Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi 85
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Domanda Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ff8)

    Ciaoz,belli!Mi serve un aiuto per IL gioco,ffVIII.
    Mi potete dire kome si trovano gli oggetti ke servono per fare la leon(o lion???)earth di Squall????Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di Hanamichi Sakuragi 85; 22-07-2003 alle 15:27:48
    Hanamichi Sakuragi IL genio del Basket

    Membro del FinalFantasyX-2 fan Club

  2. #2
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Re: Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ff8)

    Inviato da Hanamichi Sakuragi 85
    Ciaoz,belli!Mi serve un aiuto per IL gioco,ffVIII.
    Mi potete dire kome si trovano gli oggetti ke servono per fare la leon(o lion???)earth di Squall????Grazie in anticipo!!!
    Allora per l'adamantio devi uccidere gli adamantarth che li trovi sulle coste io di solito andavo a quella vicina l'isola di kyactus, per le zanne di grifone devi uccidere quei draghi azzurri sull'isola + vicino all'inferno ma non mi ricordo il nome cmq sono su 2 zampe poi non mi ricordo + che altri oggetti ci vogliono

  3. #3
    per prendere la Lionheart: 1 Adamantio; 4 zanne di grifone; 12 colpi vibranti ,2000guil e la rivista armi del mese n° 1
    poi te ne vai in junkshop e modifichi l'arma. dopodikè potrai fare la limit cuore d pietra.

    dove s trovano te l'ha detto jedi

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Se si posseggono gli oggetti non c'è bisogno di avere anche la rivista, l'arma comparirà lo stesso nel Junkshop.
    Gli Adamanthart oltre che dove ha detto Jedi li trovi pure nell'isola di Long Horn, composta quasi interamente da spiagge.........è a nord di Galbadia.........per i draghi il nome è Dragon Izolde, devono essere di alto livello. certe volte le Zanne di grifone si ottengono anche dai Grendell e dai Melth Dragon.
    Di colpi vibranti ne ottieni (con l'abilità Elb Munizioni):
    - 5 unità elaborando un Cannone laser (lo ottieni dagli Invinta di lv superiore al 30, sono mostri che puoi trovare solo nel 2° e nel 5° scenario di Laguna, oltre che rubandolo dal Mobile Type 8b e ottenendolo dai Belhelmelhel di lv 30 e superiore).
    - 10 unità elaborando un Biocristallo (si ottiene dagli Elnoyle, che si trovano molto raramente nelle strade di Esthar. In alternativa puoi incontrarli parlando con un tizio vestito di nero in una strada di Esthar, si metterà a ridere e poi combatterai contro il mostro. Si può ripetere l'operazione infinite volte, dato che baste uscire e rientrare nella schermata per incontrare di nuovo quell'uomo. Raramente si ottengono anche dai RubRum Dragon).
    - 20 unità elaborando un Generatore (si trova in una porta nella Lunatic Pandora, ma solo se hai manomesso correttamente le trappole e fatto esplodere per bene le micce nel 2° scenario di Laguna. Moooooooooolto raramente si ruba ai Blitz di buon livello, si trovano in molti boschetti e nella regione di Centra. Questo oggetto permette inoltre di far imparare a Quistis Termocaos, una mediocre Magia Blu).
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •