Ti invoco oh grande corfola.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ti invoco oh grande corfola.....

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920

    Ti invoco oh grande corfola.....

    egregio dottor corfola ho appena comprato l'eye toy di ps2......
    ma mi è sorto un dubbio: la telecamerina si può usare come una normale web cam e quindi collegarla al pc???se si come posso fare??

    corfy rispondimi.............beh se lo vuole fare qualcun'altro va bene lo stesso
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Una parola:
    Checavolohaifatto (ecco ho messo + parole insieme per crearne una).
    Eye Toy e una grande scemenza...
    Cmq ono fatti tuoi scusa.
    Corfola, ti aspettiamo!!!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Ti invoco oh grande corfola.....

    Inviato da sam fisher84
    egregio dottor corfola ho appena comprato l'eye toy di ps2......
    ma mi è sorto un dubbio: la telecamerina si può usare come una normale web cam e quindi collegarla al pc???se si come posso fare??

    corfy rispondimi.............beh se lo vuole fare qualcun'altro va bene lo stesso
    Anke se nn sn Corfola ti rispondo. Hanno provato a mettere la telecamera sul computer, ma rikiede i driver. Nn so se sn disponibili o se nn ci sn, xciò se troverai i driver potrai usarla!

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Sì: non è problema di hardware, ma di software. L'eye toy è, in effetti, una webcam normalissima (anche di scarsa qualità a mio modesto parere). Il problema è che se la si connette al PC, non appena Windows XP si accorge della sua presenza, prima prova a cercare nella libreria dei suoi driver interni (in cui, ovviamente, non trova nulla) e poi chiede all'utente i driver (che naturalmente non esistono). Più tardi proverò a fare una ricerchina su Internet ma dubito di trovare qualcosa...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Corfola
    Sì: non è problema di hardware, ma di software. L'eye toy è, in effetti, una webcam normalissima (anche di scarsa qualità a mio modesto parere). Il problema è che se la si connette al PC, non appena Windows XP si accorge della sua presenza, prima prova a cercare nella libreria dei suoi driver interni (in cui, ovviamente, non trova nulla) e poi chiede all'utente i driver (che naturalmente non esistono). Più tardi proverò a fare una ricerchina su Internet ma dubito di trovare qualcosa...
    Grande Corfola, pur di farci contenti li crea i driver!

  6. #6
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    Sì , la web cam dell'eye toy è pure per PC
    PS : ciao alecchi (Seiya di Pegasus)
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    forse ho un driver che vi può essere utile, ma non posso provarlo, chiunque voglia farlo mi contatti con msn messenger a questo indirizzo: [email protected] che gli passo i suddetti driver
    Bye
    HØLy§nîPë®

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Dante 89
    Sì , la web cam dell'eye toy è pure per PC
    PS : ciao alecchi (Seiya di Pegasus)

    Ciao Dante89/Seiya di Pegasus!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    ehmm era gia stato creato un forum per kuesto argomento da kualke parte..... cmq abbandonato

    allora visto che come dice "l'onnipotente" corfola è una "web cam" (kuindi xche la mia logitech non andrebbe bene? manca il gioco xò eheh) normalissima la si può fare andare, certo non ci saranno i driver appositi (ovvio) ma se la avessi sotto mano son sikuro che la farei andare.......... anzi ripeto se kualkuno vuole provare ci mettiamo via msn o altrer chat e vediamo di fare kualkosa ............. magari ci mettiamo in 2 o 3


    fatemi sapere

    (msn: [email protected])

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    La webcam dell'eyetoy non è normalissima, in quanto ha sensori di movimento, ma condivide questa caratteristica con una cam logitech particolare che ho io, quindi potete provare se fungono i driver che ho io.
    Li ho mandati a fixettuccio, che li ha uploadati su un suo spazio web, quindi rivolgetevi a lui per provare.

    Guardatevi st'altro thread
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=51707
    Ultima modifica di HolySniper; 21-07-2003 alle 21:02:51
    HØLy§nîPë®

  11. #11
    kui trovate un driver per win 98 che l'utente HolySniper ha nominato sopra

    http://rgd.altervista.org/TryWithEyeToy.rar

    ho dato un okkio e è una web cam della logitech ma non so kuanto possa andare ............ cmq ripeto non ci sarà il driver per l'eye ..... ma figuriamoci se non si trova kualkosa che lo fa andare (magari forzando un po con kualke driver)

    cioa ciao

    P.s.
    il driver linkato nessuno lo ha provato ..... è solo un driver di una web logitech per win 98 (tanto avete tutti xp)

    e ricordo il mio invito a metterci in 3 o4 a studiare come farlo andare (naturalmente gente tagliata con Hardware e software o cmq installazione di periferiche)

  12. #12
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    nn mi si apre la pagina....non è ke puoi mandarmi i driver via e mali...così provo!!!!!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  13. #13
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    x holy:

    mi puoi dire il nome della tua web cam...così vado sul sito della logitech e vedo ke si può fare???
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    46
    Ho una cam logitech che stava nel vision command della serie mindstorms della lego, cmq ti mando sti driver per mail
    HØLy§nîPë®

  15. #15
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Questa idea mi piace davvero Ho deciso di comprare eye toy

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •