m$ pubblic i dati di vendita della sua console!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: m$ pubblic i dati di vendita della sua console!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    m$ pubblic i dati di vendita della sua "console"!

    m$ a pubblicato i dati di vendita della sua console dal suo lancio fino a oggi,i dati dicono che approssivativamente la m$ a piazzato 9.4 milioni di box,contro le previsioni che parlavano di 14.5/16 milioni di console,mentre il xblive e a quota 500mila abbonati e il servizio sostiene 1milione di sessioni di gioco a settimana,comunque m$ spera in forti guadagni con la publicazione di grandi game,primo fra tutti halo 2.

    e beh dopo quasi 2 anni dalla sua uscita 9.4 milioni di console vendute al mondo...,per la m$ e un bel traguardo?io dico di no visto le previsioni che lei sperava di raggiungere,comunque sia a voi eventuali commenti .

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Direi che il profitto è abbastanza buono anche se si aspettava qualcosa di più.

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Sicuramente non poteva superare la PS2 ma già stare avanti al GC riguardo le console 128 BIT è un buon obiettivo.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Allora quest'immagine, non dice la verità?


  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Sicuramente non poteva superare la PS2 ma già stare avanti al GC riguardo le console 128 BIT è un buon obiettivo.
    sicuramente vedendola in questa ottica e vero,ma bisogna vedere i dati di vendita nintendo fino a oggi per vedere se la m$ e veramente davanti a nintendo,mi ricordo che la Nintendo asseriva il contrario,che era il cubo al secondo posto,e non il box .

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Allora quest'immagine, non dice la verità?

    a quanto pare no,secondo i dati di vendita pubblicati da m$,anche io mi sono stranizzato,che vuoi che ti dica,questi dati di vendita reali sono peggio di un X-files .

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    a quanto pare no,secondo i dati di vendita pubblicati da m$,anche io mi sono stranizzato,che vuoi che ti dica,questi dati di vendita reali sono peggio di un X-files .
    Di questi mi fidavo perchè sono rilasciati da Sony cioè fonte imparziale.

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da eliminato
    Di questi mi fidavo perchè sono rilasciati da Sony cioè fonte imparziale.
    ROTFL, è improbabile che una fonte imparziale dica più di una imparziale
    Mistero.

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: m$ pubblic i dati di vendita della sua "console"!

    Inviato da spike spiegel
    m$ a pubblicato i dati di vendita della sua console dal suo lancio fino a oggi,i dati dicono che approssivativamente la m$ a piazzato 9.4 milioni di box,contro le previsioni che parlavano di 14.5/16 milioni di console,mentre il xblive e a quota 500mila abbonati e il servizio sostiene 1milione di sessioni di gioco a settimana,comunque m$ spera in forti guadagni con la publicazione di grandi game,primo fra tutti halo 2.

    e beh dopo quasi 2 anni dalla sua uscita 9.4 milioni di console vendute al mondo...,per la m$ e un bel traguardo?io dico di no visto le previsioni che lei sperava di raggiungere,comunque sia a voi eventuali commenti .
    Comunque hai sbagliato a riscrivere la news, non avevano previsto di vendere dai 14.5 ai 16 milioni di console, ma prevedono di venderle entro la fine di quest'anno cioè con l'uscita di titoli come Halo2 Fable ecc.. ecc..
    In quanto le 9.4 milioni di console sono calcolate fino a fine 2002.

    Quindi il commento in grassetto è fuori luogo
    Ultima modifica di eliminato; 18-07-2003 alle 12:22:59

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Di questi mi fidavo perchè sono rilasciati da Sony cioè fonte imparziale.
    forse quelli di Sony sono previsioni di vendita,che forse poi non si sono avverati,troppi forse,e la verità e la fuori .

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da steveaustin
    ROTFL, è improbabile che una fonte imparziale dica più di una imparziale
    Mistero.
    La sony ormai ha come minimo 40 milioni di console in più vendute confronto agli altri 2, quindi qual'e' lo scopo di favorire l'uno o l'altro?

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: m$ pubblic i dati di vendita della sua "console"!

    Inviato da eliminato
    Comunque hai sbagliato a riscrivere la news, non avevano previsto di vendere dai 14.5 ai 16 milioni di console, ma prevedono di venderle entro la fine di quest'anno cioè con l'uscita di titoli come Halo2 Fable ecc.. ecc..
    In quanto le 9.4 milioni di console sono calcolate fino a fine 2002.
    non ho sbagliato a scrivere io,ma la fonte da cui ho preso la news(per lex: lo scritta a parole mie ) si vede che hanno fatto un errore di traduzione.

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: m$ pubblic i dati di vendita della sua "console"!

    Inviato da spike spiegel
    non ho sbagliato a scrivere io,ma la fonte da cui ho preso la news(per lex: lo scritta a parole mie ) si vede che hanno fatto un errore di traduzione.
    Sono curioso voglio il sito , MP plese.



    Spoiler:
    Anche se forse ho capito

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    La sony ormai ha come minimo 40 milioni di console in più vendute confronto agli altri 2, quindi qual'e' lo scopo di favorire l'uno o l'altro?
    nessuno scopo,sai che gli e ne frega alla sony,l'importante per lei e stare sopra agli altri,comunque hai ragione da un comunicato in inglese che ho visto hai ragione tu,la news che ho trovato e errata

    According to the company, approximately 9.4 million Xbox units have been sold worldwide since the console's launch, and the company expects to have sold 14.5 to 16 million units by the end of the next fiscal year. In addition, Xbox Live has secured more than 500,000 subscribers and has been supporting more than 1 million game sessions per week. Microsoft expects to have a very strong fiscal year, as a number of high-profile games, such as Halo 2, are scheduled for release in that time period.


    in pratica dice che m$ si aspetta di vendere 14.5/16milioni di console entro il prossimo anno fiscale,adesso e molto più chiaro .

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: m$ pubblic i dati di vendita della sua "console"!

    Inviato da eliminato
    Sono curioso voglio il sito , MP plese.



    Spoiler:
    Anche se forse ho capito
    hai un MP .

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •