Lettera di un cane abbandonato!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Lettera di un cane abbandonato!!

Cambio titolo
  1. #1
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324

    Lettera di un cane abbandonato!!

    Lettera di un cane abbandonato " Ti sto aspettando, perchè sò che tornerai a prendermi. Mi hai messo quì solo per sgranchirmi un pò le zampe, perchè il viaggio che mi hai fatto fare era interminabile. Poi, sei risalito.. e ... no! Non puoi esserti dimenticato di me. Si, sono certo che tra un attimo sarai quà! Mi siedo sul bordo della strada .. ho paura delle macchine che passano veloci, ma cerco di pensare a te e ai nostri momenti bellissimi e anche ai ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me. Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho fatto nulla! Sono trascorsi tre giorni e sono ancora quì. Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine. I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre. Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso di te. perchè tu NON puoi essere cattivo .... "

    Facciamo un fioretto e non abbandoniamo i nostri amici dimendicandoci di loro quando meno pensiamo a cosa potremmo fargli di male!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    mi piange il cuore, io ho un cane e non lo abbondonerò mai, MAI. E se un giorno (facciamo le corna!) mi dovesse capitare di perderlo, rischierei di morire di dolore.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io ho 3 cani e so cosa significa l'affetto ke danno.....


    nn abbandonateli
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non ho nessun animale, però la lettera del cane era un pò ovvia e banale
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Che tristezza8(
    mi chiedo come l'uomo dove puo arrivare la cattiveria e l'arroganza dell'uomo...
    Ultima modifica di maverick84; 21-07-2003 alle 10:41:00
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Questo dimostra la grande crudeltà dell'uomo. Chi abbandona un cane dovrebbe essere abbandonato dal mondo.

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Questo dimostra la grande crudeltà dell'uomo. Chi abbandona un cane dovrebbe essere abbandonato dal mondo.
    deve essere abbandonato dalla persona che ama di più...

  8. #8
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Inviato da maverick84
    Che tristezza8(
    mi chiedo come l'uomo dove puo arrivare la cattiveria e l'arroganza dell'uomo...
    può arrivare a livelli impensabili.

    soprattutto la mia, quando incappo in quella gente, come uno s.tronzo che avvelenava i gatti ha scoperto, con suo sommo stupore e dolore !

    e non mi sono assolutamente pentito di avergliele date di santa ragione, anzi se provasse a fare ancora il b.astardo gli darei volentieri un'altra ripassatina.


    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  9. #9
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    gà..la crudeltà dell'uomo supera i limiti dell'immaginazione...io ho perso un cane (è morto) è da allora ho un gran vuoto dentro d me....nn riesco a concepire le azioni d coloro ke li abbandonano.....mostrano davvero una cattiveria senza limiti...io quando vedo cani abbandonati nn posso far altro ke nutrire un gran odio verso koloro ke li hanno lasciati...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    stiamo calmi, l'abbandono di un cane è una cosa gravissima ma da qui a dire
    già..la crudeltà dell'uomo supera i limiti dell'immaginazione
    a causa del suddetto abbandono ce ne passa...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Posso solo dire (con gran dispiacere) che i cani sono stupidi, perchè si fidano dell' uomo. siamo giunti in un mondo dove la fine sarebbe meglio, nessuno si può più fidare di nessuno, senza l' uomo, questo mondo sarebbe molto meglio, e i cani come tutte le altre forme di vita seprebbero almeno che se morissero, da loro qualke altro animale troverebbe da mangiare, e non morirebbero senza alcun senso come avviene oggigiorno.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    senza l' uomo, questo mondo sarebbe molto meglio, e i cani come tutte le altre forme di vita seprebbero almeno che se morissero, da loro qualke altro animale troverebbe da mangiare, e non morirebbero senza alcun senso come avviene oggigiorno.
    allora io capisco i moralismi e l'atteggiamento anti-umanistico che si stà diffondendo, ma ci rendiamo conto delle eresie che certe volte sento ?

    il mondo sarebbe migliore ? ma perchè non vedete i lati belli di ciò che abbiamo fatto, la tecnica, le opere d'arte, la filosofia, la speculazione, l'amore stesso inteso come sentimento puro al di fuori dell'atto carnale è una "creazione" umana nel nostro mondo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    stiamo calmi, l'abbandono di un cane è una cosa gravissima ma da qui a dire
    a causa del suddetto abbandono ce ne passa...
    bè io la penso così...per me è una cosa assurda..poi ognuno la crede come vuole
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  14. #14
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    allora io capisco i moralismi e l'atteggiamento anti-umanistico che si stà diffondendo, ma ci rendiamo conto delle eresie che certe volte sento ?

    il mondo sarebbe migliore ? ma perchè non vedete i lati belli di ciò che abbiamo fatto, la tecnica, le opere d'arte, la filosofia, la speculazione, l'amore stesso inteso come sentimento puro al di fuori dell'atto carnale è una "creazione" umana nel nostro mondo.
    piccola correzione, l' unica cosa giusta è la tecnica, molte volte l' amore puro non esiste, l' amore puro è appunto quello che solo gli animali sanno darci, e poi diciamocelo....... è vero con l' uomo è arrivata l' innovazione, l' intelligenza superiore, ma allora perchè pochi la usano, tutte queste guerre non sono gli animali a causarle. o forse sbaglio?
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  15. #15
    Matrice
    Ospite

    umn

    mi piange il cuore, io ho un cane e non lo abbondonerò mai, MAI
    quoto..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •