Odissea Per un Game Boy Advance Sp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Odissea Per un Game Boy Advance Sp

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    Odissea Per un Game Boy Advance Sp

    Beh nn so ma questa e una storia assorda che ho vissuto oggi e non mi era mai capitato prima.

    Bene, oggi ero deciso ha comprare un Game Boy advance sp per la mia ragazza. Scendo con lei sulla Via principale della mia citta alle 16:00 con un caldo afoso che sfiorava i 35 gradi.... Facciamo 9 Km a piedi e arriviamo al primo negozio di Videogiochi.

    Salve vorrei un game boy asp ne avete?
    No finiti mi spiace arrivano tra due settimane.

    Vabbeh nn mi do per vinto e vado nel sekondo negozio distante cirka 500 m... Stessa risposta..Finiti!!!!!!

    terzo negozio a 3 Km....Finiti!!! 4 negozio a 200 M..Finiti!!!

    Cosi ci decidiamo con la mia ragazza ad andare nella citta vicina(19 KM).
    prendiamo il treno...sono le 19:02....dopo 30 minuti arriviamo nella citta vicina...andiamo nel piu grand stock-center delle due citta . Qui lo troveremo di sicuro . 10 giorni fa c'e nerano una ventina....Ma ke Finiti!!!! Per la disperazione andiamo in un altro negozio ( sempre a piedi ) che dista 5 KM...arriviamo li e stava chiudendo ma per fortuna c'era il negoziante ancora....ma ankora una volta "FINITI"!!!!!

    Stanchi morti torniamo a casa con treno erano cirka le 20:30 quando arriviamo nella mia citta...Telofoniamo a casa e nn c'era nessuno.......quindi dobbiamo aspettare l'autobus. Ed eccolo arrivare sono le 21:03......finalmente arriviamo a casa alle 21:07 dopo altri 100 M a piedi....e alla fine..niente Game Boy sp... nn mi rimane che ordinarlo no ?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E' stata la provvidenza divina a non fartelo trovare credimi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ioho un gba praticamente nuovo ke nn uso,però nn è un sp e in tutta sincerità,se nn stai sotto una fonte di luce nn si vede una mazza!!

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    umn

    why?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    why?
    Game Boy Advance SP, SP sta per SUPER PACCO infatti alla nintendo ci credono scemi, 50 € una cartuccia che poi magari è cancerogena, guarda l'SP se non sbaglio costa sui 120 €, aggiungine 80 € e prenditi una bella XBox così giochi, ti guardi i film e ti ascolti la musica

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    L'SP costa 140 €
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Vegeta
    L'SP costa 140 €
    Sono pazzi!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Nel gba normale nn si vede nulla xkè nn è retroilluminato,così hanno pensato bene di fare un nuovo modello,il gba sp ke tra l'altro esteticamente è differente.

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    l' sp è una gran console, compatta, ricaricabile, retroilluminata e con un numero incredibile di giochi (con decine di capolavori)

    ma se aggiungi 50 euro ti puoi comprare una xbox .....

    UN MOTIVO IN PIù PER COMPRARE IL GBA SP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    comprati il gba sp

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da clank
    l' sp è una gran console, compatta, ricaricabile, retroilluminata e con un numero incredibile di giochi (con decine di capolavori)

    ma se aggiungi 50 euro ti puoi comprare una xbox .....

    UN MOTIVO IN PIù PER COMPRARE IL GBA SP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    comprati il gba sp
    Non è retroilluminata, ha i led sui lati e per quello fa le ombre nere sugli angoli... ma non è questo il punto, almeno adesso si capisce a ciò che si gioca con il modello prima....
    Secondo me il prezzo dei giochi è troppo elevato anche pekke in genere quelli che ho parassitato da un'amico erano abb. corti (almeno così mi ha detto) e non vale la pena di spendere così tanto per giocare con quei giochi, sarei il primo a prenderlo se le cartucce costassero sui 20 € nuove.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: umn

    Inviato da Beltazor
    Game Boy Advance SP, SP sta per SUPER PACCO infatti alla nintendo ci credono scemi, 50 € una cartuccia che poi magari è cancerogena, guarda l'SP se non sbaglio costa sui 120 €, aggiungine 80 € e prenditi una bella XBox così giochi, ti guardi i film e ti ascolti la musica
    Il problema è che con Xbox non giochi mentre sei fuori casa. Il GBA è fatto apposta, non si può paragonare a una console normale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: umn

    Inviato da Lex
    Il problema è che con Xbox non giochi mentre sei fuori casa. Il GBA è fatto apposta, non si può paragonare a una console normale.
    Ho capito, ma una console portatile per quanto possa essere comoda in certi casi si rivela scomoda in altri, nel caso dll'SP come ho detto il prezzo suo e dei giochi, e poi magari ti cade e si spacca o te la fregano

  13. #13
    Matrice
    Ospite

    umn

    e poi magari ti cade e si spacca o te la fregano
    S itocca i Maroni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •