
    Ospite
    il bello è che sarà reinserita la modalità piu bella di tutte, Assault! c'era su UT ma l'hanno tolta sul 2003

  7. #7
    falk
    Ospite
    Benissimo, ci sarà Assault!
    E poi mi fa piacere che i veicoli vengano inseriti in una modalità a parte. Altrimenti credo che molti avrebbero storto il naso...

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    è la stessa motore grafico di UT2003. però hanno messo anche le nuove funzione di veicoli, nave etc... perchè fanno anche le battaglie contro Halo. per i confronti dei migliori nei multiplayer.

  9. #9
    Utente L'avatar di Selig
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    69
    Bè...di sicuro nn posso dire che è meglio del 2003 perche la grafica è più o meno la stessa e poi ho visto che ci sono personaggi ancora del 2003!ma cmq fa niente sarà sempre un gioco in più da finire!!!
    Creatore paesaggi dell'Half-life team editing.

    Visitate il sito www.halflifeteamediting3000.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •