Winning eleven 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Winning eleven 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79

    Esclamazione Winning eleven 7

    Ciao a tutti.Dopo aver letto sul numero di agosto di PSM l'anteprima di we7, ho capito che non potevo aspettare fino a novembre per giocare la versione europea di questo splendido gioco di calcio.Però mi sono venuti alcuni dubbi a cui spero possiate dare una risposta.

    1)la modifica alla ps2 può avere conseguenze negative sulla console?all'incirca quanto può costare?

    2)per giocare a we7 c'è bisogno di un televisore particolare?

    3)qualcuno conosce un negozio specializzato in videogiochi in cui fare la modifica e trovare una copia di we7 che si trovi vicino a Forte dei Marmi?

    4)normalmente quanto tempo passa fra l'uscita in jap di un gioco e la sua disponibilità in un negozio di import?

    Scusate per il disturbo e grazie a tutti per la vostra collaborazione:mi sarete di sicuro utilissimi!
    Nickz

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Winning eleven 7

    Inviato da Nickz
    Ciao a tutti.Dopo aver letto sul numero di agosto di PSM l'anteprima di we7, ho capito che non potevo aspettare fino a novembre per giocare la versione europea di questo splendido gioco di calcio.Però mi sono venuti alcuni dubbi a cui spero possiate dare una risposta.

    1)la modifica alla ps2 può avere conseguenze negative sulla console?all'incirca quanto può costare?

    2)per giocare a we7 c'è bisogno di un televisore particolare?

    3)qualcuno conosce un negozio specializzato in videogiochi in cui fare la modifica e trovare una copia di we7 che si trovi vicino a Forte dei Marmi?

    4)normalmente quanto tempo passa fra l'uscita in jap di un gioco e la sua disponibilità in un negozio di import?

    Scusate per il disturbo e grazie a tutti per la vostra collaborazione:mi sarete di sicuro utilissimi!
    Nickz

    1 La console dopo 2 anni è morta

    2 No

    3 Negozi online rulez, stesso discorso per la modifica.

    4 All'incirca una settimana.

    Per la modifica te ne consiglio una buona ad un prezzo conveniente, il Messiah 1. Esistono chip migliori (Come il messiah 2 o il dms3), ma costano molto di più e considerato che il Messiah 1 è un ottima modifica e la console dura poco non vedo per quale motivo dovresti spendere di più.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    cmq credi che ne valga la pena di fare la modifica?

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Nickz
    cmq credi che ne valga la pena di fare la modifica?

    Al 100% si Posso assicurati che giocare a Devil May Cry import è un esperienza strepitosa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Grazie mille per la tua disponibilità,Sconosciuto!
    se qualcun'altro la pensa diversamente o ha da aggiungere altre informazioni, è il benvenuto!

  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    cazzate,se la fai modificare da uno bravo nn si rovina niente!fai un dms3, 130 euro montaggoo comleto, ke è la migliore..se li da te nessuno la modifica vai su www.aeffemedia.it(o .com nn ricordo) e nella sezione cerca scrivi dms3, loro la vengono a prendere a casa tua la modificano e te la riportano con anke garanzia in 48 ore,tutto a 130euro..se t serve altro kiedi, io ce l'ho
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Grazie.Adesso provo il sito che mi hai suggerito!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    ho trovato un boot disk per ps2 al posto del chip.Secondo voi è una vaccata?

  9. #9
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    gip

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: Re: Winning eleven 7

    Inviato da SCONOSCIUTO
    1 La console dopo 2 anni è morta

    Il mio amico c'è l'ha da tre anni ed è ancora pimpillante.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Nickz
    ho trovato un boot disk per ps2 al posto del chip.Secondo voi è una vaccata?
    il disco funziona 1volta su 10 e x usarlo devi estrarre a forza il cassettino dei dischi....non comprarlo, metti su un bel dms3
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •