aiutatemi a trovare il nome del gioco!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiutatemi a trovare il nome del gioco!!!

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    aiutatemi a trovare il nome del gioco!!!

    ragazzi,sono venuto in questa sezione x farvi unna domanda,e credo che qui di queste cosse ne capiate.quanddo avevo 12 anni,mio cugino aveva un sega(non ricordo nemmeno qual'era,quello tutto nero rettangolare,(uno dei primi,mi sa' o mega drive o master sistem).giocavamo al gioco piu' bello in assoluto al quale io abbia mai avuto l'onore di giocare,e perdevamo i pomeriggi annientati davanti al video.purtroppo con gli anni il sega(e relativo gioco) sono andati perduti,ma ora che conosco gli emulatori potrei rigiocarci!!!
    ma non ricordo il nome del gioco!!!

    aiutatemi,allora:

    -era un nome tipo warriors...kings...insomma un nome piu' o meno medievale.

    -sulla copertina c'era un guerriero tipo thor con una spada(o un'ascia) in mano.

    -il gioco in se' graficamente era a colori,molto simile come struttura al gdr dei pokemon x game boy.

    -tu eri un guerriero,e combattevi contro i mostri pi' o meno come i primi zelda,cioe' spingendo un pulsante mollavi il colpo.dsi raccoglievano e compravano molti oggetti, e c'erano mostri tipo enormi lumache di tutti i colori,maialoni con l'accetta e strani granchi(ma anche nemici umani)

    -LO SCOPO DEL GIOCO era quello di,mi sembra,espugnare(mi pare) 7 TEMPLI,uno piu' difficile e lontano di un altro,e attraversando deerti e foreste si entrava in questi templi dove di olito alla fine c'era un boss finale.

    le informazioni sono tante,vi prego AIUTATEMI GURU DEL RETRORADAR!!!!

    un grazie in partenza,

    atro
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    sicuro che nn sia golden axe per master system?
    ti ricordi se c'erano draghi cavalcabili?potevi usare le magie di terra fuoco fulmine ?una volta completata una missione passavi alla successiva cn una piuma che segnava il tuo percorso?il mostro finale era un tipo grande e grosso in un tempio che brandiva una mega ascia?però i granchi nun me li ricordo forse nn è quello..come nn detto

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da harukachan
    sicuro che nn sia golden axe per master system?
    ti ricordi se c'erano draghi cavalcabili?potevi usare le magie di terra fuoco fulmine ?una volta completata una missione passavi alla successiva cn una piuma che segnava il tuo percorso?il mostro finale era un tipo grande e grosso in un tempio che brandiva una mega ascia?però i granchi nun me li ricordo forse nn è quello..come nn detto
    Penso anch'io che si tratti di Golden Axe...

    Ehi harukachan lka tua firma è scandalosamente oltre il limite consentito dal regolamento





  4. #4
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da harukachan
    sicuro che nn sia golden axe per master system?
    ti ricordi se c'erano draghi cavalcabili?potevi usare le magie di terra fuoco fulmine ?una volta completata una missione passavi alla successiva cn una piuma che segnava il tuo percorso?il mostro finale era un tipo grande e grosso in un tempio che brandiva una mega ascia?però i granchi nun me li ricordo forse nn è quello..come nn detto
    mmm...mi sa' che ra proprio quello...ora cerco la rom e vedo...GRAZIE!!!

    ps:se e' quello ve lo faccio sapere
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #5
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    ho scaricato l'emulatore e la rom di golden axe...non era quello!!!
    ripeto:la grafica e' come quella dei pokemon,golden axe e' visto di fianco!!!

    vi prego,continuate a sforzarvi!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ci sto pensando da un paio di giorni ma non mi viene in mente niente. L'unico gioco che contenga la parola "warriors" che mi viene in mente è "Warriors of the eternal sun" ma non lo conosco.
    Poi la storia dei templi mi fa venire in mente un altro gioco: non è che per caso il protagonista indossava un bracciale dorato ed era in grado di evocare degli spiriti legati agli elementi naturali, che guardacaso andavano liberati sconfiggendo i boss all'interno di alcuni dungeon? (aspetto a dirti il titolo, perchè le probabilità che non c'entri nulla col gioco che cerchi sono molte)

  7. #7
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da ANTONIO MILANO

    Ehi harukachan lka tua firma è scandalosamente oltre il limite consentito dal regolamento
    ma sa dit! comunque cercherò di alleggerirla..uffi però nn si possono neanche esprimere le proprie opinioni senza venire rimbeccati

  8. #8
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da harukachan
    ma sa dit! comunque cercherò di alleggerirla..uffi però nn si possono neanche esprimere le proprie opinioni senza venire rimbeccati
    Bhe non è una questione di rimbeccarti...qualunque utente che vede qualcosa che non va ha il dovere di segnalarlo per la buona riuscita del foru...tutto qui...spero nessun rancore


    A proposito cosa diavolo ce scritto?non si capisce nulla





  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da ilfalcoeterno
    Ci sto pensando da un paio di giorni ma non mi viene in mente niente. L'unico gioco che contenga la parola "warriors" che mi viene in mente è "Warriors of the eternal sun" ma non lo conosco.
    Poi la storia dei templi mi fa venire in mente un altro gioco: non è che per caso il protagonista indossava un bracciale dorato ed era in grado di evocare degli spiriti legati agli elementi naturali, che guardacaso andavano liberati sconfiggendo i boss all'interno di alcuni dungeon? (aspetto a dirti il titolo, perchè le probabilità che non c'entri nulla col gioco che cerchi sono molte)
    ilfalcoeterno,non ricordo che si potessero evocare spiriti.
    pero',sai,tutte le altre cose che hai detto hanno numerose assonanze col gioco in questione...se ti ricordi il titolo,dimmelo,che non mi costa nulla scaricare la rom x provarlo

    e' davvero dura...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Bhe non è una questione di rimbeccarti...qualunque utente che vede qualcosa che non va ha il dovere di segnalarlo per la buona riuscita del foru...tutto qui...spero nessun rancore


    A proposito cosa diavolo ce scritto?non si capisce nulla
    ma figurati chi è che porta rancore..pow istantanea dell'ultimo che mi ha contraddetto
    dai che scherzo
    cos'è che nn capisci ti aiuto se vuoi(è un misto di jap ita e ingl)sono un po' fuori:9

  11. #11
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da ATro
    ilfalcoeterno,non ricordo che si potessero evocare spiriti.
    pero',sai,tutte le altre cose che hai detto hanno numerose assonanze col gioco in questione...se ti ricordi il titolo,dimmelo,che non mi costa nulla scaricare la rom x provarlo

    e' davvero dura...
    Il gioco a cui mi riferivo si intitola The Story of Thor (The legend of Oasis in jappoversione)
    Speriamo bene! Purtroppo bisognerebbe aver provato il gioco che cerchi per saperlo indicare con precisione. Io non lo ricordo e quindi sto andando un po' a tentativi. Chissà che non salti fuori qualcosa di interessante

  12. #12
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da ilfalcoeterno
    Il gioco a cui mi riferivo si intitola The Story of Thor (The legend of Oasis in jappoversione)
    Speriamo bene! Purtroppo bisognerebbe aver provato il gioco che cerchi per saperlo indicare con precisione. Io non lo ricordo e quindi sto andando un po' a tentativi. Chissà che non salti fuori qualcosa di interessante
    proviamo...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  13. #13
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    TROVATO!!!


    NON ERA GOLDEN AXE!!!ERA GOLDEN AXE WARRIORS ,UN GIOCO TOTALMENTE DDIVERSO!!!

    grazie a tutti,l'ho scaricato e ci ho rigiocato(e' bellissimo!!!)

    ah,i templi erano 9, e dentro ognuno c'era un cristallo...

    SCARICATEVELO!!!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  14. #14
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da ATro
    TROVATO!!!


    NON ERA GOLDEN AXE!!!ERA GOLDEN AXE WARRIORS ,UN GIOCO TOTALMENTE DDIVERSO!!!

    grazie a tutti,l'ho scaricato e ci ho rigiocato(e' bellissimo!!!)

    ah,i templi erano 9, e dentro ognuno c'era un cristallo...

    SCARICATEVELO!!!!!
    Ehmmm...(





  15. #15
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Ehmmm...(


    ...ho...ringraziato...

    ... perche' quella faccia triste?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •