• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: E'andata male...

Cambio titolo
    mirrorball
    Ospite

Infelice E'andata male...

Vi ricoradate ke vi avevo detto ke avevo chiesto ad una mia amica di metterci assieme?
    Prima m ha chiesto quanto tempo aveva x rispondere.
    Poi m ha detto ke le piace un altro.
    Mi ha detto ke nn vuole farmi soffrire.
    Poi m ha detto ke x ora nn ho possibilità ma nn si sa mai.
    M ha detto ke tra me e l'altro preferisce l'altro e ke ha okki solo x lui e nn riesce a dirmi se le piaccio o no.
    Poi mi ha detto ke se con quel tipo (cn cui nn è fidanzata) va male, forse si mette insieme a me.
    Quindi mi ha detto ke vuole essere x ora solo mia amica.
    Io le ho detto ke x me lei è + ke una grande amica.
    Pensate ke mi diceva ke domenica nn poteva uscire cn me xkè aveva già un impegno. Poco dopo mi manda un sms chiedendomi se domenica ero libero. Io le dico d si.
    Sapete cosa mi risponde? Ke quel mess nn era x me, ma x un suo amico!!
    Ed io aspetto lei, e magari rifiuto altre occasioni?
    Oggi c dovevamo incontrare, ma ho accettato l'invito dell'amica (molto bella, l'ho vista in una foto) d una mia amica, ke mi vuole assolutamente conoscere xkè le piaccio.
    Cosa ne pensate di questa storia?
    Secondo voi, quello ke ho fatto è giusto o sbagliato (giusto xkè, sbagliato xkè)?

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02

Re: E'andata male...

Inviato da mirrorball

Poi mi ha detto ke se con quel tipo (cn cui nn è fidanzata) va male, forse si mette insieme a me.
    Dopo questa frase.. esci con tutte tranne ch con lei.. o meglio, stacci con tutte tranne che con lei! Hai fatto bene ad uscire con quest'altra ragazza che ti voleva conoscere!!! Ma ci sei uscito? Com'è andata?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

mirrorball
    Ospite

Re: Re: E'andata male...

Inviato da FbeShox
    Dopo questa frase.. esci con tutte tranne ch con lei.. o meglio, stacci con tutte tranne che con lei! Hai fatto bene ad uscire con quest'altra ragazza che ti voleva conoscere!!! Ma ci sei uscito? Com'è andata?
    No c esco oggi, ma anke se è la + stupida del mondo mi metto insieme a lei, solo x fare invidia all'altra.
    Pensa ke, dopo avermi detto quelle cose, mi manda 30 sms al giorno x chiedermi se sto tanto male (dopo il suo no), se ho dormito, ecc...
    Cmq ha accusato il colpo, x il fatto ke esco cn un'altra.
    Pensa ke prima m chiamava sempre, dopo che le ho detto quella cosa nn la sento + da ieri pomeriggio!!
    Cmq è una ragazza ke considerava seria e intelligente, ma si è dimostrata molto cattiva.
    Preferivo un no secco, invece di dirmi tutte quelle s.tronzate ke mi hanno fatto stare ancora peggio!

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Hai fatto benissimo ad andare dalla tipa,fidati

Occhi di ghiaccio L'avatar di J.Valentine
    Registrato il
    07-03
    Che stupida questa qui, mi fa rabbia, cosa sei tu ?? una ruota di scorta? se va male con l altro..mi metto con te? ma scherziamo? se non esci più con lei fai benissimo. Eh una cosa, se devi uscire con una ragazza ,devi uscire con una che ti piace e non per fare invidia a lei, perchè se non ti vuole a lei non gliene può sbattere di meno, anzi fai la figura del patetico secondo me. Buona fortuna!
    Andrea sei bellissimo!!!!

Registrato il
    07-03

Re: Re: Re: E'andata male...

Inviato da mirrorball

Cmq è una ragazza ke considerava seria e intelligente, ma si è dimostrata molto cattiva.
    Preferivo un no secco, invece di dirmi tutte quelle s.tronzate ke mi hanno fatto stare ancora peggio!
    Di gente così ne è pieno il mondo, purtroppo.
    Gente che non ha il coraggio di dirti la verità in faccia e che gira intorno ad inutili parole, che ti illude....e ciò fa male dentro(

Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    vuoi un consiglio ? non seguire i consigli di nessuno e fai come ti suggerisce la tua ragione.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Inviato da J.Valentine
    Che stupida questa qui, mi fa rabbia, cosa sei tu ?? una ruota di scorta? se va male con l altro..mi metto con te? ma scherziamo? se non esci più con lei fai benissimo. Eh una cosa, se devi uscire con una ragazza ,devi uscire con una che ti piace e non per fare invidia a lei, perchè se non ti vuole a lei non gliene può sbattere di meno, anzi fai la figura del patetico secondo me. Buona fortuna!
    Non avrei trovato parole migliori.E' esattamente quello che penso anche io.
    Cioè ti rendi conto di cosa ti ha detto?Che se gli va male con l'altro ragazzo,pazienza,ci sarai tu fino a quando ne troverà uno migliore!!!Fossi stato in te l'avrei salutata in modo definitivo già da tempo...
    E,come dice Jill,non metterti con un'altra solo per fare invidia a lei..non servivrà a nulla,al massimo farai tu la figura del cavolo con la tua amica e la tua ragazza stessa,che si sentirà una *****.

Saluti

Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    cn tutto il rispetto però è davvero una stupida opportunista...nn si deve far soffrire così una persona...fai benissimo a nn uscire più cn lei anzi evita di pensarla e cancellala completamente dalla tua vita..in giro c sn persone migliori
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

Registrato il
    07-03
    Inviato da strullina
    cn tutto il rispetto però è davvero una stupida opportunista...nn si deve far soffrire così una persona...fai benissimo a nn uscire più cn lei anzi evita di pensarla e cancellala completamente dalla tua vita..in giro c sn persone migliori
    Appunto, brava Strullina.

Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    ripeto non seguire i consigli di nessuno mirrorball
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    vuoi un consiglio ? non seguire i consigli di nessuno e fai come ti suggerisce la tua ragione.
    non sempre quello che ti dice di fare la ragione,è la cosa piu giusta...(soprattutto in amore)
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Chiedo venia, ma solitamente si utilizza questo thread per questo tipo di discussioni
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

Di rider finirai pria dell'aurora!