• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

leggendo il topic di skater (mortacci sua, in senso buono, beatol lui ) mi sono ricordato che vi dovevo chiedere sta cosa.

siccome da quando ho 5 annic he vorrei la batteria, ma... siccome sto in un condominio di merxa.... non posso comprarla xk non c' orario qu, di mattina si dorme, a pranzo si mangia, di pomeriggio c' il pisolino, dopo si cena, e dopo si dorme. MAMMA CHE VITA(non monotona.... )!!!! e siccome a palermo un garage non si trova proprio non posso comprarla. e invece, mi hanno detto che esistono sti PAD, mi hanno detto che sono delle cose che si mettono in ogni pezzo della batteria e riducono il suono di moltissimo, a tal punto che posso suonare tranquillamente. vero??? mi spiegate meglio??? e se non vero, mi dite se c' qualche rimedio???
    perora mi inculo il tamuro muto con un paio di bacchette che mi ha reglato il batterista del gruppo di mio fratello(fanno rock prog psichedelico '70 '80, stupendo a mio parere). per... sono un p stufo!!! 8( il mio idolo portnoy, certo, mica voglio la batteria che ha lui(ammesso che si pu chiamare batteria, saranno qualche 40 pezzi, visto che ci sono incluse tutte le percussioni, ma lui domina tutto ugualmente che DIO, :9 ) ditemi voi!!!!

'''''a proposito!!! a tutti i palermitani!!! avete intenzione di farvi un gruppo??? se chi sa cercate un batterista, fatemi un pensierino!!!! non si sa mai!!! ''''''

Kelvan
    Ospite

Re: Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

Inviato da shanio
    ''''a proposito!!! a tutti i palermitani!!! avete intenzione di farvi un gruppo??? se chi sa cercate un batterista, fatemi un pensierino!!!! non si sa mai!!! ''''''
    cosa vorresti/potresti suonare?

Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    I pad sono dei pezzi di plastica rotondi dove ti puoi esercitare con le bacchette, non fanno parte di una batteria e ne basta uno solo per allenarsi...

Poi per risolvere il problema vicinato puoi semrpe ricorrere ad una batteria elettronica, anche se non il massimo per l'ipostazione, e per capire come dare il colpo sul tamburo ottima per esercitarsi in modo serio capendo quello che si fa...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death

Pass mortis

Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Localit
    a.p.
    infatti i pad sono della batteria elettronica !!!

il daitarn III

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Esistono degli spessori in gomma alti piu o menu un cm che hanno una superficie pari a quella dei vari pezzi della batteria che ti consentono di suonarla attutendo di molto il rumore...
    Il nome preciso non lo so, ma esistono e non costano nemmeno tanto.
    Li ho visti giusto sabato usati da un mio amico e mi pare che funzionino bene.

Registrato il
    10-02

Re: Re: Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

Inviato da Kelvan
    cosa vorresti/potresti suonare?
    umn.....tutto i tipi di metal tranne il NU, rock(soprattutto prog psichedelico) trash, power, poi... che non so che genere , quello che suonano i TRISTANIA!!! ma io... sarei pi propenzo al metal progressive, al rock prog psichedelico o al genere tipo blind guardian.

Registrato il
    10-02

ecco....

Inviato da Tozai
    Esistono degli spessori in gomma alti piu o menu un cm che hanno una superficie pari a quella dei vari pezzi della batteria che ti consentono di suonarla attutendo di molto il rumore...
    Il nome preciso non lo so, ma esistono e non costano nemmeno tanto.
    Li ho visti giusto sabato usati da un mio amico e mi pare che funzionino bene.
    quello che hanno spiegato esattamente a me.

cmq... la batteria elettrica, non ci penso proprio. piuttosto, continuo a suonare con il tamburo muto e le PENTOLE DA CUCINA!!!!

Utente
    Registrato il
    04-03

Re: ecco....

Inviato da shanio
    quello che hanno spiegato esattamente a me.

cmq... la batteria elettrica, non ci penso proprio. piuttosto, continuo a suonare con il tamburo muto e le PENTOLE DA CUCINA!!!!
    suonare la batteria elettronica non male per iniziare dato che come impostazione molto simile a quella acustica.
    non fai rumore.ti eserciti come un pazzo,occupa meno spazio facilmente amplificabile in un concerto (dato che di per se amplificata) e sopratutto!!!!!! costa una cazzata.

pensaci...secondo me non niente male.

Registrato il
    10-02

Re: Re: ecco....

Inviato da Gentildonnaubriaca
    suonare la batteria elettronica non male per iniziare dato che come impostazione molto simile a quella acustica.
    non fai rumore.ti eserciti come un pazzo,occupa meno spazio facilmente amplificabile in un concerto (dato che di per se amplificata) e sopratutto!!!!!! costa una cazzata.

pensaci...secondo me non niente male.
    ..............nada...... 8( ........non ci penso proprio.......

Kelvan
    Ospite

Re: Re: Re: Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

Inviato da shanio
    umn.....tutto i tipi di metal tranne il NU, rock(soprattutto prog psichedelico) trash, power, poi... che non so che genere , quello che suonano i TRISTANIA!!! ma io... sarei pi propenzo al metal progressive, al rock prog psichedelico o al genere tipo blind guardian.
    ma pensi di farcela?

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Cosa Sono I Pad Per La Batteria???

Inviato da Kelvan
    ma pensi di farcela?
    se non fossi ottimista non avrei dato quella risp. ed io, se non fossi perch sono ottimista, il 60% delle cose buone che faccio in vita mia, nno le avrei fatte. sono pi che sicuro, oltre che otimista, che posso BENISSIMO farcela!!!!! mi sono reso conto che sono troppo portato per la batteria!!! cos!!!

Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Firenze
    bravo... evita sicuramente la batteria elettrica....
    quelle decenti vanno dai 2-3 milioni in su.. e non sto scherzando...8(

Registrato il
    10-02

gi

Inviato da tommy lee
    bravo... evita sicuramente la batteria elettrica....
    quelle decenti vanno dai 2-3 milioni in su.. e non sto scherzando...8(
    me l avevano detto.

cmq... notiziona!!! me la ocmpro, abbiamo trovato il booooooooooooooooooooooooooooooooooox
    SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :9

Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Firenze

Re: gi

Inviato da shanio
    me l avevano detto.

cmq... notiziona!!! me la ocmpro, abbiamo trovato il booooooooooooooooooooooooooooooooooox
    SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :9
    se ti serve una mano eccomi qua!!!

Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Ma per iniziare proprio il power suoni che non poi cos facile tecnicamente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo