Questione Lara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Questione Lara

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    Esclamazione Questione Lara

    Chi ha mai giocato ha tomb raider?io ho giocato al 6 e non mi piace per niente e vorrei le vostre opinioni.Intanto mancano quei livelli che mi rendevano tomb raider un gioco unico(foreste,templi,caverne abbandonate,monasteri ecc..),secondo manca L' EGITTO che se avete notato in tutti i tomb raider c'è un livello ambientato nelle piramidi(tranne nel 5) poi è troppo corto e i livelli sono completamente diversi dall' idea originale del gioco e gli enigmi sono semplici(gli unici che mi hanno bloccato sono i boss).pero posssiamo riempire questa lacuna dicendo agli autori un level editor cosi finalmente lara sara alle prese con gli scorpioni

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Questione Lara

    Inviato da PROBLEMATICO3
    Chi ha mai giocato ha tomb raider?io ho giocato al 6 e non mi piace per niente e vorrei le vostre opinioni.Intanto mancano quei livelli che mi rendevano tomb raider un gioco unico(foreste,templi,caverne abbandonate,monasteri ecc..),secondo manca L' EGITTO che se avete notato in tutti i tomb raider c'è un livello ambientato nelle piramidi(tranne nel 5) poi è troppo corto e i livelli sono completamente diversi dall' idea originale del gioco e gli enigmi sono semplici(gli unici che mi hanno bloccato sono i boss).pero posssiamo riempire questa lacuna dicendo agli autori un level editor cosi finalmente lara sara alle prese con gli scorpioni
    Bhe in compenso c'è Lara che rende il gioco "magnifico"





  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non lo considero nemmeno un titolo della saga. L'ho ribattezzato The angel of bug

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    Giusto ma credo che dobbiamo avere un level editor con raccolta di firme o roba del genere gia non vedo l ora creare lara alle prese con gli dei egizi

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da PROBLEMATICO3
    Giusto ma credo che dobbiamo avere un level editor con raccolta di firme o roba del genere gia non vedo l ora creare lara alle prese con gli dei egizi
    Cosa dovremmo avere?





  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    ora vi spiego contattiamo i produttori del gioco per fare un level editor cper fare c'è bisogno un contatto,un raccoglimento firme(cioe le firme per dire che molti vogliono il level editor)e fortuna.Per esempio c'è sono 10.000 le firme i produttori possono pensarci su. Chi gli piace questa idea contattatemi a [email protected]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    NOTIZIA IMPORTANTE STIAMO FACENDO LA RACCOLTA FIRME PER UN LEVEL EDITOR SU TOMB RAIDER6 CHI CI INTERESSA RISPONDETE.CHE LA STO CREANDO VIA WEB

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da PROBLEMATICO3
    NOTIZIA IMPORTANTE STIAMO FACENDO LA RACCOLTA FIRME PER UN LEVEL EDITOR SU TOMB RAIDER6 CHI CI INTERESSA RISPONDETE.CHE LA STO CREANDO VIA WEB


    Preferirei non sentir parlare più di TR, comunque sia firmerò.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    la stiamo facendo appena la faremo vi daro il sito voglio numerosi piu siamo piu è possibile il sogno

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Questione Lara

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Bhe in compenso c'è Lara che rende il gioco "magnifico"
    vero,lara vale tutto il gioco da solo:9
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Re: Questione Lara

    Inviato da PROBLEMATICO3
    Chi ha mai giocato ha tomb raider?io ho giocato al 6 e non mi piace per niente e vorrei le vostre opinioni.Intanto mancano quei livelli che mi rendevano tomb raider un gioco unico(foreste,templi,caverne abbandonate,monasteri ecc..),secondo manca L' EGITTO che se avete notato in tutti i tomb raider c'è un livello ambientato nelle piramidi(tranne nel 5) poi è troppo corto e i livelli sono completamente diversi dall' idea originale del gioco e gli enigmi sono semplici(gli unici che mi hanno bloccato sono i boss).pero posssiamo riempire questa lacuna dicendo agli autori un level editor cosi finalmente lara sara alle prese con gli scorpioni
    Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che mancano le bellissime ambientazioni dei precedenti episodi. L'atmosfera era incredibile, giocando mi sentivo di essere veramente in quei posti enormi e desolati.

    Su come sia il 6 invece non posso dire niente perchè l'ho venduti dopo 4 giorni dall'acquisto

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da PROBLEMATICO3
    ora vi spiego contattiamo i produttori del gioco per fare un level editor cper fare c'è bisogno un contatto,un raccoglimento firme(cioe le firme per dire che molti vogliono il level editor)e fortuna.Per esempio c'è sono 10.000 le firme i produttori possono pensarci su. Chi gli piace questa idea contattatemi a [email protected]
    Scusami...già molti in questo forum sanno che sono un pò duro a capire le cose...ora lo sai anche tu...ma non ho capito niente (cmq anche il tuo italiano ha qualche carenza...) Tu vorresti contattare gli autori del gioco e inviargli mille firme giusto? ma per dimostrare cosa?

    Fai prima a contattargli per invitargli a creare giochi decenti piuttosto che sfruttare la figura femminile per fare soldi!





  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    ma quale figura femminile!allora se io vado ora dai produttori quelli neanche mi ascolteranno ma se gli faccio capire che 10.000 persone sono con me saranno interessati.e SE LE COSE VANNO MALE GLI MANDO NEMESIS

  14. #14
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    peccato che l'ultimo episodio della serie di tomb raider è un immane schifezza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •