COSA??? Aspettare il 19 Agosto???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: COSA??? Aspettare il 19 Agosto???

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Esclamazione COSA??? Aspettare il 19 Agosto???

    Ho spedito la richiesta per quanto riguarda la rispedizione del numero di GMC di Agosto ed ecco cosa mi hanno detto:

    Caro Peppigno,

    per quanto riguarda la copia di Agosto di GMC/CD, nonostante i nuovi accordi che prevedono una consegna entro 5 giorni dalla data di spedizione [avvenuta l'11] possono ahimè verificarsi dei disguidi nella consegna.

    Tutti i disservizi riscontrati saranno oggetto di un attento monitoraggio da parte di Poste Italiane e non dovrebbero più ripertersi.
    Però, superato il termine delle consegne veloci, le procedure postali rimangono le medesime di sempre e devo quindi chiederti di considerare la copia in consegna fino al 19 di Agosto

    Se per quella data, proprio non è arrivata, scrivimi e provvederò alla rispedizione.

    A tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione ti fossero necessari

    Molto cordialmente

    Anna Limonta



    Devo aspettare veramente il 19 di Agosto (cioè tra un mese) per richiedere la rispedizione?!?!?!?

    Possibile????

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: COSA??? Aspettare il 19 Agosto???

    Inviato da Peppigno
    Ho spedito la richiesta per quanto riguarda la rispedizione del numero di GMC di Agosto ed ecco cosa mi hanno detto:

    Caro Peppigno,

    per quanto riguarda la copia di Agosto di GMC/CD, nonostante i nuovi accordi che prevedono una consegna entro 5 giorni dalla data di spedizione [avvenuta l'11] possono ahimè verificarsi dei disguidi nella consegna.

    Tutti i disservizi riscontrati saranno oggetto di un attento monitoraggio da parte di Poste Italiane e non dovrebbero più ripertersi.
    Però, superato il termine delle consegne veloci, le procedure postali rimangono le medesime di sempre e devo quindi chiederti di considerare la copia in consegna fino al 19 di Agosto

    Se per quella data, proprio non è arrivata, scrivimi e provvederò alla rispedizione.

    A tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione ti fossero necessari

    Molto cordialmente

    Anna Limonta



    Devo aspettare veramente il 19 di Agosto (cioè tra un mese) per richiedere la rispedizione?!?!?!?

    Possibile????

    Si era successo anche a me con il numero di Aprile!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    azz... possibile? Leggerai prima il numero di settembre che quello di agosto!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da FbeShox
    azz... possibile? Leggerai prima il numero di settembre che quello di agosto!!
    Già! LOL

    Peppigno vuoi un consiglio? Non comprare assolutamente gmc in edicola ma aspetta che ti arrivi via posta!

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da FbeShox
    azz... possibile? Leggerai prima il numero di settembre che quello di agosto!!

    Ma che lol! Veramente sfigato

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da FbeShox
    azz... possibile? Leggerai prima il numero di settembre che quello di agosto!!
    Tanto ci sono già abituato...
    mi era successo col numero di Febbraio, Marzo, Giugno, Agosto e Settembre 2002 e col numero di Aprile 2003... immaginati lo schifo

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Peppigno
    Tanto ci sono già abituato...
    mi era successo col numero di Febbraio, Marzo, Giugno, Agosto e Settembre 2002 e col numero di Aprile 2003... immaginati lo schifo
    allora scusa! visto che le poste schifano la tua località, te schifa loro! Compralo in edicola no? Non per far torno a GMC, anzi! così ci guadagnano pure di+.. ma non è questo che importa! Lo devi leggere in tempo! La colta è di queste poste di *****!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Peppigno, l'unica cosa che ti posso assicurare è che per ogni segnalazione che riceviamo dai lettori, facciamo aprire una pratica di controllo a Poste Italiane. Con la speranza che il servizio continui a migliorare.

    Noi ce la stiamo mettendo tutta. Ve lo garantisco.

  9. #9
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Ma capitano tutte a te peppigno?

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Peppigno, l'unica cosa che ti posso assicurare è che per ogni segnalazione che riceviamo dai lettori, facciamo aprire una pratica di controllo a Poste Italiane. Con la speranza che il servizio continui a migliorare.

    Noi ce la stiamo mettendo tutta. Ve lo garantisco.
    Lo so che tu non puoi farci niente... ma un giorno andro alle Poste con una railgun in mano e fraggo tutto il servizio postale )

  11. #11
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    io aspetto il 19/9/03 esce true crime...

  12. #12
    Utente L'avatar di jockerfox
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lucca
    Messaggi
    17

    Sorrisone

    Purtroppo anche a me mi è successo questo disguido di aspettare un mese, ma poi (meno male), non è capitato più!!!!!!!

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Peppigno, l'unica cosa che ti posso assicurare è che per ogni segnalazione che riceviamo dai lettori, facciamo aprire una pratica di controllo a Poste Italiane. Con la speranza che il servizio continui a migliorare.

    Noi ce la stiamo mettendo tutta. Ve lo garantisco.
    senti Gorman, tu nell'altro topic avevi detto che me lo rispedivano se mandavo la richiesta a quell'indirizzo e-mail degli abbonamenti... come mai devo aspettare tanto?

    Le altre volte è bastato aspettare due settimane, ma qui si parla di 1 mese 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •