• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: AIUTO urgente ocarina of time

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02

AIUTO urgente ocarina of time

quando l'albero deku mi dice di andare al castello, che strada devo prendere?indicatemi il tragitto partendo dalla casa di link.Grazie

Utente
    Registrato il
    07-03
    Localit
    ROMA
    ok che il mondo di Hirule grande ma non cos immenso! insomma non c' il rischio di perdersi, per intenderci. comunque per venirti incontro se non sbaglio il castello lo trovi andando dritto per dritto una volta uscito dalla zona dove si trova l'albero DEKU. ma se roprio non ti vuoi sbagliare questo consiglio secondo me meglio, basta che vai a destra fino ad incontrare il fiume dopodich lo segui fino ad arrivare ad un ponte; una volta l a sinistra ci dovrebbe essere il castello.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Esci dal bosco. Vai dritto per un po', guardati intorno. La vedi quella grossa costruzione di pietra in lontananza che assomiglia a un castello? Non ci crederai, ma davvero un castello!

Super Luigi Bros. L'avatar di BLUE
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi

ma l'ampolla dov'?

Scusate, mi sapreste dire dove posso ottenere l'ultima ampolla? Finora ne ho prese tre...
    Uhmm, finora ho visto la pozione vita e magica, ma curatutto nisba! Boh...
    BYE BYE!
    ps: conoscete un trucco per fregare ad Ingo la gara dei cavalli?? Mi ha fatto sciupare un sacco di rupie per questo *******!!!!
    BLUE
    BYE BYE!
    (EX dal 22/11/2012)Asso della connessione Platino 390. Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Inviato da alb1
    quando l'albero deku mi dice di andare al castello, che strada devo prendere?indicatemi il tragitto partendo dalla casa di link.Grazie
    Scendi dalla casa di link e vai tutto a sinistra dove c' il passaggio ke prima era bloccato dall'altro tipo, attraversa il ponte e ti ritrovi nei campi. Adesso vai tutto a nord ed ecco il castello.

Registrato il
    07-03

Re: ma l'ampolla dov'?

Inviato da BLUE
    Scusate, mi sapreste dire dove posso ottenere l'ultima ampolla? Finora ne ho prese tre...
    Uhmm, finora ho visto la pozione vita e magica, ma curatutto nisba! Boh...
    BYE BYE!
    ps: conoscete un trucco per fregare ad Ingo la gara dei cavalli?? Mi ha fatto sciupare un sacco di rupie per questo *******!!!!
    Li hai catturati i dieci Big Poe nell'Hirule Field? Il tipo nell'Hyrule Castle del futuro ti d un'ampolla se li trovi tutti.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Li hai catturati i dieci Big Poe nell'Hirule Field? Il tipo nell'Hyrule Castle del futuro ti d un'ampolla se li trovi tutti.
    Mi dici come devo fare per catturarli ( il fatto di metterli nell'ampolla lo so, che sono veloci! ) e dove li trovo esattamente?

Grazie per la risposta!
    BYE BYE!
    BLUE
    BYE BYE!

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Mi dici come devo fare per catturarli ( il fatto di metterli nell'ampolla lo so, che sono veloci! ) e dove li trovo esattamente?
    Sono in giro x i campi, nn so di preciso dove, x catturarli devi colpirli qualche volta con 1 freccia mentre cavalchi Epona, poi scendi dal cavallo e lo metti in una ampolla.

Registrato il
    07-03
    Le posizioni esatte mi dispiace ma non le so. Comunque andando in giro a cavallo dovresti incontrarli. Quando ne vedi uno continua a corrergli incontro con Epona, e colpiscili con delle frecce prima che spariscano.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Un'altra cosa: i ragni skultulla dorati quanti sono in tutto? Finora ne ho presi 55...a quanto ho capito ce ne sarebbero 60, infatti sono 6 le persone e contando, dovrebbe essere distrutti 10 ragni per ciascuno, cos?
    BYE BYE!
    BLUE
    BYE BYE!

Registrato il
    07-03
    No, sono 100.

Esci dal bosco e quando sei nella pianura vai verso il castello, tanto lo vedi gi in lontananza