Vice City : help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vice City : help

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Vice City : help

    Aiuto ! Devo fare la missione con l'elicotterino , per prendere le 4 bombe e piazzarle nell'edificio : come diavolo si guida l'elicottero ???

    con quali tasti si va avanti e indietro ???

    oppure sono bloccato anche nell'altra missione , quando devo salvare il mio amico che è stato rapito e portato nella discarica . io arrivo in auto ma questa esplode sempre , perchè snon in troppi armati . e se scendo vengo attaccato da tutte le direzioni ... help , come avete fatto queste missioni ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Vice City : help

    Inviato da Tsuby2002
    Aiuto ! Devo fare la missione con l'elicotterino , per prendere le 4 bombe e piazzarle nell'edificio : come diavolo si guida l'elicottero ???

    con quali tasti si va avanti e indietro ???

    un pò frustrante all'inizio, in effetti. . .
    prova a usare i vari tasti (i miei erano a-s-d-w-q-e-z-x) ovvero tutti quelli per cambiare la telecame e la torretta e vedi con quale ti trovi meglio.

    oppure sono bloccato anche nell'altra missione , quando devo salvare il mio amico che è stato rapito e portato nella discarica . io arrivo in auto ma questa esplode sempre , perchè snon in troppi armati . e se scendo vengo attaccato da tutte le direzioni ... help , come avete fatto queste missioni ???
    innanzitutto prima di iniziare la missione comprati un fucile da cecchino, poi quando arrivi sul posto non avvicinarti troppo ai primi scagnozzi all'entrata della discarica, ma mantieniti lontano. Scendi dalla macchina e uccidi quelli che puoi con il fucile da cecchino, rientra in macchina, avvicinati con la macchina (devi essere veloce senò Lance muore) e prendi le armi più veloci che hai (devi sparare velocemente) dopodichè fai fuori tutti gli scagnozzi che vedi. Vai da lance, poi insieme a lui torna all'entrata della discarica. Ora arriva la parte + difficile: prendi la macchina che è all'entrata e inizia ad andare più veloce che puoi verso la strada principale (quella più vicino a mare) dove non vorrei tamponato dai tuoi inseguitori perchè la strada è dritta e la velocità della tua auto è maggiore (le curve ti fregano sempre). Una volta all'ospedale avrai finito la missione.
    Ciao

  3. #3
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Tsuby tra i giocatori della juve ti sei dimenticato di mettere Lupin, numero maglia 3!
    oppure Collina, fai te uno vale l'altro
    Ciauz

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Dedi88
    Tsuby tra i giocatori della juve ti sei dimenticato di mettere Lupin, numero maglia 3!
    oppure Collina, fai te uno vale l'altro
    Ciauz
    clap clap clap

    signori , un applauso alla simpatia di quesa creatura
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •