Ma che simpatica pantomima...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ma che simpatica pantomima...

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Arrabbiato Ma che simpatica pantomima...

    Perchè continuo ad arrabbiarmi per queste cose? l'ennesima dimostazione della situazione patetica in cui siamo immersi,questo caso però è comico, quasi grottesco:da 4 giorni mancava da casa il piccolo Nonmiricordocomesichiama, teoricamente fuggito dopo una lite col padre, un amabile buzzicone di 150 kili rapporto peso-potenza 1/1, che si è fatto intervistare da ogni tipo di tg:"torna,dai,non è successo niente" con la disperazione di chi,+ ke avere smarrito il proprio figlio, si è appena risvegliato dalla pennica pomeridiana.A seconda del tg ke lo intervistava, edizione delle 13 o delle 18, il padre assumeva diverse pose glamour,accompagnate da 2 diversi look:di sera canotta stile Mago Oronzo completa di manate di unto, di giorno sexy torso nudo che ne esalta le misure da capogiro 190-160-190.
    "Chissà ke il bimbo non torni proprio durante la diretta" auspicava l'inviata,ma la cosa sarebbe stata troppo,magari qualcuno avrebbe pensato ke la storia fosse una bufala(noooo,non sia mai).
    Ora, la commovente storia è finita oggi pomeriggio,quando il bimbo è riapparso.dov'era fuggito?lontano, naturalmente, magari qualcuno dirà "in 4 giorni sarà arrivato come minimo al confine con la Francia"; fuochino, era nel garage del cortile di casa. ora mi chiedo, è possibile ke un padre in 4 giorni,non in 4 minuti, non se la dia di controllare almeno casa propria?
    Se non è una squallida messinscena questa, allora cosa può esserlo?il bambino rideva mentre il padre fingeva di provare commozione e gratitudine. E in effetti la canottiera dell'uomo era sì bagnata come da lacrime,ma, ragazzi, erano gocce di vino.....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    E' per questo che gli unici programmi che guardo sono i GP, gli show di Wrestling e MTV on the beach per vedere Valeria in costume. La TV in genere e i telegiornali in particolare sono un'insulto a mio avviso.


    EDIT: si potrebbe fraintendere. Considerando che alla tele impazzano "reality show" (anche se non ci vedo niente di reality in 10 tizi sbattuti in un'isoletta in mezzo al pacifico), e quanto di più squallido ci si possa inventare per far notizia/audience, quelle sopra sono le mie conclusioni.
    Ultima modifica di Adelchi24; 20-07-2003 alle 22:25:03
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    3 parole: MA STAI ZITTOOO!!!! MACCHè!!!! INSOMMA!!! PER OGNI COSA BISOGNA CRITICARE ORA??????? che diamine!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sinceramente non ho visto il servizio (fiuuu!) comunque c'è certa gente che è incredibile e i giornalisti gli vanno ancora dietro!

    (p.s Valeria di MTV piace parecchio anche a me :9 )

    Comunque a parte questa persona che ha delle dubbie qualità di padre (a meno da quanto si è visto, poi non si sa mai) ho notato che i giornalisti stravolgono le cose (una persona a me vicina è stata presa di mira e hanno detto tantissime cose assolutamente non vere).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    No ke non sto zitto, si vede lontano kilometri ke sta storia è una buffonata.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mbhà! E lo fan su tutti i tg con tutte le cose che succedono stan succedendo???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Magari quel bambino ha giocato un pò troppo a Splinter Cell e si è nascosto in garage divaricando le gambe tra il monovolume di suo padre e la parete.

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Bravo Kalozzo,forse è meglio ke tutti quanti la vediamo così.
    mbhà! E lo fan su tutti i tg con tutte le cose che succedono stan succedendo???
    sarò duro di testa,ma sta frase non l'ho capita,grammaticalmente intendo.

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Adelchi24
    e MTV on the beach per vedere Valeria in costume.
    [ot] a che ora lo fanno?:9 [ot]
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da maverick84
    [ot] a che ora lo fanno?:9 [ot]
    apriamo un fan club a sto punto, visto che vanno tanto di moda

    solitamente mi capita di vederLA di sera in replica, ma per caso... o sennò di pomeriggio, sempre per caso

    fine ot
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Thom Yorke
    Bravo Kalozzo,forse è meglio ke tutti quanti la vediamo così.

    sarò duro di testa,ma sta frase non l'ho capita,grammaticalmente intendo.
    se fosse inventata si sarebbero messi tutti d'accordo, visto che l'han fatta su tutti i tg??? Ma valà!!! Sai quanto ci avrebbe guadagnato uno di questi tg sputtanando chi ha avuto l'idea???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Notizie del genere andavamo ignorate SUBITO, vere o false che siano. Non sono notizie da un tg, ma chi se ne fotte porca *****!!!!!!! SONO STUFO DELE NOTIZIE STILE "STUDIO APERTO"!!!!!
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    un bambino che scappa è cmq in pericolo! Io credo che possano essere da tg! Non devono solo dare notizie di cose accaduto! Se lo dicono prima può darsi che qualcuno in più si mobilita! Preferireste avere la notizia quando troverebbero il cadavere del bambino???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da FbeShox
    un bambino che scappa è cmq in pericolo! Io credo che possano essere da tg! Non devono solo dare notizie di cose accaduto! Se lo dicono prima può darsi che qualcuno in più si mobilita! Preferireste avere la notizia quando troverebbero il cadavere del bambino???
    Quanti bambini stuprati, rapiti, assassinati, che si prostituiscono, sfruttati cisono oggigiorno? tanti ,am nn mi sembra che qualcuno ci faccia caso..e nn creod che basti una notizia di due minuti al tg a renderci + sensibili.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Il problema x me nn è ke è finita sul tg sta notizia, ma ke ci hanno messo 4 giorni x trovare un ragazzino nascosto nel garage di casa propria! In 4 giorni, un intero paese mobilitato e nessuno ha cercato lì dentro. Ma soprattutto il ragazzino è tornato xké si annoiava. Ha messo in allarme un paese intero! E lui torna xké si annoia. Cose da nn crederci!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •