Ma Trigun e Inuyasha ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ma Trigun e Inuyasha ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Ma Trigun e Inuyasha ??

    Raga io ho comprato molto tempo fa i dvd:

    Trigun 1,2
    Inuyasha 1,2,3,4

    Ma sono mesi che non ne esce uno nuovo...sono stati interrotti ? o semplicemente escono MOLTO MOLTO MOLTO di rado ? Se si si sa + o - quando usciranno i prossimi ?

    Cmq mi sapreste dare un email della dynamic per farmi dire qualcosa ? Sul loro sito non c'è NIENTE...

  2. #2
    _Sesshomaru_
    Ospite
    reiniziono con le uscite dal 23/09 i seguenti titoli:

    InuYasha
    Trigun
    I Cieli di Escaflowne
    Excel Saga (ultimo dvd)

    spero di esserti stato di aiuto


    byez

  3. #3
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Meno male ! Pensavo che non sarebbero + usciti ! Grazie mille per la risposta. Cmq sai per caso il motivo di TANTO ritardo ?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Fancazzismo totale/incompetenza.

  5. #5
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Inviato da Malaky
    Fancazzismo totale/incompetenza.

    SE SAI FARE DI MEGLIO ACCOMODATI!!!
    Troppo spesso si fanno troppe parole inutili!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da _Sesshomaru_
    SE SAI FARE DI MEGLIO ACCOMODATI!!!
    Troppo spesso si fanno troppe parole inutili!
    fatto sta che alla dynamic queste cose non è la 1a volta che succedono.
    una casa "seria" come la dynamic dovrebbe evitare
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da _Sesshomaru_
    SE SAI FARE DI MEGLIO ACCOMODATI!!!
    Troppo spesso si fanno troppe parole inutili!

    Persino la mia bisnonna saprebbe fare meglio di quegli incapaci.
    E la mia bisnonna è morta, quindi ti lascio intuire quanto bravi sono i "ragazzi" della Dynamic.

    "Dynamic" ? Io direi piuttosto "Static".

  8. #8
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Sul fatto che la dynamic sia poco seria non sono daccordo...è semplicemente molto poco organizzata. Ad ogni modo l'importante è che le serie non vengano interrotte, ma solo posticipate, anche se spesso i ritardi sono notevoli.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Kenshiro-
    Sul fatto che la dynamic sia poco seria non sono daccordo...è semplicemente molto poco organizzata. Ad ogni modo l'importante è che le serie non vengano interrotte, ma solo posticipate, anche se spesso i ritardi sono notevoli.
    A mio parere si tratta proprio di Fancazzismo con la f maiuscola.

    Vuoi un esempio famoso? I dvd di Evangelion.

    qui sono segnate alcune delle fancazzate che hanno fatto, qui sono segnati altri esempi in merito.

    Cioè, hanno fatto aspettare 10 mesi per il primo dvd, 5 per il secondo poi, quando i diritti stavano per scadere (ed hanno una durata luuuuuunga, lascia intuire quanto se la prendevano comoda), improvvisamente sono saltati fuori gli altri dvd, 3 in un solo mese. Questo per far intuire che quando non c'è fretta ti fanno aspettare decadi.
    Ultima modifica di Malaky; 22-07-2003 alle 19:54:15

  10. #10
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Ehehe
    La tua bisnonna doveva essere proprio una grande

    Beh quello che dicono nei 2 link che hai annesso al tuo post non corrisponde del tutto a verità. I diritti sono ancora della dynamic e non di una fantomatica casa(leggi ShinVision?) che si vocifera da mesi potrebbe essere interessata non solo alla versione renewall ma anche ai film in Italia ancora inediti.

    L'unica cosa che non mi garba degli ultimi lavori dynamic sarebbe il ritorno al dvd5 (non + al dvd9) ma trattandosi di un dvd senza praticamente extra non mi sorprendo.

    Sul sito di kaworu ci sono moltissimi errori e fraintendimenti...
    tipo i diritti comprati da mtv(ma quando??? mtv ha pagato solo il noleggio dei master per la trasmissione, i soldi sono finiti nelle casse della dynamic, comprare i diritti è molto diverso) e molte altre piccole chikke tra cui ho scelto la spiegazione del significato della sigla DVD che secondo me è l'emblema di un sito si bello a vedersi, ma come già detto pieno di errori alla base:
    secondo Kaworu Nagisa(quello del sito) significherebbe Digital Video Disk
    secondo il resto del mondo significa Digital Versatile Disk

    Come ho detto si fa troppo presto ad amplificare/distorcere/fraintendere le parole e lamentarsi...

    Per quanto siano un mucchio di cavolate vi invito a leggere il le varie interviste http://www.nippofan-magazine.it/nippofan/index.htm

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Andiamo, non appuntarti su piccolezze.

    Ad essere veramente osceno è il modo in cui veniamo trattati noi, i consumatori, quelli-che-danno-i-soldi; dato che alla fine compriamo lo stesso anche manga usciti con anni di ritardo, o vhs che hanno 2 episodi quando ce ne starebbero 5, o dvd in un formato assolutamente superato, quelli possono fare quel caxxo che pare a loro.
    Mah, se ci fosse una forma di vera concorrenza sarebbero obbligati ad alzare le chiappe e mettersi a lavorare.

  12. #12
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Inviato da Malaky
    Andiamo, non appuntarti su piccolezze.

    Ad essere veramente osceno è il modo in cui veniamo trattati noi, i consumatori, quelli-che-danno-i-soldi; dato che alla fine compriamo lo stesso anche manga usciti con anni di ritardo, o vhs che hanno 2 episodi quando ce ne starebbero 5, o dvd in un formato assolutamente superato, quelli possono fare quel caxxo che pare a loro.
    Mah, se ci fosse una forma di vera concorrenza sarebbero obbligati ad alzare le chiappe e mettersi a lavorare.

    Mi guardo attorno e dico

    Yamato Video:
    *Non sa cosa sia il formato dvd9 (o solo in pokissimi casi eccezionali)
    *Non sa cosa sia il 5.1 e/o 6.1 e/o DTS (5.1 solo in pokissimi casi leggi Ninja scroll e Kujaku)
    *Standard qualitativo dei loro prodotti a dir poco penoso.
    *Lenti come la quaresima
    *Potrei continuare una vita

    ShinVision:
    *Di Sanzo e Co (Tutto l'ex gruppo della Dynamic entrato a far parte del gruppo HQ della StormVideo)
    Detto questo detto tutto
    Molto presto finirà in tribunale ... per molti diritti "rubati" alla Dynamic... (leggi Violence Jack? ed altro?)

    CI sono alternative? Io non le vedo purtroppo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •